Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2017

Ariete entusiasta. Cancro malinconico. Scorpione in grande recupero. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete compresi e ascoltati dalle persone che vi sono vicine e potreste essere contagiato dalla passione e dall’entusiasmo. Momenti di complicità con la persona amata. I single saranno alla ricerca di un nuovo amore, ma sono probabili anche incontri del tutto casuali.

Lavoro: Ottimo momento per fare progetti e dare una svolta al vostro presente. Non perdete le occasioni importanti.

Toro

toro

Amore: Avrete delle decisioni importanti da prendere nell’ambito privato e una di queste riguarda la vostra relazione. Attendete altri sviluppi prima di decidere. Venere suggerisce ai single di iniziare a frequentare una persona che potrebbe riservare molte sorprese.

Lavoro: Oggi avrete a che fare con un responsabile o un collega invadente, usate la diplomazia per evitare inutili discussioni e tensioni.

Gemelli

gemelli

Amore: È arrivata l’ora di esaudire i vostri desideri e di vivere i piaceri dell’amore. Sarà una giornata che vi vedrà protagonisti, ma guardatevi dentro, c’è sempre qualcosa da cambiare. I single dovranno tenersi pronti, presto godranno un presente molto entusiasmante.

Lavoro: Giornata lavorativa ricca di impegni ma che saprete superare alla grande. Sarete carichi di forza ed energia!

Cancro

cancro

Amore: La giornata si può definire nel complesso un po’ confusa e ricca di imprevisti. Sentirete più del solito il richiamo del passato, anche se il presente non è niente male. I single dovranno stare attenti a non rivelare segreti e storie personali ad una persona pettegola.

Lavoro: Cercate di non esagerare nel criticare i colleghi pigroni, qualcuno potrebbe dirvi la sua e farvi zittire. Ogni tanto mordetevi la lingua!

Leone

leone

Amore: Siete armati di voglia di fare e grande entusiasmo e affronterete questa giornata con grande forza. Se siete in coppia potrete lanciarvi in rosei progetti per il futuro. I single dovranno misurare le parole e dare un freno all’orgoglio. Profonda intesa con uno Scorpione!

Lavoro: Sarete intraprendenti e dimostrerete finalmente di avere stoffa e talento. Oggi potrete conquistare il mondo!

Vergine

vergineAmore: I sentimenti oggi vanno alla grande e la vostra energia erotica sarà al massimo. Le coppie solide potranno programmare a lungo termine. I cuori solitari saranno tentati di lanciarsi in nuove avventure ma a frenarli è il rischio di una delusione. L’ennesima!

Lavoro: Giornata movimentata, tante le energie e tanti anche i progetti a cui vi state dedicando. Guadagni importanti per chi lavora in proprio.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi dovrete fare delle scelte importanti, ma per fortuna il partner appoggerà le vostre iniziative. La certezza di poter contare sulla persona amata vi dà conforto. I single faranno incontri frizzanti se cambieranno strada e frequenteranno altri gruppi.

Lavoro: Marte opposto può farvi perdere il controllo, cercate di non essere impulsivi, soprattutto in presenza del capo e dei superiori.

Scorpione

scorpione

Amore: Lasciatevi andare alle emozioni e date vita a quella speciale sintonia che permette ai cuori di sentirsi complici. Il partner apprezzerà i vostri silenzi. Novità in vista per i single che attendono da tempo l’amore. Qualcuno verrà a bussare al vostro cuore.

Lavoro: Ci sono tutte le premesse per ottenere una promozione o per firmare un contratto. E’ il momento di festeggiare!

Sagittario

sagittario

Amore: Riuscirete a recuperare alla grande anche il rapporto con un ex che era quasi perduto. I vostri sentimenti si fanno più profondi e siete consapevoli di quanto conti per voi questa relazione. Per i single gli astri prevedono ottime occasioni e incontri interessanti.

Lavoro:L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti. Riuscirete a concludere accordi importanti che vi porteranno lontano.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra scontrosità non permette ai rapporti di scorrere fluenti. Badate a non tirare troppo la corda con la persona amata, rischiate di romperla. Anche i single dovranno essere più socievoli se vorranno mettersi alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Qualcuno vorrà mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati nonostante i cambi di programma.

Acquario

acquario

Amore: Sembra che tutto stia per consolidarsi e la vostra relazione sta attraversando un buon momento. Non reprimete le emozioni che avete dentro e manifestatele! Grazie all’appoggio di Venere i single riusciranno a concludere conquiste importanti.

Lavoro: Ottimo momento per rinnovare il rapporto con soci o con collaboratori. I pianeti sono pronti a sostenere le vostre scelte.

Pesci

pesci

Amore: L’atmosfera che regna nel vostro rapporto non è certamente delle migliori. Anche voi avete la vostra parte di colpa, per cui cercate di rimediare. Le stelle consigliano ai single di prendere l’iniziativa se vorranno avere accanto la persona desiderata.

Lavoro: Siete in grado di adattarvi ad ogni cosa e questo faciliterà soprattutto chi sta cercando un’occupazione. Novità in arrivo.

Lascia un commento