Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2017

Toro protagonista. Bilancia curioso. Pesci romantico e contraddittorio. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Avete bisogno di ritrovare fiducia e ottimismo, soprattutto nella persona che avete accanto. Rinunciate alla vostra impulsività e assecondate il partner. Giove non è più un ostacolo alla vostra voglia di impegnarvi, se siete single è ora di rimettervi in gioco.

Lavoro: Lasciatevi il tempo che vi serve per riflettere e siate sicuri dei vostri progetti prima di iniziarli.

Toro

toro

Amore: Oggi in amore tutto o quasi sarà possibile. Ottenere ciò che volete non vi sarà difficile e riuscirete a dominare ogni momento della vita di coppia. I single avranno numerose occasioni per comportarsi da protagonisti, ma date forma e seguito ai sogni e alle speranze.

Lavoro: Giove vi offrirà occasioni preziose per migliorare, ma dipenderà solo da voi saperle usare a vostro favore.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ il momento di apprezzare i dolci richiami di Venere e della Luna. Non rinunciate mai a ciò che realmente vi piace e che vi riempie di gioia. I single avranno un’energia irresistibile e si sentiranno liberi di svolazzare senza fermarsi definitivamente.

Lavoro: Non ascoltate chi vuole farvi fare brutta figura davanti ai capi, ma fate di testa vostra e tutto andrà per il meglio.

Cancro

cancro

Amore: Mettete da parte la nostalgia e fatevi trasportare dal mare di emozioni che l’amore vi regala. Il richiamo della passione è molto forte e non saprete resistere! I cuori solitari dovranno lasciare alle spalle persone e situazioni che non possono più portare dietro.

Lavoro: Riceverete una conferma che attendevate da tempo. La notizia vi farà molto piacere, nuove occasioni si prospettano davanti a voi.

Leone

leone

Amore: Cercate di prendere più seriamente un rapporto che adesso richiede più attenzioni da voi. Imparate a pensare in coppia e programmate qualcosa di definitivo. I single dovranno curare il look pr avere maggiori chance di attirare nuove conquiste. E che conquiste!

Lavoro: Non sopravvalutate le vostre capacità e prendete gli impegni che riuscirete a svolgere per non fare brutte figure.

Vergine

vergineAmore: Venere vi farà sentire forti ed energici e l’amore brillerà di passione e desiderio. Esprimete tutto ciò che provate alla persona del cuore che ne sarà felice. Siete single? Se proverete un’attrazione intensa vorrà dire che qualcuno ha finalmente fatto breccia nel vostro cuore!

Lavoro: Proseguite verso la vostra strada e non perdete di vista i vostri obiettivi professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Metterete al centro del vostro mondo le vostre esigenze e le condividerete con la dolce metà. Finalmente avete imparato ad apprezzarvi e ad accettarvi . Con Mercurio e Giove nel segno, i single saranno spinti da nuove curiosità verso nuovi ambienti.

Lavoro: Potrete ottenere di più nel lavoro, basterà impegnarvi e lasciar perdere chi avanza solo critiche nei vostri confronti.

Scorpione

scorpione

Amore: Favoriti dalla presenza di Giove nel segno, oggi sarete determinati e farete pazzie per compiacere la persona amata. E anche qualche piccola sciocchezza! I cuori solitari saranno impegnati a fare nuove conoscenze…e nuove conquiste!

Lavoro: Oggi sarete molto creativi e intuitivi. Saprete risolvere tutte le situazioni complesse che vi si presenteranno davanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata frenetica, avrete mille cose da fare, ma l’obiettivo sarà solo uno: organizzare una serata romantica con la persona del cuore! E ci riuscirete! I single volgeranno ogni tanto lo sguardo alle spalle: non fatelo più, vi conviene guardare al presente.

Lavoro: Grazie a Giove benevolo, sarete apprezzati sul lavoro per le vostre doti. E’ il momento adatto per esporvi a nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: I sentimenti che provate per il partner oggi sembreranno ancora più forti e avranno un’intensità straordinaria. Sarete molto comunicativi e particolarmente allegri. I single faranno amicizia con persone interessanti e instaureranno un forte feeling.

Lavoro: Non esitate ad agire di fronte a nuove opportunità professionali. Cogliete la palla al balzo!

Acquario

acquario

Amore: Avete bisogno di trovare un po’ di tranquillità, siete molto stressati e vorreste solo riposare o passeggiare in mezzo al verde. Ovviamente con la persona amata. I single cercheranno di mettere ordine tra i loro pensieri. Serata tranquilla.

Lavoro: Con Saturno nel vostro cielo saprete sfruttare le risorse per raggiungere un obiettivo professionale a cui tenete molto.

Pesci

pesci

Amore: La posizione di Luna e Venere influenza il vostro atteggiamento romantico, anche se a tratti è un po’ contraddittorio. Sarete comunque protettivi con la persona amata. Qualche diverbio con una persona amica turberà i single che nonostante tutto proveranno a divertirsi.

Lavoro: Forse dovrete accettare un piccolo compromesso che vi permetterà di proseguire più in fretta. Sarà il tempo a dirlo.

Lascia un commento