Oroscopo Settimanale dal 25 settembre al 1 ottobre 2017

Toro: incontri stimolanti; Capricorno: colpi di fulmine; Acquario: nuove attrazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 25 settembre al 1 ottobre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 25 settembre 2017 a domenica 1 ottobre 2017

Inizia una nuova settimana che sarà caratterizzata da svolte importanti, decisioni, incontri folgoranti e tante bellissime sorprese! L’oroscopo da lunedì 25 settembre 2017 a domenica 1 ottobre 2017 annuncia grandi cambiamenti! Ogni giorno sarà un giorno da vivere e da scoprire! I segni di Fuoco, impazienti sia nella vita di coppia che nel lavoro, armandosi di forza e di coraggio, riusciranno a raggiungere risultati importanti. I segni di Terra, invece, cercheranno in amore concretezza e voglia di progettare insieme. All’orizzonte si intravedono momenti poetici e romantici con la persona amata che… faranno perdere ai nativi il loro innato raziocinio! Intraprendenza, voglia di fare e slancio artistico caratterizzeranno le giornate dei segni d’Aria che si sentiranno forti e pieni di energie! Queste ultime vanno incanalate nella maniera giusta, altrimenti le idee possono generare caos e distogliere dalle mete prefissate! E per finire, i segni d’Acqua. Tensioni e turbamenti si faranno ancora sentire, ma le stelle annunciano che presto daranno spazio a certezze ed importanti conquiste. Liberatevi dalle zavorre che appesantiscono il vostro animo, seguite il vostro istinto e… sia in amore che in ambito lavorativo, raggiungerete traguardi importantissimi!

Non resta che leggere l’oroscopo settimanale segno per segno, scritto appositamente per voi!

Ariete

ariete

Amore: la routine quotidiana va vissuta in maniera differente ogni giorno. Le coppie in crisi non devono adagiarsi sugli allori, non devono piegarsi all’abitudine, alla noia. Mantenete vivo il rapporto: una cena a lume di candela, una passeggiata romantica, anche un piccolo ma significativo cambiamento possono bastare per sorprendere il partner! Cercate di controllare il vostro malumore senza necessariamente accusare la dolce metà. Chi è single e vuole trovare la propria anima gemella deve imparare ad essere meno impaziente e nervoso. L’amore, quello vero, arriverà e giungerà… senza alcun preavviso! Affinità fantasiosa e giocosa con Gemelli ed Acquario!

Lavoro: Giove è pronto a sostenere le vostre scelte lavorative, a darvi grinta e coraggio per affrontare con audacia anche le sfide apparentemente più complesse. Giorno dopo giorno, imparate a mettere su le fondamenta per realizzare in tempi record i vostri progetti, soprattutto quelli da portare a termine entro fine anno. Tenacia e forza d’animo non vi mancano e procedendo di questo passo, raggiungerete obiettivi importanti. Questo soprattutto per chi è in cerca di lavoro oppure ha intenzione di investire in una nuova attività più redditizia. La mente è attiva e lucida, anche se le preoccupazioni potrebbero giocare un ruolo sfavorevole e rendervi cupi e nervosi. Siate costanti e ponetevi sempre delle priorità.

Toro

toro

Amore: polemici e critici più che mai con il partner, litigherete anche per piccole banalità. Questo soprattutto ad inizio settimana quando le tensioni che vivrete in ambito lavorativo sembreranno fiaccarvi come non mai. Chiederete alla dolce metà certezze che non può o non vuole garantirvi. I single, invece, vivranno atmosfere più romantiche e dolci e riusciranno a prendere l’iniziativa anche nelle situazioni più imbarazzanti. Chi ha rotto un legame a causa di una cocente delusione è pronto a passare ad altro. I partner vaghi e spenti non fanno per voi. Lasciatevi sedurre da un Capricorno… si tratterà, come annuncia l’oroscopo, di un incontro molto stimolante!

Lavoro: le scaramucce tra colleghi accentueranno il clima di tensione che già si respira in ambito lavorativo e fiaccheranno il vostro entusiasmo. Ascoltate il parere degli altri ed evitate di polemizzare. E soprattutto, guardate avanti, non sostate troppo nel passato. Le stelle premiano i collaboratori che si sostengono a vicenda senza oscurarsi. Concentratevi sui vostri obiettivi prioritari e lasciate perdere chi è solo intenzionato a seminare zizzania. Chi sta cercando lavoro, nuovi soci o collaboratori oppure sogna di portare a termine un progetto importante, deve affidarsi alle strategie migliori per evitare salti nel buio. L’oroscopo invita ad essere cauti e parsimoniosi nelle questioni finanziarie e a non indugiare troppo nella pigrizia.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere rinvigorisce il cuore, aiuta i single a fare incontri importanti. I giochi planetari accresceranno entusiasmo e gioia di vivere grazie ad incontri promettenti con persone che condividono le vostre stesse passioni. Ciò creerà situazioni di grande affiatamento e sintonia. I dubbi e le perplessità in ambito lavorativo creeranno tensioni passeggere ma pesanti nelle coppie in crisi. Cercate di dialogare senza perdervi in inutili bisticci. Chi ha da poco chiuso una storia ormai logora, potrà lusingarsi con un incontro molto accattivante. Il ricordo di un ex è difficile da spazzare via: il pianeta dell’amore potrebbe farvi cedere ad un vecchio legame, creando situazioni insolite ed insperate.

Lavoro: la mente è in continuo fermento. Pullula di idee… di questioni che vorreste chiarire subito, senza perdere altro tempo. Riflettete bene prima di agire, ma ricordate che è importante far valere i propri diritti ed essere chiari e sinceri quando qualcosa non va. L’oroscopo annuncia che sono in arrivo cambiamenti molto interessanti, chance tutte da sfruttare per chi ha intenzione di cambiare la propria posizione. Svolte decisive si avranno nel quotidiano. Attenzione a quel che spendete e come lo spendete. Prima della fine del mese in corso, fate un bilancio delle entrate e delle uscite. In arrivo risposte rassicuranti da richieste avanzate nei mesi addietro oppure da negoziazioni lasciate in sospeso.

Cancro

cancro

Amore: non aspettate il momento che ritenete giusto per fare… la mossa giusta! Se una persona stuzzica il vostro interesse e vi ricambia…. buttatevi a capofitto! Meglio non vivere nel rimpianto di non averlo fatto, vero? Gli amori che nasceranno in questo periodo saranno profondi e coinvolgenti. Chi è in coppia, invece, a causa di interferenze esterne, vivrà giornate caratterizzate da forte nervosismo. Certe situazioni in casa vanno affrontate di petto. Ritrovate la carica erotica perduta, provate a rinnovare il rapporto e soprattutto, non indugiate in vecchie polemiche. Mercurio e Venere vi guardano con occhi dolci. Intensità coinvolgente e telepatica con un Pesci pronto a trasportarvi in un mare di dolcezze!

Lavoro: armati di forza di volontà e di carica vitale, otterrete risultati importanti in breve tempo. La voglia di cambiare è tanta. Riflettete bene prima di lasciarvi andare a scelte di cui potreste pentirvene con il senno di poi. Giove stimola la creatività e mantiene la mente lucida ed attiva. Alcune proposte che vi verranno fatte durante questa settimana si riveleranno dei flop: prestate la massima attenzione! I liberi professionisti vedranno un aumento di contatti e ci saranno scambi di idee armoniosi ed interessanti con soci o collaboratori. Chi attende una sistemazione già da un bel po’ di tempo, invece, non deve scoraggiarsi. Piuttosto, siate lungimiranti e combattivi. La mente è afflitta dai troppi impegni? Non preoccupatevi, ce la farete a reggere lo stress!

Leone

leone

Amore: inizia un periodo molto fertile per l’amore. I single, oltre a lanciarsi in nuove fortunate avventure, stringeranno amicizie che si trasformeranno, nei mesi a venire, in storie d’amore importanti. Gli incontri migliori nasceranno in ambito lavorativo. Piccole scaramucce e qualche bisticcio creeranno tensioni nelle coppie appena sbocciate. Non siate troppo polemici! Esaminate, senza cadere nell’ansia, la vostra love story e cercate di capire se i battibecchi scaturiscono a causa di questioni esterne o di differenze caratteriali. Lo Scorpione, in questo periodo, è l’unico segno in grado di assecondare i vostri capricci erotici! Fateci un pensiero!

Lavoro: organizzazione e determinazione rappresenteranno quella marcia in più per tagliare traguardi importanti in breve tempo. L’agitazione potrebbe rendere, però, il cammino più tortuoso. Valutate i nuovi investimenti affidandovi agli esperti e soprattutto, ascoltate colleghi e collaboratori. Non sempre sono intenzionati a scavalcarvi… avete gli strumenti giusti per capire chi è con voi e che vi usa per i propri tornaconti personali. La diffidenza, spesso, rischia di incupire i rapporti con le persone di fiducia! E’ arrivato il momento giusto per consolidare, ma attenzione! L’oroscopo consiglia di evitare pretese o assumere atteggiamenti arroganti con il capo.

Vergine

vergine

Amore: settimana litigiosa, ma nel contempo, ricca di voglia di fare, di costruire insieme! Il partner potrebbe trovarvi troppo ipercritici. E il vostro atteggiamento estremamente puntiglioso provocherà sfuriate e siparietti comici! Tranquilli! Recupererete a fine giornata, quando le luci si spengono… I single, puntando ad un rinnovamento del look, riusciranno a fare conquiste importanti. Le stelle, però, consigliano di avvicinarsi all’altro senza filtri e senza maschere, ma… solo per quel che siete veramente! Non abbiate timore di mettervi a nudo, di mostrare il vostro lato più romantico e dolce. Giove vi sarà vicino e farà nascere incontri piacevoli ed allettanti durante viaggi o convegni di lavoro. E una persona che condivide i vostri stessi hobby o passioni è ciò che fa per voi in questo periodo!

Lavoro: la vita professionale procede a gonfie vele. Saturno è l’alleato su sui contare, per rilanciare e concretizzare progetti e idee che, nei mesi addietro, avevate un po’ accantonato ” in soffitta”. Giove vi darà la spinta per raggiungere risultati interessanti, ma… non abbiate paura se vi sarà richiesto di fare un po’ più tardi o qualche sacrificio in più. Sarete ben ricompensati! Non perdete il controllo di fronte alle nuove responsabilità che scaturiranno da nuovi incarichi o mansioni. Aumenteranno gli introiti e con essi, anche la possibilità di potervi concedere qualche “lusso” in più! Sarà una settimana faticosa, ma… l’oroscopo annuncia che riuscirete prestissimo a scalare la vetta del successo lavorativo e da lassù… il panorama sarà magnifico!

Bilancia

bilancia

Amore: stanno avvenendo cambiamenti molto importanti nella vostra personalità che potrebbero provocare crepe nelle relazioni di lunga data. Attenti a quel che dite ed a come lo dite. Il partner potrebbe non essere sulla vostra stessa lunghezza d’onda e soprattutto, non capire a fondo i turbamenti del vostro essere. L’oroscopo consiglia di chiarirsi, senza se e senza ma. Se una storia provoca solo dolore, è il caso di chiudere. Le love story forti, invece, con il favore delle stelle, riusciranno a pianificare una convivenza oppure un matrimonio. Marte e Venere aiutano i cuori solitari a trovare l’anima gemella. Ci saranno incontri attesi ed insperati. E… fughe “erotiche” con partner con i quali, già da tempo, avete raggiunto un’appagante intesa intellettuale.

Lavoro: attivi, ambiziosi, concentrati, pronti ad avviare progetti interessanti. L’oroscopo invita a non disperdere le energie in banalità. La vostra immagine professionale “emana” un forte senso di fiducia. Il capo ha stima di voi e potrebbe presto affidarvi compiti o incarichi nuovi per mettere alla prova le vostre capacità. Fioccheranno proposte improvvise… non lasciatevi cogliere impreparati! I guadagni degli ultimi mesi ora vi permettono di realizzare qualcosa di importante, di investire in acquisti utili per la vostra attività. In arrivo, telefonate, e-mail, scambi di vedute, riunioni, insomma… tante buone occasioni per volare sempre più in alto!

Scorpione

scorpione

Amore: maestri della seduzione, vi lancerete in conquiste faticose ma sorprendentemente appaganti. Si apre una settimana molto movimentata dal punto di vista dell’Eros. Qualche nativo è pronto ad incontrare l’amore con la A maiuscola; altri, invece, usciti da una relazione ormai spenta e lacerata da dubbi e da incertezze, avranno voglia solo di vivere avventure eccitanti e di breve durata. Venere amica facilita la riconciliazione con persone appartenenti al vostro passato. Le coppie, in questa settimana veramente importante per i sentimenti, riusciranno a ritrovare l’intimità dei “vecchi tempi”. Ed a riscoprirsi… più legati che mai! Un Cancro è pronto ad affascinarvi con il suo charme… non lasciatevelo scappare!

Lavoro: Mercurio e Giove, come rivela l’oroscopo, vi aiuteranno a fare interessanti salti di qualità. Miglioreranno il dialogo e la dialettica, stimoleranno occasioni di guadagno imperdibili. I giochi planetari vi faranno più volte riprogrammare gli impegni. Fate delle scelte di priorità. Qualche piccolo ma fastidioso intralcio burocratico, nelle settimane addietro, ha creato tensioni e rallentamenti. Non mollate. Sfoderate gli artigli e ritornate in sella a lottare! Chi lavora in proprio otterrà piccoli ma significativi riconoscimenti e soprattutto, riuscirà ad ampliare i propri orizzonti e ad avviarsi verso strade nuove. I pianeti nel vostro cielo vi aiuteranno a concentrarvi al massimo per capire su quali piste continuare a correre e quali, invece, conviene abbandonare.

Sagittario

sagittario

Amore: chi vive un rapporto stabile e duraturo, verrà invaso da una voglia matta di progettare il futuro in due, scegliere casa, sposarsi oppure pensare ad un erede. Non fate tutto di testa vostra, però! Ascoltate anche le ragioni del partner. Venere aiuta le coppie a risolvere i problemi ed a sciogliere le incomprensioni. Marte amico, invece, è di ausilio ai cuori solitari. Chi è appena uscito da una storia importante, avvertirà il bisogno di innamorarsi ancora ma… solo per il gusto di avere un fidanzato/a. Attenti a non fare scelte azzardate e confusionarie. Piccole tensioni a livello emotivo metteranno a dura prova i single impenitenti. Cercate una persona che vi faccia divertire senza pretendere nulla in cambio? Un Acquario, in questo periodo, è ciò che fa per voi!

Lavoro: il segreto del vostro successo? Essere determinati, non mollare e soprattutto, studiare le mosse giuste per ottenere in tempi record ciò che si desidera con ardore. Incostanza e impazienza, però, potrebbero giocare brutti scherzi… L’oroscopo svela che, sul finire della settimana, le tensioni diminuiranno e vi sentirete meno oppressi e più distesi. La mente è brillante e produttiva. Giove permette di realizzare interessanti guadagni e soprattutto, aiuta chi è in cerca di lavoro ad affrontare alla grande i colloqui. Le questioni economiche meritano una buona dose di parsimonia per essere gestite in maniera corretta. Se vi trovate di fronte ad un bivio, cercate di ragionare con la vostra testa, non con quella di amici e famigliari.

Capricorno

capricorno

Amore: il partner potrebbe coinvolgervi in impegni che vi annoiano, che vi fiaccano. Dite quello che pensate, senza alimentare inutili malintesi. Venere è pronta a creare atmosfere felici ed armoniose in famiglia, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi! Chi è single da tempo, avvertirà il bisogno di legarsi ad una persona . E l’oroscopo, a tal proposito, annuncia grandi novità: previsti colpi di fulmine, flirt pronti a trasformarsi in amori seri e duraturi. Una passione improvvisa vi spronerà a superare le regole che in amore vi siete imposti da tempo! Capirete che, nelle questioni di cuore, è inutile lasciarsi condizionare dai ragionamenti e che può essere molto utile… lasciarsi travolgere dalle emozioni! I pianeti favoriscono una intesa calda ed un Eros disteso e tenero con tutti i segni d’Acqua ed in particolare con un sensibile e romantico Pesci.

Lavoro: vi aspettano giornate ricche di sorprese, energiche, vigorose. Non rallentate i ritmi, procedete spediti verso la meta da raggiungere. Organizzate bene le idee, i progetti, programmate! E soprattutto, utilizzate i week-end per staccare un po’ la spina. La corsa verso il raggiungimento del successo potrebbe essere costellata di piccoli insuccessi o errori. L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti, quindi non mollate proprio adesso! Il peggio è alle spalle! L’audacia è ritornata e con essa, anche la possibilità di trasformare una passione in qualcosa di estremamente redditizio. Durante meeting, riunioni o corsi d’aggiornamento, potrebbero nascere amicizie interessanti oppure accordi stimolanti. Possibilità di valutare anche proposte provenienti da ex datori di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: la vita di coppia procede serenamente soprattutto perché,ora più che mai, riuscirete a mettervi in sintonia, a condividere gli stessi obiettivi con il partner. I rapporti logorati dalla gelosia, però, potrebbero subire grossi scossoni. Per fortuna, Venere renderà il dialogo possibile e potrete confrontarvi con la dolce metà senza litigare su ciò che turba la vostra serenità. I single si lanceranno in flirt passeggeri ma intensi. Chi è appena uscito da una relazione abbastanza burrascosa, deve evitare di proiettare ansie e paure sulla persona che sta frequentando: rischierà di farla scappare via a gambe levate. Un incontro lampo potrebbe suscitare emozioni nuove, sensazioni attese da tempo. Trasporto e affinità erotica e mentale scoppiettante con Gemelli e Bilancia!

Lavoro: la vita professionale, specie se ha subito una battuta d’arresto nei mesi addietro, vivrà un periodo meno caotico e più felice. Le preoccupazioni ci saranno, ma tutti i problemi saranno risolvibili nel breve termine. Chi sta cercando lavoro o è in procinto di accettare una proposta all’estero, deve attivarsi come non mai. Evitate di polemizzare con il capo, di assumere atteggiamenti provocatori o presuntuosi. L’oroscopo è molto fiducioso: sono in arrivo occasioni da sfruttare e offerte tutte da valutare. Non perdetevi d’animo. Riprogrammate un progetto economico, cambiate se necessario soci ed obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: tanti sono i progetti da realizzare, forse troppe le cose da sistemare. Il partner vi starà vicino e insieme, riuscirete a concretizzare sogni ed obiettivi! La carica seduttiva raggiungerà il culmine soprattutto nel week-end, quando Eros vi aiuterà anche a superare diatribe e scaramucce… fra le lenzuola. Una ex fiamma potrebbe ritornare all’improvviso e stravolgere l’equilibrio delle vostre giornate, soprattutto se siete già impegnati! Mercurio è molto malizioso e aiuta i cuori solitari ad incontrare persone piacevoli ed interessanti durante viaggi oppure tramite i social network! Gli atteggiamenti poco chiari e confusi di una persona che si professa interessata a voi potrebbe bloccare le vostre iniziative… magia ed attrazione focosa e sincera con uno Scorpione pronto a navigare nel vostro oceano di segreti…

Lavoro: per tagliare traguardi importanti, occorre che non vi lasciate vincere dalla paura di sbagliare. Non sono ammesse esitazioni! Seguite il vostro intuito, rigenerate le vostre energie! Il lavoro vi assorbirà completamente, ma non è questo il momento giusto per fermarsi! Sono in arrivo grandi cambiamenti, molti dei quali vi coglieranno impreparati! Mercurio aiuta ad allargare contatti e conoscenze! Molti di voi riusciranno finalmente a porre la tanto attesa firma sul tanto agognato contratto! Le nuove sfide andranno portate avanti con impegno e costanza. L’oroscopo annuncia colpi di fortuna per chi lavora all’estero oppure sta pensando di mettersi in gioco in un’altra realtà lavorativa! Giove è in aspetto armonico e riuscirete a riprendere in mano le redini della vostra vita!

Lascia un commento