Oroscopo del giorno 29 Settembre 2017

Toro momenti piacevoli. Cancro stressato. Sagittario fase di rinnovamento. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Dovrete prendere in fretta una decisione per risolvere la vostra situazione sentimentale. Tirare la corda non ne vale la pena, rischiereste di romperla. I single dovranno mettere ordine nella loro vita invece di accumulare inutili problemi. Datevi da fare.

Lavoro: La fase lavorativa procede serenamente, per fortuna, e non vi creerà grane. Anzi, avrete successi insperati.

Toro

toro

Amore: Oggi la dimostrazione di affetto da parte di amici o parenti vi farà molto piacere. Cogliete a volo queste occasioni per trascorrere con loro momenti piacevoli. Venere e Luna regaleranno ai single una serata intrigante. Potrete trascorrere ore frizzanti.

Lavoro: Tutto ciò che farete in questa giornata sarà perfetto e riceverete elogi anche dai superiori. Complimenti!

Gemelli

gemelli

Amore: Chiarite subito con la persona amata gli aspetti di un problema prima che diventi irrisolvibile. Non mancate oggi di rispetto a un vostro parente. Un approccio poco elegante farà risentire i single. A volte però le apparenze ingannano, andate a fondo per scoprire di più!

Lavoro: Collaborazioni e contatti con stranieri. In programma un viaggio di lavoro o una riunione fuori sede.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete una relazione extra fate attenzione a non mettere a repentaglio il vostro futuro. Se vi scoprono stavolta è davvero finita! I single dovranno stare attenti a un conoscente pettegolo. La sua invadenza potrebbe mettervi in difficoltà.

Lavoro: Se siete stanchi è solo perchè avete attraversato un periodo costellato di dubbi e incertezze. Da oggi siate più positivi.

Leone

leone

Amore: Giornata piatta per i sentimenti, ma qualcosa si fa sentire e vi spinge a scoprire nelle cose piccole le profonde gioie dell’amore. I single non dovranno confidare segreti ad amici o parenti, potrebbero giudicarvi a vostra insaputa. Cercate di fare pulizia tra le amicizie.

Lavoro: Gli affari potrebbero procedere meglio se solo potreste recuperare qualla fiducia in voi stessi che vi manca da parecchio.

Vergine

vergineAmore: Sarete attivi e molto simpatici, quasi meno critici. Oggi la chiarezza e la trasparenza sarà il vostro motto preferito. Niente bugie o inganni. Per i single possibilità di incontrare un amore, ma vi renderete conto presto che non fa per voi. Abbiate pazienza!

Lavoro: Molto bene gli spostamenti di lavoro e anche gli investimenti. Tuttavia, non siate frettolosi e analizzate con calma ogni cosa.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere non è molto favorevole per l’amore e potrebbe creare qualche malinteso che però si può superare facilmente. Qualche noia sarà inevitabile. Oggi i single potrebbero sentirsi poco in forma, alcune abitudini alimentari dovrebbero scomparire.

Lavoro: Ottime prospettive per stipulare contratti e concludere affari. Avrete successo con i colleghi e starete davvero bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Marte vi spinge a prendere l’iniziativa in amore. Tranquilli, il successo è assicurato, anche se un Mercurio opposto non vi guarda di buon occhio. Giove susciterà occasioni giuste per incontrare due cuori solitari: i single avranno di che appagarsi, ma attenti alle delusioni.

Lavoro: Un’occasione propizia vi farà trovare ciò che cercavate. Attenti a tenervi stretto ciò che il destino vi ha riservato.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone notizie per le coppie che riscopriranno la linfa dell’amore. Qualcuno invece non vorrà fare altro che liberarsi di qualcosa che non ha motivo di esistere. I single avranno buone possibilità di incontrare qualcuno che non vedono da tempo.

Lavoro: State iniziando oggi una fase di rinnovamento anche nella sfera lavorativa. Sarete molto impegnati nei prossimi mesi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non trascurare il partner e fate leva sui suoi sentimenti per assecondare una vostra esigenza. In vista un progetto d’amore che vi porterà lontano. Qualcuno vi pensa in gran segreto: se siete single potete sperare in un nuovo inizio, incoraggiate chi ha occhi solo per voi.

Lavoro: Non fate caso ai pettegolezzi durante le pause di lavoro. Piuttosto, cercate di non essere polemici.

Acquario

acquario

Amore: Oggi una delusione potrebbe ferirvi in modo particolare. Purtroppo in amore le cose non vanno molto bene e Venere e Mercurio guardano lontano. Per i single non ci saranno grosse novità e continua il tran tran in attesa che accada qualcosa.

Lavoro: Prendete le vostre decisioni in modo da non intaccare la vita degli altri. Incontri fortuiti gioveranno al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: State cominciando con il piede giusto: evitate gli errori del passato e fate in modo che il presente sia più armonioso con il partner. Per i cuori solitari sarà una giornata molto interessante ricca di colpi di scena fin dal mattino. La serata si prospetta molto calda!

Lavoro: Avete ricevuto delle proposte non molto vantaggiose. Non arrendetevi e guardatevi attorno per trovare occasioni migliori.

Lascia un commento