Oroscopo del giorno 30 Settembre 2017

Ariete brillante. Gemelli incerto. Capricorno irrequieto e nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Fate pulizia tra le vostre amicizie e allontanate qualcuno che ha messo gli occhi sul partner. Per fortuna ve ne siete accorti, altrimenti chissà cosa sarebbe successo! I single aiuteranno una persona cara che ha tanto bisogno di aiuto: sarete molto solidali.

Lavoro: Oggi potreste risolvere una questione ferma da tempo. Una brillante idea vi permetterà di trovare la soluzione.

Toro

toro

Amore: Oggi avrete voglia di cambiare look e farvi ammirare dal partner, sperando che se ne accorga! Da un po’ di tempo avete notato qualche distrazione, chissà se c’è da preoccuparsi! I single dovranno evitare pettegolezzi sul loro conto se vorranno conquistare la persona desiderata.

Lavoro: Tutto procede molto bene, sia che studiate o lavorate riuscirete a mantenere tutti gli impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un giorno pieno di dubbi e incertezze. I malumori affiorano e non sapete come scacciarli. Un rimedio? Uscite con il partner a fare shopping e vi rilasserete! I single dovranno essere meno permalosi e più semplici. Le persone troppo complicate a volte annoiano!

Lavoro: Negli ultimi tempi state lavorando troppo e vi siete trascurati. Prendetevi una pausa, molte cose possono attendere!

Cancro

cancro

Amore: Se qualcosa non va nella coppia è anche colpa vostra. Talvolta siete insistenti e troppo gelosi, e rischiate di assillare il partner per cose futili. I single non riusciranno ancora a separare il presente dal passato. Fatelo prima che potete se volete avere un futuro.

Lavoro: Oggi sarete inattaccabili: Marte vi protegge e vi dà il benestare su qualsiasi progetto. Mettete in atto le vostre iniziative.

Leone

leone

Amore: Concentratevi di più sul vostro rapporto di coppia e non fate mancare le attenzioni al partner. Le vostre distrazioni continue non giovano alla vostra storia! Con Venere in disaccordo i single avranno problemi a dialogare e a trovare un’intesa con le persone.

Lavoro: Oggi il consiglio di una persona amica potrebbe aiutarvi a superare un problema lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Qualche contrasto di coppia creerà un breve allontanamento, ma siete sicuri che nulla potrà rompere la vostra complicità. Ma ne siete certi? Ottime possibilità per i single di risolvere qualche dubbio su una persona che sembra interessata. Provate ad avvicinarvi.

Lavoro: Soddisfazioni lavorative alle stelle, da oggi lascerete alle spalle ogni incertezza e il futuro splenderà.

Bilancia

bilancia

Amore: Un piccolo dono alla persona amata farà sciogliere anche i cuori più duri. Provate a fare sorprese del genere più spesso e vedrete come l’armonia regnerà sovrana! Qualcuno del passato tornerà a turbarvi: se siete single potrà trattarsi di un ex, ma voi non avrete alcuna voglia di ricominciare.

Lavoro: Mantenete le vostre opinioni su una questione lavorativa che avete gestito finora da soli. Alla fine avrete ragione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se pensate che le questioni delicate si risolvono da sole vi sbagliate. Occorre tanta buona volontà e anche tanto coraggio. Soprattutto se si tratta di problemi di coppia! I single avranno voglia di fare un viaggio e potranno organizzarsi per tempo con amici e qualche…pretendente!

Lavoro: Mostrate la vostra professionalità se occorre, così da far capire che il ruolo affidatovi sembra cucito su di voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Una persona particolarmete insistente potrebbe darvi molto fastidio. Proteggete la vostra vita privata da occhi e orecchie indiscrete. Se è il caso agite duro. I cuori solitari dovranno avere ancora una certa pazienza: presto potrete incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Ottime prospettive oggi per chi cerca un lavoro nuovo o vorrebbe averne uno. Insistete con le persone giuste per ottenere ciò che volete.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potreste essere irrequieti e nervosi e vi verrà voglia di prendervela col mondo intero. Datevi una calmata e ascoltate i consigli della persona cara. I single dovranno cercare di non pensare più al passato. Gettate via quella malinconia che ancora si vede nel vostro volto.

Lavoro: La fase professionale sta attraversando alti e bassi, cercate di tenerla sotto controllo per non causare altre preoccupazioni.

Acquario

acquario

Amore: Sentite odore di tradimento? Indagate sul partner senza farvene accorgere, magari potreste sbagliarvi. In caso affermativo, prenderete le dovute decisioni. Per i single forse oggi è l’occasione giusta per rivedere una persona a cui tengono molto. Magari nascerà qualcosa!

Lavoro: Colpi di fortuna e qualche incontro fortuito potrebbero essere determinanti per la vostra situazione lavorativa.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la scoperta di una bugia vi darà molto fastidio. La vostra fiducia è stata tradita ma non si tratta di cose gravi, quindi cercate di ridimensionare tutto con il partner. I single potranno porre le basi per realizzare un progetto: questa volta si tratta di una cosa seria.

Lavoro: Se siete insoddisfatti del vostro lavoro provate a cambiare, ma prima di lasciare acccertatevi di averlo trovato!

Lascia un commento