Oroscopo del giorno 26 Settembre 2017

Ariete nervoso. Gemelli tollerante con il partner. Capricorno geloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi una persona potrebbe urtare la vostra sensibilità. Anche le parole della persona amata ad un certo punto vi peseranno, ma ve lo siete voluti. Giornata caratterizzata da nervosismo e incertezze per i single. Ricordate che non tutto è oro quello che luccica, non fidatevi delle apparenze.

Lavoro: Un progetto che sembrava importante vi sta sfumando tra le mani. Correte ai ripari e se occorre risparmiate.

Toro

toro

Amore: E’ inutile rinvangare ricordi che ormai appartengono al passato. Godetevi invece il presente e cercate di appaianare i conflitti con il vostro partner. I single saranno irrequieti, ma dovranno avere ancora un po’ di pazienza se vorranno conquistare una persona.

Lavoro: Sarete carichi di impegni, tuttavia cercate di portare a termine quelle più importanti. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Gemelli

gemelli

Amore: Siate tolleranti oggi con i vostri cari e non fate caso a qualche piccola incomprensione. L’intesa con il partner non è alle stelle ma non sarà un problema. Se siete single dovrete essere più comprensivi con chi ha avuto molta pazienza con voi.

Lavoro: Oggi accertatevi bene di ciò che firmate per non avere problemi. Possibili risvolti su una questione lavorativa.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro cuore oggi è un po’ triste, ma non lasciatevi travolgere dagli eventi. Qualcosa potrebbe cambiare e la persona amata potrebbe tornare da voi. I single avranno vicino qualcuno che li pensa intensamente. Se intendete resistere alle sue lusinghe fatelo con garbo.

Lavoro: Non lasciate che gli altri giudichino il vostro progetto. Mettete più energia nelle vostre scelte e fatele erispettare.

Leone

leone

Amore: La mattinata scorrerà tranquilla, ma nel primo pomeriggio qualche novità cambierà il vostro umore. Buone prospettive per la serata, grande sintonia con il partner. Per i single è in vista un incontro romantico. Sfoderate il vostro fascino per non perdere questa grande occasione!

Lavoro: In arrivo un successo sul fronte professionale. Si tratta di qualcosa di inaspettato ma di molto gradito!

Vergine

vergineAmore: Giornata movimentata, tra notizie e telefonate non saprete dove dividervi. L’armonia in amore vi rende leggeri ed energici e vi fa sentire meno il peso delle cose. Molto bene la mattinata per i single che non mancheranno ad un appuntamento importante. Non ritardate!

Lavoro: Oggi avrete poca voglia di lavorare, ma nonostante tutto avrete guadagni facili. L’ottimismo e tanta fortuna sono dalla vostra parte.

Bilancia

bilancia

Amore: Mettete alla base del vostro rapporto la sincerità e ogni malinteso si scioglierà facilmente. Proteggete la persona amata dai pettegolezzi. I single dovranno individuare tra le amicizie quelle insidiose e tenerle lontane per vivere meglio. State alla larga dalla falsità.

Lavoro: Mostrate ai superiori di cosa siete capaci. Qualcuno si ricrederà e riporrà nuovamente in voi la fiducia che vi aveva tolto.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore potreste avere nuove possibilità di intraprendere un percorso costruttivo verso il matrimonio. Ascoltate i segnali che il partner vi manda. Buone l’intesa per alcuni single con un Capricorno o un Gemelli, potrebbe nascere qualcosa di nuovo e di importante.

Lavoro: Cercate di cogliere le buone occasioni al volo, le stelle sono con voi, sta a voi mettervi in gioco.

Sagittario

sagittario

Amore: Non siate impulsivi nel prendere le decisioni per non pentirvene in futuro. Ascoltate i consigli di un amico che vi stima e farebbe qualsiasi cosa per voi. Nuove occasioni per i cuori solitari di ritrovare una persona del passato che non hanno mai dimenticato.

Lavoro: Ricordate di perseguire la vostra strada anche le difficoltà non mancheranno. Il coraggio non vi manca.

Capricorno

capricorno

Amore: Non mostratevi gelosi con la persona amata, ma circondatela di affetto più che potete. Attenzione agli amori segreti, potrebbero sconvolgere la vostra vita. Per i single è un momento difficile: passerete da momenti di monotonia a momenti di euforia in un baleno.

Lavoro: Non è certo un buon momento per gli investimenti, ma potete far fruttare il vostro denaro in altri modi.

Acquario

acquario

Amore: Forse è venuto il momento di riflettere sulla vostra storia sentimentale. Nonostante gli sforzi non pensate che sia tutto rose e fiori e temete per una rottura. I single dovranno essere meno gelosi e non dovranno insistere troppo su alcune persone.

Lavoro: Cambiamenti in vista sul fronte lavorativo. Organizzatevi bene se volete avere il successo che desiderate.

Pesci

pesci

Amore: Oggi anche le belle frasi non vi saranno di conforto. E’ un periodo difficile e vi lamentate troppo delle vostre disavventure, anche l’amore non va bene. I single dovranno sfruttare le occasioni giuste che si presenteranno per conquistare chi desiderano.

Lavoro: Ottime prospettive per riconquistare un posto di lavoro che avevate perduto. La fiducia e la stima di una persona vi aiuteranno.

Lascia un commento