Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2017

Toro infastidito. Cancro domenica di passione. Scorpione entusiasta. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Marte e Plutone oggi renderanno speciale ogni momento. Vivrete una domenica fantastica, appassionante e unica, da condividere con chi amate di più. I single saranno orgogliosi di dimostrare quanto sono acuti e abili in molte cose.

Lavoro: Giornata abbastanza buona dal punto di vista professionale, ma poco proficua per i vostri gusti.

Toro

toro

Amore: Non vi farete distrarre da chi oggi vorrà vivere qualcosa di speciale. Anzi, ne sarete infastiditi e vi ritroverete a riflettere su come affrontare una questione delicata. Se siete single datevi da fare, il tempo passa in fretta e se volete qualcuno accanto a voi dovete rischiare il no.

Lavoro: Mattinata stabile, tutto sarà nella normalità tranne gli impegni che sembrano moltiplicarsi.

Gemelli

gemelli

Amore: Dimostrerai una particolare attenzione verso le persone che avrete vicine. Anche la persona amata apprezzerà i vostri sforzi e la vostra disponibilità sarà molto preziosa. I cuori solitari potranno scoprire l’amore con una persona che già era nei loro cuori, ma adesso lo è di più!

Lavoro: Decisamente positiva, questa giornata farà uscire molto altro della vostra personalità, anche una grinta forse sopita.

Cancro

cancro

Amore: Preparatevi a vivere una domenica di passione per la persona che vi sta accanto. La vostra mente è un continuo pensare e progettare, vivete avanti rispetto al presente. I single dovranno essere decisi a dare un rifiuto, senza tentennamenti. Solo così potrete imporvi.

Lavoro: Periodo pieno di impegni, ma per voi non si tratta di un problema, ce la farete come al solito.

Leone

leone

Amore: Una volta tanto gli altri sapranno comprendervi e appezzeranno ciò che direte. Non sarà lo stesso per il partner che non capirà le vostre intenzioni. I single non dovranno trascurare nessuno degli amici se vorranno stare in pace con tutti. Gelosie fra loro.

Lavoro: Oggi avrete molte soddisfazioni, puntate in alto e forse qualcosa spunterete. Chi vivrà vedrà.

Vergine

vergineAmore: Siete di fronte ad un decisione e non sapete cosa fare. Non è da voi fermarvi alle prime difficoltà, ma quando si tratta di amore tutto cambia. I single oggi dovranno accontentarti delle piccole cose, perché sono queste che fanno le grandi cose.

Lavoro: Lavoro a cinque stelle per voi che amate la professionalità. O si riga dritto oppure fuori.

Bilancia

bilancia

Amore: Per oggi lasciatevi sedurre dalla Luna. Una voce dentro di voi vi permetterà di vivere qualcosa di molto bello, ma senza compromessi. I single avranno la possibilità di divertirsi rispettando una certa moralità, senza troppi eccessi, ma con stile.

Lavoro: Migliora l’atmosfera al lavoro e vi sentite più rilassati e meno nervosi. Non poggiate la lingua dove il dente duole.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle talvolta vi danno la possibilità di vivere con gioia alcuni eventi, ma magari ve ne toglie altri. Un po’ di incomprensione guasterà la giornata. L’intelligenza e la fortuna saranno oggi le compagne dei single che sfrutteranno entrambe per raggiungere gli obiettivi.

Lavoro: Oggi un buon cielo vi regalerà grandi soddisfazioni. Ottime prospettive di crescita.

Sagittario

sagittario

Amore: Nonostante Marte oggi faccia di tutto per rendervi impazienti, vi riempie di energia e vi farà vivere questa prima domenica di ottobre al limite dell’entusiasmo. Grazie a Saturno i single sapranno moderarsi e potranno agire entro i limiti del buon senso.

Capricorno

capricorno

Amore: Contrariamente a quanto vi sembrava, non tutto sembra andare secondo i vostri piani. Ma l’intesa con la persona amata non si sgretola e questo già vi basta. Bella giornata per i single, da vivere senza frenesie e smanie d’amore. Sembrate appagati, ma da ben altro!

Lavoro: La professione vi impegnerà molto ma porterà anche un maggiore guadagno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarà la volta delle emozioni e delle energie razionali che per fortuna troveranno un sano equilibrio. Un accordo con il partner vi aiuterà a vivere meglio la vita. Oggi i single saranno fautori di belle idee e nuove iniziative. Sarete felici di essere apprezzati.

Lavoro: Giove negativo creerà qualche ostacolo sul lavoro ma riuscirete a superarlo grazie all’appoggio della famiglia e del partner.

Pesci

pesci

Amore: Gli astri vi daranno energie davvero speciali, a dir poco ineguagliabili. Non perdete mai l’occasione di dimostrare a chi vi sta vicino quanto amore sapete dare. I single potranno essere avvolti da un calore speciale e da una passione sviscerata per le trasgressioni.

Lavoro: Finalmente qualcosa di positivo si muoverà sotto il profilo lavorativo, sopratutto per chi è in cerca di una maggiore stabilità.

Lascia un commento