Oroscopo del giorno 28 Settembre 2017

Ariete umore basso. Bilancia inopportuno. Acquario giornata non facile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Cercate di controllare il vostro malumore senza scaricare le colpe sulla vostra dolce metà. Per fortuna in serata recupererete il sorriso e tutto passerà. Chi è single oggi ha buone possibilità di trovare l’amore, ma dovete essere voi a capire chi sarà l’anima gemella, magari qualcuno di cui non sospettate.

Lavoro: Passo dopo passo raggiungerete obiettivi importanti. Nonostante qualche preoccupazione la vostra mente è lucida.

Toro

toro

Amore: Poche possibilità di avere certezze dalla persona amata. Questo vi spingerà a cercare altrove ciò che cercate, ma niente vi darà soddisfazione. I single che hanno rotto un legame a causa di una forte delusione è pronto per cambiare vita.

Lavoro: Se state cercando lavoro o nuovi collaboratori affidatevi alle migliori strategie per evitare salti nel buio.

Gemelli

gemelli

Amore: Grande sintonia e grande affiatamento tra le coppie che hanno superato momenti difficili. Ogni giorno insieme è una conquista non indifferente! I single saranno pronti per vivere emozionanti avventure con persone stuzzicanti, ma nulla di serio ancora per voi!

Lavoro: L’oroscopo annuncia che sono in arrivo cambiamenti molto interessanti e svolte decisive per il futuro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi ritroverete la carica erotica che sembrava perduta, ma che avete solo tenuto nascosto per qualche tempo. Legate il partner con il vostro fascino! I single saranno coinvolti in una forte attrazione con un Pesci pronto a portarvi nel suo meraviglioso mondo dorato!

Lavoro: Avete un gran desiderio di cambiare, ma presto riceverete invece le conferme che attendevate. Non scoraggiatevi!

Leone

leone

Amore: Le storie d’amore importanti continueranno ad essere stabili, ma lo stesso non si può dire per quelle nate da poco. Le distrazioni saranno all’ordine del giorno! I single dovranno analizzare i loro sentimenti per una persona che insiste per conoscervi.

Lavoro: Valutate con attenzione i nuovi investimenti e affidate tutto a chi è realmente esperto. Non fidatevi dei pivellini.

Vergine

vergineAmore: Non abbiate paura di mostrarvi come siete, con le vostre fragilità e le vostre incertezze. Spiazzerete gli altri che apprezzeranno la vostra sincerità. I single potranno mostrare il loro lato romantico e riversare sulla persona interessata i loro sentimenti più nobili.

Lavoro: Saturno è accanto a voi per appoggiare le vostre scelte professionali. Avete tutte le carte in regola per raggiungere risultati interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenti a ciò che dite, potrebbe essere inopportuno in alcuni momenti. Dedicate però più attenzioni al partner che sembra ne abbia bisogno. I cuori solitari potranno trovare esaltante qualche flirt passeggero che comunque lascerà un bel ricordo.

Lavoro: La vostra immagine professionale ispira fiducia. Tutti hanno capito che possono fidarsi di voi, finalmente una buona notizia!

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia oggi ritroverete l’intimità come un tempo e riscoprirete i piaceri dell’Eros. Un partner consenziente rende tutto ancora poiù eccitante! Venere è dalla parte dei single è facilita la riconciliazione con persone appartenenti al passato.

Lavoro: Qualche imprevisto vi costringerà a riprogrammare gli impegni. Non fermatevi solo per qualche rallentamento, è normale, andate avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Non prendete decisioni importanti senza aver consultato il partner. Qualche sotterfugio potrebbe creare tensioni e sarebbe un grosso colpo per voi. Dura prova per i single ostinati che vorranno rimanere liberi ancora a lungo. Almeno fino a quando qualcuno non catturerà il loro cuore.

Lavoro: Da oggi le tensioni diminuiranno e vi sentirete più distesi. Giove consente di realizzare progetti molto interessanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Non alimentate le cattiverie sul conto di chi non vi sta troppo simpatico. Allontanate i pensieri cattivi e pensate invece al partner che vi reclama. Se siete single da tempo sentirete forte l’esigenza di trovare una persona che stia al vostro fianco. Lasciatevi travolgere dalle emozioni!

Lavoro: In vista incontri professionali e riunioni con superiori e colleghi. Si prospettano nuovi incarichi.

Acquario

acquario

Amore: Non rovinate il vostro rapporto con litigi e incomprensioni. Il partner ha diritto ad un chiarimento, confrontatevi dunque con la dolce metà senza litigare. Un incontro lampo potrebbe suscitare nuove emozioni e chi è single potrebbe anche cambiare idea!

Lavoro: La vita professionale va a gonfie vele, gettatevi i problemi alle spalle, anche quelli economici.

Pesci

pesci

Amore: Un vostro atteggiamento poco chiaro confonderà il partner che non si sentirà proprio al centro dei vostri pensieri. Preparatevi a recuperare. La carica seduttiva dei single coinvolgerà molte persone che saranno magicamente attratte.

Lavoro: Se volete tagliare traguardi importanti dovete rigenerare le vostre energie. Colpi di fortuna in arrivo!

Lascia un commento