Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2017

Ariete fortunato. Bilancia impulsivo. Acquario buone opportunità lavorative. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: In amore attenti a non agire impulsivamente. Riflettete prima di dire qualcosa di cui potreste pentirvi amaramente. Osservate l’evolversi degli eventi. Oggi la Luna regalerà ai single qualche pizzico di fortuna per affrontare la giornata con serenità.

Lavoro: Con Mercurio in opposizione avrete qualche ostacolo in più in ambito lavorativo. Vi sembrerà di avere a che fare con persone che non vi capiscono!

Toro

toro

Amore: Non fatevi sorprendere con la vostra assurda gelosia. Magari il partner farà di tutto per farvi andare in bestia, ma invece voi mostrate indifferenza. I single dovranno stare attenti a non cadere in un tranello che qualcuno ha organizzato. Tenete duro e presto vi rifarete.

Lavoro: Buona la giornata per il lavoro e gli affari. Supererete con grande abilità i pochi ostacoli che incontrerete.

Gemelli

gemelli

Amore: Non esagerate con i litigi, anche se il detto dice che l‘amore non è bello se non è litigherello, il troppo storpia. Quindi, date un taglio a tutto per far tornare l’armonia. Tanta voglia di evadere e qualche viaggio per svagarsi. E’ questo che volete se siete single, realizzatelo.

Lavoro: State attraversando un periodo molto creativo, le stelle sono a vostro favore e ogni iniziativa sarà premiata.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’amore vi sorriderà e vi regalerà tante emozioni e tante sorprese. La giornata sarà dedicata ai sentimenti che vi faranno dimenticare tutti i problemi. I single dovranno ascoltare i consigli di una persona amica se non vorranno avere altre delusioni.

Lavoro: Qualche problema con i colleghi potrebbe farvi abbassare la vostra autostima, ma non fatevene un cruccio.

Leone

leone

Amore: Qualche tensione in più col partner o in famiglia farà nascere dei dissapori. Chiarite ogni cosa se volete stare nella serenità con tutti, compresi i familiari. Decisi e impetuosi, i single non saranno facili da domare. Solo con l’amore e la gentilezza si può arrivare al vostro cuore!

Lavoro: Mercurio e Giove favoriscono la vostra crescita professionale e, anche se con un po’ di fatica in più, raggiungerete gli obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Non vi mancheranno le occasioni giuste per incontrare persone che non vedevate da tempo. Serata con il partner e gli amici per brindare ai cambiamenti. I single saranno molto affascinanti e oggi sono possibili nuove opportunità in amore.

Lavoro: Non lasciate che altri prendano il posto che vi spetta. In ogni caso, date spazio solo alle proposte interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Non è da voi agire senza riflettere e di solito non fate mai cose avventate! Non date al partner l’occasione per criticarvi e agite quindi con consapevolezza. I single saranno combattuti tra il ricordo del passato e un futuro che vorrebbero vivere con ardore. Perdonate e andate avanti.

Lavoro: Oggi sarete in forma e vi sentirete molto attivi. Buona l’intesa di gruppo, saprete farvi apprezzare per la vostra organizzazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere favorevole rafforzerà la vostra relazione e creerà le condizioni per farvi vivere serenamente la vostra storia d’amore. Ma cogliete le occasioni che vi offre! Se siete single oggi saranno possibili incontri importanti, alcuni dei quali potrebbero essere decisivi.

Lavoro: Tensioni in vista con qualche superiore impertinente che vi ha preso di mira. Lasciatelo sbollire, non dategli retta.

Sagittario

sagittario

Amore: La luna sarà in opposizione al vostro segno e potreste sentirvi particolarmente irritabile. Evitate lo scontro diretto col partner e cercate di rimettere tutto nella giusta prospettiva. I single saranno consapevoli di avere una grande forza interiore e andranno avanti con caparbietà.

Lavoro: Oggi potrebbe capitare di distrarvi dai vostri impegni e questo potrebbe provocare qualche discussione con i superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi le cose sembrano finalmente funzionare in amore. Venere rende la vostra relazione sempre più solida e gli amori datati ritroveranno la serenità. Non sarà un inizio settimana facile per i single, dovranno ancora riprendersi da una cocente delusione.

Lavoro: Tenete gli occhi aperti e siate più razionali nella scelta dei progetti da portare avanti. Non sobbarcatevi di un peso oltre le vostre possibilità.

Acquario

acquario

Amore: Non trascurate i sentimenti, rischiate di entrare in una profonda crisi di coppia. Lasciate perdere qualche impegno senza importanza e ricongiungetevi col partner. Oggi i single avranno invece buone occasioni per l’amore e si accorgeranno finalmente che una persona vicina…esiste!

Lavoro: Ottime novità in ambito lavorativo, avrete molte occasioni per fare nuove esperienze.

Pesci

pesci

Amore: Possibili segni di miglioramento nella vostra relazione. Forse state per superare la crisi, ma è ancora presto per dirlo. Comunque, non demordete. I single oggi forse potranno incontrare la persona giusta, ma dovranno scendere a patti col proprio cuore.

Lavoro: Buone possibilità per migliorare la vostra posizione. Attenzione a non chiedere nulla ai capi, meglio attendere.

Lascia un commento