Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2017

Ariete apritevi al dialogo. Cancro sensi di colpa. Capricorno amore platonico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi la vita sentimentale sembra piatta ed è giunto il momento di migliorare la comunicazione col partner. Cercate le parole giuste per affrontare la questione. I single oggi saranno focalizzati sul settore delle amicizie e penseranno poco all’amore.

Lavoro: Siete molto indecisi su una situazione lavorativa che non vi dà tutte le certe che desiderate. Pazientate ancora un po’.

Toro

toro

Amore: Venere in questa giornata così movimentata rende la vita di coppia intensa e passionale. L’eros è alle stelle e non saprete come controllarlo! Per i single sarà una giornata magica, gli incontri saranno tantissimi e ci sono buone speranze di trovare il grande amore!

Lavoro: Avete paura di fare qualcosa che potrebbe essere indispensabile per la vostra crescita professionale. Fidatevi delle vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune divergenze con la persona amata potranno farvi indietreggiare su qualche decisione importante. Possibile che per un rifiuto le cose debbano finire? Riflettete. I single oggi potranno liberare il cuore e dire ciò che pensano. Liberate le vostre emozioni per alleggerire lo spirito.

Lavoro: Qualcosa si muove e presto nuove occasioni busseranno alla porta. Sappiatele riconoscere.

Cancro

cancro

Amore: La Luna oggi vi rende molto pensierosi. Un velo di malinconia e sensi di colpa per alcuni errori commessi in passato non sono utili al vostro presente. Gettateli via! I single potranno rendere più bella questa giornata rimettendosi in gioco.

Lavoro: Non aspettate che si creino le condizioni favorevoli per vincere, sfidate la sorte e agite adesso!

Leone

leone

Amore: Con la Luna in aspetto disarmonico, oggi potreste avere dei problemi nella vita di coppia. Le incomprensioni caratteriali ci sono e i litigi saranno inevitabili. I cuori solitari dovranno cercare di capire se il loro egocentrismo serva a qualcosa. Forse a far fuggire gli altri!

Lavoro: In ambito lavorativo dovrete impegnarvi per migliorare le vostre entrate, le spese sono tante e quindi occorre un budget maggiore.

Vergine

vergineAmore: La vita di coppia vi regala momenti travolgenti e un irrefrenabile entusiasmo. Ma la paura che il partner possa mentire è in agguato, state attenti ai sospetti infondati. Oggi i single conosceranno nuove persone ma si tratta solo di conoscenze superficiali, niente di serio.

Lavoro: Marte nel vostro segno vi rende decisi e autorevoli. Cercate di mantenere i rapporti cordiali con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrete sorridere alla vita e alle situazioni che si presenteranno. Voi state più che bene e il pensiero del partner complice vi fa stare ancora meglio. I cuori solitari invece stanno nascondendo un sentimento, forse la persona interessata è già impegnata.

Lavoro: Un avanzamento di carriera è in arrivo. Mercurio e Giove nel vostro segno vi rendono brillanti e intelligenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Dedicate maggiore impegno alla famiglia e non fate lamentare chi vi attende con infinita pazienza. Prendetevi le vostre responsabilità quando occorre. I single spenderanno molto del loro tempo alle amicizie, ma non trascurate i familiari e neanche voi stessi!

Lavoro: Non male il settore professionale, ma qualche invidia potrà nuocervi e darvi fastidio. Scoprite di chi si tratta!

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro sorriso vi farà risolvere brillantemente i battibecchi con il partner che penderà dalle vostre labbra. Purtroppo Marte opposto è ancora tra i piedi! I single potranno ricevere una telefonata o un messaggio interessante. Se vale la pena, tenetelo in considerazione.

Lavoro: In ambito lavorativo potrebbero esserci delle incomprensioni con alcuni colleghi. Soprassedete.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore Venere favorisce le storie a distanza. Se siete convinti di portare avanti un rapporto platonico proseguite pure, ma non attendetevi sviluppi importanti. Possibili cambiamenti per i single non preventivati. Ma sarete disposti ad accettarli.

Lavoro: Questioni pratiche e burocratiche metteranno ostacoli nel lavoro. La vostra grinta vi aiuterà a combattere le difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: Vivrete le vostre emozioni con grande slancio, soprattutto in ambito sentimentale. Venere vi invita ad essere dolci e romantici e a rafforzare il legame di coppia. I single oggi saranno costretti a fare i conti col passato. Il ritorno di un ex rimette tutto in ballo.

Lavoro: Oggi potrebbe esserci in vista un incarico impegnativo ma appassionante. Sfruttate il vostro ingegno per realizzare progetti abbastanza complessi.

Pesci

pesci

Amore: Tensioni e controversie oggi non vi faranno stare sereni. Avete perduto quel briciolo di normalità che avevate a fatica conquistato. Abbiate fiducia. I single avranno difficoltà a gestire le relazioni interpersonali. Se cercate l’amore, non siate aggressivi.

Lavoro: Non abbandonate la speranza di migliorare la vostra situazione. Molto presto avrete opportunità da vendere.

Lascia un commento