Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2017

Toro soddisfatto. Gemelli protetto dagli astri. Capricorno in grande ripresa. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Un po’ di relax non vi farà male e avete atteso tanto questo weekend per organizzare una rilassante gita fuori porta. Tempo permettendo! In arrivo novità amorose per i single e per chi cerca conferme. State tranquilli, non tarderanno ad arrivare.

Lavoro: Non lasciatevi sedurre da assurde promesse di guadagni facili, prestate invece attenzione alle cose concrete.

Toro

toro

Amore: Ottima giornata per pianificare e programmare un viaggio con la persona amata. Avrete la possibilità di trasformare qualche piccolo sogno in realtà. I cuori solitari potranno vedere tutto sotto una nuova luce, o forse vedranno tutto chiaro per la prima volta.

Lavoro: Oggi rifletterete molto sulla vostra situazione lavorativa e forse prenderete decisioni da cui difficilmente tornerete indietro.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di grandi soddisfazioni che si rifletterà sulla vita sentimentale. Vi sentirete appagati e non vi accorgerete quasi di qualche piccolo contrasto in famiglia. I single avranno delle affinità con una persona della Bilancia, chissà cosa nascerà!

Lavoro: Giove protegge il lavoro e gli affari finanziari, osate e vincerete! La fortuna è dalla votra parte, acchiappatela!

Cancro

cancro

Amore: Tutto procede al meglio, ma oggi dovrete pensare a far sentire amato il partner come se fosse il primo giorno. La routine spesso allontana dai sentimenti! Anche i single dovranno imparare a lasciare problemi e pensieri fuori casa. Nuovi amori in vista.

Lavoro: C’è un gran fermento nella vostra vita professionale. Oggi potete concedervi tutto, anche cambiare lavoro!

Leone

leone

Amore: La vostra grinta e la vostra energia saranno invidiabili e in famiglia faticheranno a starvi dietro. Uscite e dedicatevi agli affetti per vivere momenti di gioia. Per i single sarà un fine settimana da dedicare alla forma fisica. Allenatevi ma scegliete la compagnia giusta.

Lavoro: Le vostre manie di grandezza oggi potrebbero irritare i colleghi. Calmatevi e non date adito ad inutili pettegolezzi.

Vergine

vergineAmore: Oggi ci saranno novità clamorose, comunicherete con maggiore facilità con il partner e porterete avanti importanti progetti di vita. I single riceveranno notizie interessanti e potranno costruire un rapporto duraturo con una persona molto vicina.

Lavoro: Migliorano i rapporti con i colleghi e con tutte le persone con cui avete a che fare quotidianamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non avrete alcuna intenzione di agire secondo la routine quotidiana. Organizzate un weekend con la persona amata e scegliete qualche location suggestiva. I single avranno una spinta mentale da Mercurio che alimenterà intelligenza e fascino.

Lavoro: Il vostro impegno professionale è sempre maggiore di quello richiesto, ma qualcuno ha forse da ridire. Lasciate perdere.

Scorpione

scorpione

Amore: Concentratevi sulle priorità della vostra vita e siate accomodanti con il partner anche se tutto non è perfetto. La comprensione fa parte dell’amore. I single potranno prendere decisioni importanti per la loro vita: un cambio di rotta è necessario per portare novità.

Lavoro: Con i pianeti a favore, oggi potrete affrontare una giornata ricca di occasioni e nuove opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra capacità di supportare chi sta attraversando un momento di difficoltà è ammirevole. Sostenete il partner e mostrate i vostri sentimenti, senza remore. I cuori solitari avranno ancora vecchi ricordi nella mente, ma dovranno cancellarli se vorranno riprendere a vivere.

Lavoro: La vostra affidabilità e la vostra fermezza saranno due doti che vi faranno distinguere fra gli altri.

Capricorno

capricorno

Amore: La scelta di dedicarvi agli impegni professionali ha sottratto molto tempo alla vita privata. Adesso è il momento di recuperare, il fine settimana è il momento giusto. I single dovranno riorganizzare la loro vita e godersi di più le cose belle che offre, anche senza la dolce metà!

Lavoro: Favorite le collaborazioni e potrete portare avanti un progetto che coltivate da tempo.

Acquario

acquario

Amore: Avrete la mente altrove, d’altronde siete molto impegnati come sempre. Recuperate un po’ di energie per stare insieme al partner che reclama la vostra presenza. Per i single oggi arriverà la soluzione ad un problema che attendevano da tempo.

Lavoro: Oggi avrete veramente mille impegni e non saprete cosa fare prima. Date spazio alle priorità e organizzatevi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata ricca di imprevisti e malumori. Tutto non è come appare e vi sembrerà di viaggiare in alto mare. In ogni caso la spunterete e in serata potrete abbozzare un sorriso. I single saranno stanchi e provati, ma fra qualche giorno potranno rifarsi.

Lavoro: Nonostante molte problematiche, alla fine ne uscirete vincitori. La tenacia non vi manca.

Lascia un commento