Oroscopo Settimanale dal 2 ottobre all’8 ottobre 2017

Toro: Eros appagante; Bilancia: scelte decisive; Sagittario: innamoramenti in vista. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 2 ottobre all’8 ottobre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 2 ottobre a domenica 8 ottobre 2017

Riparte la nostra rubrica dedicata all’oroscopo settimanale che questa settimana andrà a rivelarci tutto ciò che le stelle hanno in serbo per noi da lunedì 2 ottobre a domenica 8 ottobre 2017. Ci aspettano amori pronti a farci sussultare il cuore, colpi di fulmine, progetti nuovi di zecca tutti da cominciare e grandi cambiamenti in tutte le sfere della vita! I segni di Fuoco vivranno giornate energiche e movimentate ove non mancherà la voglia di lanciarsi in nuovi investimenti e progettare il futuro di coppia! I segni di Terra, invece, dovranno mettere in conto qualche conflitto sia con la persona amata che con il capo. Tutto, però, è destinato a risolversi in men che non si dica, puntando soprattutto su fermezza e forza di volontà. Creatività, vitalità, eros ai massimi livelli… una settimana intensa per tutti i segni d’Aria che potrebbero incontrare, proprio in questo periodo, la tanto desiderata anima gemella! Attenzione a vostri modi di fare che spesso risultano fin troppo “leggeri”! Potrebbero essere mal interpretati. E infine, eccoci ai segni d’Acqua. Per affrontare al meglio l’ondata di emozioni, sia positive che negative dei prossimi giorni, non assumete atteggiamenti vittimistici. Lottate, non mollate e soprattutto, dimostrate quel che siete veramente!

Non resta che tuffarsi nell’oroscopo settimanale, che segno dopo segno, è pronto ad illustrarci le sorprese ed i colpi di scena dei prossimi giorni!

Ariete

ariete

Amore: nasceranno attrazioni magnetiche pronte a rimescolare le certezze che avete sin qui acquisito. L’oroscopo svela che nasceranno amicizie virtuali pronte ad avere un seguito importante. Le coppie devono approfittare dei primi giorni della settimana per sistemare tutte le questioni lasciate in sospeso. Tanti gli impegni di coppia, l’agenda pullulerà di appuntamenti. Venere birichina rende i nativi passionali ed intriganti e nel contempo, maggiormente votati a soddisfare le necessità del partner. Una persona, in vostra presenza, si sentirà piuttosto imbarazzata. Conviene conoscerla subito! Potrebbe trattarsi dell’anima gemella. Qualcuno faticherà ancora a dimenticare un ex oppure una persona conosciuta in estate ed idealizzata troppo…

Lavoro: non nascondete i vostri progetti a chi potrebbe offrirvi un aiuto oppure un consiglio sincero. Il da farsi è piuttosto complicato, conviene ascoltare le dritte di chi ne sa più di voi. Programmate gli impegni alla luce delle priorità di tipo finanziario. Chi si appresterà ad affrontare un colloquio di lavoro importante, non deve sottovalutare l’aspetto economico. L’oroscopo annuncia che molti nativi riusciranno a tagliare traguardi importanti soprattutto in campo artistico e creativo. La paura di sbagliare potrebbe portarvi a vivere situazioni stagnanti. Marte aiuta chi sta studiando per superare un concorso oppure chi si sta preparando ad un esame che potrebbe rappresentare la svolta.

Toro

toro

Amore: Eros appagante, in sostanza sereno, anche se non mancheranno momenti di tensione con il partner che saranno provocati dalla diversità dei punti di vista in merito ad una questione famigliare abbastanza urgente. Venere, in aspetto armonico, suggerisce di iniziare a frequentare una persona che potrebbe sorprendervi in maniera più che positiva. La gelosia potrebbe creare inquietudini e insicurezze in chi vi è vicino. Meglio tenerla a bada. Non reprimete le sensazioni, siate chiari e coincisi. Una trasformazione in campo lavorativo potrebbe portare le giovani coppie a battibeccare in maniera accesa. I dubbi non si placheranno all’interno delle discussioni. Anzi! Alimenteranno incomprensioni e rivendicazioni, meglio… trovare punti di intesa attraverso il dialogo costruttivo…

Lavoro: prima di rispondere al capo oppure ai superiori senza riflettere ed in maniera impulsiva, contate fino a tre. Mercurio è il pianeta che vi guarda, più di tutti, con occhi benevoli. Vi aiuterà a concretizzare molto presto accordi ed alleanze ed a intraprendere scelte importanti. Chi è in cerca di un impiego, non deve tentennare. Pazienza e forza di volontà vi porteranno molto lontano. La stanchezza, durante questa settimana, potrebbe giocare brutti scherzi: non rinviate ciò che potreste portare a termine entro il week-end. Prendete l’iniziativa. Abbattete il muro dell’indecisione e sfoderate le vostri armi migliori: vi servirà per dimostrare quel che siete e per ottenere promozioni o avanzamenti di carriera in brevissimo tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: forma fisica splendente! In amore riceverete tante piccole attenzioni o intraprenderete conquiste inimmaginabili che vi consentiranno di vivere giornate all’insegna della spensieratezza! Attenzione ai vostri comportamenti fin troppo leggeri che alla lunga, potrebbero stancare chi vi è accanto! Non siate fumosi e misteriosi, dite quel che pensate o volete fare senza troppi “se” e “ma”. Venere vi rende accattivanti ed intriganti e vi farà rinsaldare una relazione a cui tenete molto. Chi è in cerca dell’anima gemella, può sperare di incontrarla in questi giorni. Gli astri, infatti, in questa settimana, vi spingono ad uscire di più, ad essere maggiormente socievoli. Sarete, nel complesso, più ottimisti nei confronti della vita ed avrete qualche ansia in meno.

Lavoro: la mente è un flusso continuo di idee, emozioni, progetti da rispolverare. Mantenete la calma e non lasciatevi divorare dalla paura di non farcela. Ciò che vorrete realizzare o ciò su cui desiderate investire, va attentamente vagliato e studiato. Mettete ordine nella vostra testa, capite bene cosa volete prima di compiere passi falsi o mosse troppo azzardate. Chi ha affrontato problemi finanziari, deve fare un bilancio di tutte le uscite e le entrate. Saturno vi ha messo a dura prova in questi mesi. Molti di voi sono diventati più responsabili e più consapevoli dei propri limiti e delle proprie debolezze. Slancio artistico e creativo vi consentiranno di fare passi da gigante e di trasformare un hobby in un’attività altamente remunerativa.

Cancro

cancro

Amore: Venere consiglia dolcezza nei rapporti, soprattutto quelli logorati da questioni famigliari o interferenze causate da terze persone. I single in caccia di avventura possono ora contare su Venere per vivere esperienze uniche ed indimenticabili. All’orizzonte si intravedono incontri pronti a lasciare il segno, tutti da coltivare. Il pianeta dell’amore aiuta a migliorare la cooperazione. La mancanza di interessi e di iniziative tenderà a modificare alcune frequentazioni amichevoli. Le relazioni che richiedono chiarezza e trasparenza vivranno finalmente una svolta. Dite a gran voce quel che pensate, non abbiate timore di sbagliare. I rapporti incrinati a causa della noia dovranno trovare un altro modo di vivere la routine se non vorranno soccombere!

Lavoro: sostenuti dalla voglia di fare e di raggiungere risultati importanti in breve tempo, avrete la possibilità di vagliare attentamente esperienze professionali che si riveleranno molto redditizie. Un collega dalla forte carica persuasiva potrebbe frenare i vostri propositi e alimentare i litigi con il capo. Attenzione ai falsi amici. Mercurio è l’alleato su cui puntare in questo periodo. Vi aiuterà a scegliere le tattiche migliori per far fronte ai diversi impegni. Qualcuno di voi riuscirà ad ottenere risposte attese da tempo riguardo a progetti o investimenti rimasti in fase di attesa per troppo tempo. Il cielo di ottobre, in generale, è molto interessante e per molti nativi, segnerà un periodo di ripresa e di rinascita, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Leone

leone

Amore: le giovani coppie si lanceranno in rosei progetti per il futuro che potrebbero riguardare un erede, la ristrutturazione di un immobile oppure matrimonio o convivenza. Adottate atteggiamenti meno rigidi ed impositivi con il partner. Ascoltate anche le sue necessità, non mettete sempre al primo posto le vostre. Il ritorno di un ex andrà valutato senza lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento. Le difficoltà in ambito economico potrebbero creare apprensioni e litigi nelle coppie già collaudate. Misurate le parole e soprattutto, date un freno all’arroganza ed all’orgoglio. Intesa scoppiettante con uno Scorpione, pronto a regalarvi attimi di puro piacere!

Lavoro: attivi ed intraprendenti, dimostrerete finalmente di avere talento da vendere. In certe giornate, vi sentirete forti ed energici, in altre, invece, un po’ meno. Stanchi e sfiniti, però, chiuderete la settimana in bellezza! Le preoccupazioni persistono ancora, è inutile negarlo! Mettendo in campo le vostre doti migliori, però, riuscirete ad organizzarvi al meglio. Le incomprensioni con i colleghi vi manderanno su di giri. Farà parte del vostro percorso di maturazione gestire i battibecchi ed i litigi con una buona dose di diplomazia. Sciogliete i nodi che vi tengono intrappolati al passato: è ora di apportare modifiche a quelle strategie che negli anni addietro, non si sono rivelate vincenti.

Vergine

vergine

Amore: settimana importante per i sentimenti! Sarete al massimo dell’energia erotica e predisposti ad iniziare una relazione di lunga data! Se, invece, un partner lo avete già, farete progetti concreti e facilmente realizzabili per il futuro! Piccoli intoppi in ambito lavorativo potrebbero mandarvi in confusione e creare, nel contempo, battibecchi accesi con la dolce metà pronti, però, a sciogliersi sotto l’alito della passione. I single devono lanciarsi in avventure rassicuranti ed appaganti se non vogliono restare delusi. Meglio evitare chi è facilmente irritabile oppure troppo leggero. Avete bisogno, ora più che mai, di un partner deciso e determinato anche se, come ben sapete, al cuor non si comanda! Marte in splendido aspetto aiuta i cuori solitari a fare la scelta giusta.

Lavoro: settimana movimentata, che vi vedrà indaffarati su più fronti. Le energie sono ottime, tutte da incanalare in nuovi progetti. Le stelle annunciano un periodo fruttuoso per i guadagni, specie se siete a caccia di soluzioni innovative per i vostri investimenti. Ci saranno incassi importanti, soprattutto per chi svolge attività artistiche oppure a stretto contatto con il pubblico. Chi sta cercando lavoro, non deve scoraggiarsi e battere tutte le piste. L’oroscopo è portatore di ottime nuove: chi è in cerca di un impiego stimolante e ben retribuito deve continuare a affrontare i colloqui così come già sta facendo e farsi apprezzare per le proprie doti e qualità. Saturno, presto, non vi sarà più ostile e potrete tagliare, prima della stagione invernale, un traguardo molto desiderato.

Bilancia

bilancia

Amore: è tempo di effettuare delle scelte importanti, sia nella vita relazionale che in ambito lavorativo. L’oroscopo annuncia una settimana molto ricca di impegni, ma nel contempo, molto soddisfacente. Il partner appoggerà le vostre iniziative e ciò è un bene per il vostro rapporto perché significa che avete raggiunto quella sintonia e quella armonia tanto recriminate nei mesi addietro. Avete imparato ad eliminare dalle vostre giornate quelle interferenze che tanto danneggiavano la vostra storia ed ora siete pronti a riavviare nuovi progetti ed a guardare al futuro in due senza dubbi e perplessità. I single, invece, faranno incontri entusiasmanti, soprattutto se cambieranno abitudini. Le stelle consigliano di lasciare spazio al silenzio, di lasciarsi desiderare per capire se effettivamente una persona è interessata a voi oppure meno.

Lavoro: Marte rischia di farvi perdere il controllo. I troppi impegni vi rendono agitati e nervosi? Cercate di stare più tranquilli, soprattutto in presenza del capo e dei superiori. Una carrellata di cambiamenti è in atto nella vostra vita! Non lasciate che la confusione o la paura di non farcela prendano il sopravvento. Prestate attenzione ai particolari, ai dettagli, soprattutto se state lavorando ad un progetto impegnativo che potrebbe costarvi la promozione oppure se siete in procinto di chiudere un accordo. Scherzando scherzando, un collega potrebbe far emergere una verità che vi procurerà non poco fastidio. Chiedete un chiarimento con serenità, senza polemizzare.

Scorpione

scorpione

Amore: niente vi può fermare in questo periodo! Se vi siete messi in testa di trovare l’anima gemella è questo il momento migliore. Non bruciate le tappe però! Lasciatevi trasportare dalle emozioni, lasciate che crescano rigogliose nel vostro animo. Il vostro potenziale partner apprezzerà i vostri silenzi perché lo porteranno a legarsi ancora di più a voi. Le coppie, invece, vivranno una settimana serena e stabile. La persona amata, però, potrebbe sentirsi oppressa dalle vostre pretese. Fatele capire che siete disposti ad accettare anche il suo punto di vista. Novità in vista per chi è convolato a nozze da poco. La cicogna potrebbe bussare molto presto alla vostra porta! Intesa accattivante con Pesci ed imprevista, invece, con un Vergine che non ha occhi che per voi.

Lavoro: brindate ai vostri prossimi successi professionali, che sono, adesso più che mai, più vicini di quel che pensate! Le premesse per ottenere una promozione, per siglare un accordo oppure firmare un contratto, ci sono tutte. Non perdetevi in un bicchiere d’acqua. E’ tempo di concretizzare, di farvi apprezzare per quel che siete davvero. Aumenteranno le responsabilità e ciò spaventerà molti nativi ma, come assicura l’oroscopo, il peggio è passato. E’ un buon periodo anche per saldare quei conti che avete lasciato in sospeso oppure per chiudere un rapporto di lavoro con un capo che, purtroppo, non si è dimostrato onesto nei vostri confronti. Se ciò è realmente accaduto, non perdete tempo e cercate subito un altro impiego.

Sagittario

sagittario

Amore: innamoramenti in vista, soprattutto per chi è appena uscito da una cocente delusione sentimentale e non ha perso la voglia di continuare a credere nell’amore. Riuscirete a recuperare alla grande anche il rapporto con un ex che purtroppo si era offuscato a causa di interferenze esterne. L’amore nella coppia si fa profondo, intenso. C’è cooperazione, voglia di fare, sincerità e passione. Per i single, invece, l’oroscopo prevede ottime occasioni per fare incontri interessanti. Chi ha intenzione di chiudere una storia logorata dai dubbi e dalle incertezze, deve farlo con la mente lucida e soprattutto, senza generare fraintendimenti. Marte, sul finire della settimana, vi rende molto trasgressivi, pronti a sperimentare situazioni piccanti tutte nuove!

Lavoro: liberatevi dalle pressioni che rischiano, alla lunga, di provocare ripensamenti e dannosi “rovesciamenti”. Nelle ultime settimane, le uscite hanno superato di gran lunga le entrate e molti di voi, hanno dovuto affrontare seri problemi economici. L’oroscopo annuncia che è in atto una grande trasformazione e grazie al sostegno di Giove, riuscirete non solo a concludere accordi importanti ma anche a lanciarvi, con grinta ed entusiasmo, in nuovi progetti. Non perdetevi d’animo se, all’inizio, non tutto andrà come previsto. Le stelle consigliano prudenza, ma nel contempo, tanto coraggio per affrontare al meglio le sfide del domani.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere vi rende passionali, attraenti e molto “popolari”! Alleggerisce le noie e le fatiche derivanti dal lavoro perché è pronta a regalarvi attimi magnifici, tutti da vivere, con la persona amata. Questo, però, solo ad inizio settimana…. i capricci di Mercurio, nel week-end, vi renderanno poco socievoli e scontrosi. Non è questo l’atteggiamento giusto da tenere se volete mettervi alla ricerca dell’anima gemella. La dissonanza di alcuni pianeti, in altre parole, vi porterà a litigare con il partner che, a volte, faticherà a comprendere le vostre lamentele. Per fortuna, l’oroscopo annuncia che questo periodo buio e contraddittorio è destinato ad avere vita breve. Marte, molto presto, vi renderà grintosi e determinati non solo in ambito professionale, ma anche nelle questioni di cuore!

Lavoro: una settimana importante, vigorosa, ricca di prospettive. Ci sarà chi vorrà mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi riuscirete a procedere a passo spedito ed a raggiungere gli obiettivi prefissati nonostante i piccoli e fastidiosi cambi di programma che vi manderanno letteralmente su di giri. I contrattempi vi faranno prendere atto della vostra forza interiore, della vostra capacità di resistenza. La mente, in questa settimana, sarà molto propositiva ed ambiziosa. Molti di voi riusciranno finalmente a rimettersi in gioco dopo un periodo di stop. La corsa alla realizzazione è dura, ma non impossibile. Forse continuerà ancora in questa settimana, ma prima dell’inverno, molti nativi taglieranno traguardi importantissimi.

Acquario

acquario

Amore: una relazione è pronta a consolidarsi. Per molti, invece, è in arrivo l’anima gemella. E’ bene non reprimere le emozioni che avete dentro. La sincerità vi porterà bellissime gratificazioni. Un ex è pronto a ritornare nelle vostre giornate: provate ad accettare le sue scuse ed a trasformare il rapporto. I single, grazie all’appoggio di Venere ed alla grinta di Marte, riusciranno a concludere conquiste importanti. Qualche nativo si sollazzerà in più flirt… ciò è un bene per chi è un cuore solitario, non certo per chi ha già programmato la data delle nozze! Un legame vissuto nell’ombra potrebbe conoscere un momento di pausa. I capricci planetari potrebbero incentivare incontri-lampo che si concluderanno, però, in un nulla di fatto.

Lavoro: ottimo periodo per candidarsi a prove ed esami, chiedere modifiche contrattuali e rinnovare il rapporto con soci o con collaboratori. I pianeti sono pronti a sostenere le vostre scelte e vi consentiranno di fare passi da gigante. In questa settimana, l’oroscopo svela che vi sarà più facile ricevere risposte importanti. Non sono da escludere intoppi e cavilli burocratici o ancora, complicazioni organizzative piuttosto fastidiose. Molti accordi dovranno essere riesaminati, così come molti appuntamenti presi in agenda potrebbero subire modifiche oppure rinvii. Niente, però, frenerà il vostro entusiasmo e la vostra intraprendenza. Siete praticamente inarrestabili!

Pesci

pesci

Amore: i vostri continui atteggiamenti vittimistici snervano il partner, lo rendono triste e nervoso. A rimetterci è l’armonia in casa, con i figli e persino con gli amici. Le stelle consigliano di staccare la spina e di guardare al futuro con maggiore fiducia, soprattutto se in questo momento state affrontando problemi lavorativi oppure in ambito economico. Siate chiari con chi vi ama e soffre a causa della vostra freddezza, del vostro gelo. E soprattutto, evitate di litigare al telefono! Quando si tratta di chiarire, fatelo a voce. Un rapporto iniziato timidamente in estate spiccherà il volo molto presto. I cuori solitari devono imparare a prendere l’iniziativa se non vogliono restare single a vita. Divertimento assicurato con un Gemelli pronto a navigare nel vostro oceano di segreti.

Lavoro: la capacità di adattarsi a nuove situazioni, l’ambizione e l’intraprendenza possono portarvi molto lontano. Ciò è positivo soprattutto per chi sta cercando un nuovo lavoro. Spingetevi oltre le vostre stesse capacità, accettate mansioni nuove, anche se si discostano dalle vostre attitudini professionali. Potrebbero riservare delle bellissime sorprese. Chi ha interrotto una collaborazione a causa di interferenze e litigi, può adesso riscattarsi grazie all’appoggio di Giove. Attenzione a non ripetere gli sbagli già fatti in passato. Questa volta, potrebbero costarvi molto caro. Chi ambisce ad una posizione più elevata, deve sudare ancora un altro po’. L’oroscopo annuncia che i giochi planetari hanno in serbo per voi colpi di scena favolosi, non demoralizzatevi!

Lascia un commento