Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2017

Ariete impegnato. Cancro pieno di idee. Acquario giornata tranquilla. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le coppie giovani avranno qualche indecisione e non stanno vivendo un bel periodo. Valutate la vostra relazione prima di prendere decisioni avventate. Per i single è una giornata un po’ difficile, sarete presi da molti impegni che in realtà non vorreste avere.

Lavoro: Datevi da fare, oggi sarete chiamati a risolvere questioni che richiedono una consulenza, date il vostro contributo.

Toro

toro

Amore: Venere e Marte favoriscono l’intesa tra le coppie che stanno insieme da tempo. È il momento giusto per dare spazio alla passionalità, magari anche di allargare la famiglia! Bello il cielo per i single che decideranno di mettersi in gioco: rischiate se volete essere felici!

Lavoro: Giocate bene le vostre carte per dare inizio ad una collaborazione importante per la vostra carriera. Otterrete risultati positivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere dissonante in amore influenzerà i rapporti con il partner che oggi saranno particolarmente tesi. Se ci sono state delle polemiche non insistete sulle divergenze. I cuori solitari saranno presi da una persona molto affascinante, ma attenti alla gelosia!

Cancro

cancro

Amore: Cercate di ridimensionare i vostri discorsi di fronte alle persone che potrebbero offendersi alle vostre battute. Se tenete davvero alla vostra relazione, siate cauti. I single potranno programmare qualcosa di divertente con gli amici, tanto per stare insieme.

Lavoro: E’ il momento giusto per proporre le vostre idee. Cercate nuovi spazi lavorativi e prendete nuovi contatti, avrete successo.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia e avete attraversato un brutto momento, oggi potrete riprendere il dialogo e iniziare nuovi progetti. Prendere delle decisioni sarà più facile. I single potranno fare delle nuove conquiste, anche se in serata saranno un po’ sottotono.

Vergine

vergineAmore: I problemi d’amore vi hanno tenuto con il fiato sospeso. E’ giunto il momento di parlare chiaro col partner e di risolvere la crisi di coppia. Ottima giornata anche per i cuori solitari di fare un passo avanti per iniziare una riconciliazione. Buone nuove per il futuro.

Lavoro: Se siete alla ricerca di lavoro, oggi avrete delle occasioni molto soddisfacenti per migliorare la situazione economica.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche problema per le coppie datate scaturito da un malinteso. Chiarite la vostra posizione per non trascinare musi lunghi e malumori. I single potranno essere indecisi su una persona che ha mostrato attenzioni particolari. Non volete soffrire, quindi aspettate.

Lavoro: Non vi sentite soddisfatti della vostra attività, ma attenti a non fare passi falsi, è il momento di avere pazienza. Presto arriveranno novità con l’arrivo di Giove nel segno.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra vita sentimentale sta migliorando e anche se in passato ci sono state delle divergenze adesso sapete perfettamente ciò che desiderate. Quindi, tutto è possibile da superare. Oggi ci saranno delle novità che riguardano i single: in arrivo l’amore e tante emozioni.

Lavoro: Ottima giornata per chi ha un’occupazione indipendente, anche gli imprevisti saranno risolvibili.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche dubbio sulla vostra relazione continua a tormentarvi. Avete bisogno di chiarezza e non sapete a chi chiedere un consiglio, ma è a invece voi stessi che dovete chiederlo. I single dovranno cercare di non isolarsi e di affrontare al meglio una situazione parecchio scomoda.

Lavoro: Non fate investimenti esagerati e inconcludenti, siate prudenti. Inoltre, non sovraccaricatevi di impegni.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete superato brillantemente molto problemi e anche stavolta ce la farete. Buom momento per uscire da una crisi di coppia e gettare le basi per un futuro a due. E’ meglio per i single non rivangare vecchi amori, guardate avanti quando un rapporto non è più recuperabile.

Lavoro: L’attività lavorativa è in fase di rinascita, con Venere e Marte in posizione favorevole troverete il modo di farvi valere.

Acquario

acquario

Amore: Giornata tranquilla e serena per la vita sentimentale. Dopo alcune tensioni avete ritrovato l’equilibrio con il partner, quindi tutto va senz’altro molto meglio. Qualche punta di nervosismo caratterizzerà invece la giornata dei single, che preferiranno starsi a casa.

Lavoro: Al lavoro non fate passi azzardati e non iniziate progetti in aria. Presto potrebbe arrivare una bella notizia.

Pesci

pesci

Amore: Siate prudenti nei rapporti con il partner, un atteggiamento o una parola di troppo potrebbero generare una crisi profonda. Moderatevi ed eviterete spiacevoli situazioni. Buona iunvece la situazione amorosa per i single che oggi potranno avere delle belle sorprese.

Lavoro: I pianeti sono a vostro favore, ci saranno dei nuovi progetti che potrete eseguire, datevi da fare.

Lascia un commento