Oroscopo del giorno 27 Settembre 2017

Toro troppo polemico. Leone critico. Sagittario buon momento in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Cercate di mantenere vivo il rapporto, se siete in crisi non potete lasciar perdere tutto. Organizzate una cena a lume di candela o un gesto significativo per dimostrare quanto tenete al partner. I single dovranno imparare ad essere più pazienti se vorranno trovare l’anima gemella!

Lavoro: Siete animati da una grande tenacia e procedendo di questo passo raggiungerete presto obiettivi importanti.

Toro

toro

Amore: Siate meno polemici con il partner ed evitate di litigare per piccole banalità. Siete stressati dal lavoro e per questo avrete poca pazienza ma cercate di essere più teneri. I single oggi vivranno atmosfere romantiche e oseranno fare qualche passo avanti verso qualcuno.

Lavoro: Qualche malinteso al lavoro vi manderà in tilt, non siate impulsivi se non volete mandare tutto all’aria.

Gemelli

gemelli

Amore: I dubbi e le incertezze creeranno tensioni fra le coppie in crisi, ma Venere protegge gli affari di cuore e molti ne usciranno indenni. I single potranno fare incontri importanti: gli astri annunciano forti sintonie con persone che condividono le vostre stesse passioni.

Lavoro: Sono in arrivo cambiamenti molto interessanti e tante opportunità da sfruttare per chi ha intenzione di cambiare la propria vita.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia potrete vivere momenti di nervosismo a causa di interferenze esterne. Non sottovalutate certe situazioni e affrontatele subito. I cuori solitari dovranno decidersi se avvicinare una persona che stuzzica il loro interesse. Fatevi avanti, non vivete nel rimpianto di non averlo fatto!

Lavoro: Giove stimola la creatività e sarete attivi e lucidi. State attenti alle proposte bluff, a volte si nascondono dietro un paravento.

Leone

leone

Amore: Ottimo periodo per l’amore, ma non siate troppo critici, rischiate di far stancare il partner. Qualche litigio creerà tensioni nelle coppie, evitate i battibecchi! I single potranno lanciarsi in nuove avventure: stringerete nuove amicizie che potranno trasformarsi in storie d’amore importanti.

Lavoro: Non siate agitati e se ancora non avete preso la mano in una nuova mansione chiedete ai colleghi che potranno aiutarvi.

Vergine

vergineAmore: Oggi il vostro atteggiamento puntiglioso potrà causare scenate curiose e fuori limite. Buona la serata, passerete momenti intimi con la persona amata. Le stelle consigliano ai single di agire con sincerità verso la persona interessata: mostrate i vostri sentimenti.

Lavoro: Giove vi darà la spinta per raggiungere ottimi risultati. Ogni vostro sforzo sarà ben ricompensato!

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il partner potrebbe non essere in sintonia con voi e qualche divergenza potrebbe turbarvi. Chiedete un chiarimento, è meglio per voi capire cosa vuole. Marte e Venere aiuteranno i cuori solitari a trovare l’anima gemella, ci saranno incontri inaspettati.

Lavoro: L’ambiente lavorativo migliora e il capo ha più stima di voi. Nuove proposte in arrivo, e anche nuovi guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore per voi è al primo posto e se c’è qualcosa che non va riuscite anche a stare male. Riscoprite allora il vostro legame per sentirvi sempre affiatati! Oggi i single saranno terribilmente attraenti e si lanceranno in nuove ed esaltanti conquiste. Un Cancro spasima per voi!

Lavoro: Fate le vostre scelte mettendo in primis le priorità. Qualche fastidio legale vi causerà delle noie, ma nulla di grave.

Sagittario

sagittario

Amore: Se state vivendo un rapporto stabile e duraturo è un buon momento per programmare una vita di coppia: quindi, cosa scegliete, matrimonio o convivenza? I single che hanno alle spalle una brutta storia non avranno ancora le forze per iniziarne un’altra.

Lavoro: Come al solito siete decisi e determinati, ma non giocate con l’impulsività che potrebbe darvi qualche brutta sorpresa.

Capricorno

capricorno

Amore: Ci sono momenti in cui gli impegni del partner non vi interessano, come oggi, ma potreste essere più disponibili. Non lamentatevi se poi ci andate di mezzo. Previsti colpi di fulmine per i single che attendono una storia d’amore, di quelle passionali!

Lavoro: Il peggio sembra essere passato e adesso siete carichi e pieni di energia, pronti a lottare per raggiungere gli obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: La vita privata procede serenamente e al momento siete sulla stessa lunghezza d’onda con il partner. Evitate però di essere gelosi, guastereste l’armonia.I single non avranno alcun desiderio di vivere legami duraturi e voleranno di fiore in fiore.

Lavoro: Le vostre preoccupazioni stanno volgendo al termine. State tranquilli, presto tutto si sistemerà.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata piena di soddisfazioni e di impegni, ma grazie alla vicinanza del partner potrete portare a termine tante cose senza fatica. Unico neo: un’ex fiamma che ritorna! I single faranno nuovi incontri, alcuni dei quali tramite i social, ma siate cauti nelle scelte.

Lavoro: Osate se volete riuscire in qualcosa e non frenate i vostri desideri! Come potete sapere come finirà se non provate a sbagliare?

Lascia un commento