Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2017

Toro in tensione. Vergine irritante. Leone molto polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non fatevi dominare dalla crisi e cercate di mantenere vivo il rapporto di coppia. Escogitate qualche sorpresa, qualche novità per attrarre il partner! Chi è single e desidera incontrare la propria metà dovrà contenersi e moderare il nervosismo. E attendere!!!

Lavoro: State mettendo un tassello ogni giorno che passa per portare avanti i vostri progetti. Potete esserne orgogliosi.

Toro

toro

Amore: Sarà un inizio settimana pieno di tensioni, forse pretendete troppo dal partner. Siate meno rigidi nelle richieste e più dolci e passionali. Lasciatevi andare! Se siete single vivrete atmosfere romantiche, magari con un appassionante Capricorno che spasima per voi!

Lavoro: Concentratevi sui vostri obiettivi e lasciate perdere chi non prende le cose troppo sul serio. Non fate salti nel buio.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere creerà situazioni di grande sintonia. Vi sentirete complici con la persona amata e troverete la sicurezza dei vostri sentimenti. Priorità all’amore. Chi ha da poco chiuso una storia ed è single non ha alcuna voglia di ricominciare. Almeno per il momento, poi si vedrà!

Lavoro: L’oroscopo annuncia che sono in arrivo interessanti cambiamenti e molte opportunità da sfruttare a vostro favore.

Cancro

cancro

Amore: Chi è in coppia oggi vivrà una giornata caratterizzata da stress e nervosismo. Affrontate subito una situazione scomoda, non indugiate prima che sia troppo tardi. I single ritroveranno la carica erotica perduta: proverete una coinvolgente emozione con un Pesci!

Lavoro: La forza di volontà e la diplomazia sono due qualità che non vi mancano. Puntate su questo e arriverete dove desiderate!

Leone

leone

Amore: Non siate polemici ed analizzate la vostra storia d’amore per capire se le incomprensioni sono dovute ad incompatibilità di carattere. Oppure ad intrusioni esterne! I single oggi stringeranno amicizie che nei mesi a venire potranno trasformarsi in storie d’amore importanti.

Lavoro: Valutate i nuovi investimenti e chiedete consigli agli esperti prima di azzardare. Non siate sempre troppo diffidenti.

Vergine

vergineAmore: Il vostro atteggiamento irritante potrebbe infastidire il partner. Per fortuna la sera tutto svanisce e rimane la passione a conciliare le incomprensioni. I single oggi potranno fare conquiste importanti, ma cercate di essere voi stessi e non create artifizi che non hanno senso.

Lavoro: Saturno vi aiuta a concretizzare idee e progetti e Giove vi da la spinta per raggiungere importanti risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: L’oroscopo consiglia di aprire il dialogo con il partner per non portare avanti screzi e discordie pericolose. Le coppie stabili riusciranno a pianificare una convivenza o un matrimonio. I cuori solitari potranno fare incontri insperati. Nel frattempo divertitevi!

Lavoro: Presto vi saranno affidati nuovi compiti o incarichi. I superiori metteranno alla prova le vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Se state vivendo una storia d’amore con la A maiuscola non rovinatela con sotterfugi e tradimenti. Proteggete invece quella che è una cosa preziosa. Nessun impegno in vista per i single. Il vostro unico desiderio per ora è vivere alla giornata, senza responsabilità.

Lavoro: Oggi farete importanti salti di qualità e avrete molte occasioni di guadagno che vi faranno recuperare le risorse perdute.

Sagittario

sagittario

Amore: Progettare il futuro in due e date ascolto anche alle ragioni del partner. Venere aiuta le coppie ad essere più unite e a risolvere i problemi. I cuori solitari saranno invece sostenuti da un Marte amico che consolerà chi ha alle spalle montagne di delusioni.

Lavoro: Determinazione e tenacia sono il segreto del vostro successo. Se siete in cerca di lavoro affronterete alla grande i colloqui.

Capricorno

capricorno

Amore: Armonia e serenità oggi regnerà tra le coppie. La giornata sarà tranquilla e anche la serata si prospetta con il solito menage, piacevole da ritrovare. Chi è single potrà avere qualche sorpresa e grandi novità. Sono in arrivo flirt e colpi di fulmine, alcuni saranno duraturi.

Lavoro: I traguardi sono vicini ma ancora dovete superare qualche ostacolo. Ce la farete, anche se a fatica.

Acquario

acquario

Amore: Oggi condividerete gli stessi obiettivi con il partner e tutto andrà molto meglio grazie ad una ritrovata comunicazione. Venere favorisce il dialogo e modera la gelosia. I single potranno fare un incontro emozionante, tale da coinvolgere i sensi. Sintonia con un Gemelli.

Lavoro: Anche la vita lavorativa vi dà qualche preoccupazione, presto alcuni problemi saranno risolti.

Pesci

pesci

Amore: Avete tante cose da fare e l’aiuto del partner sarà fondamentale per procedere senza intoppi. Perfetta sintonia al momento, continuate così. I single potranno essere confusi dall’atteggiamento poco chiaro di una persona. Indagate prima di frequentarla!

Lavoro: State per raggiungere traguardi importanti, non esitate ad agire per il vostro bene. Non è questo il momento giusto per fermarsi!

Lascia un commento