Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2017

Toro soddisfatto. Vergine situazioni in sospeso. Sagittario notizie in arrivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi Mercurio oggi potrebbe giocarvi brutti scherzi e porvi dinanzi a qualche disguido o equivoco con il partner. Moderate le vostre espressioni. I single dovranno cercare di non farsi prendere dall’ansia, presto la situazione migliorerà e potrete pareggiare i conti.

Lavoro: Qualche vostra parola potrà essere fraintesa, evitate ogni possibile spazio per l’ambiguità.

 

Toro

toro

Amore: Avrete una capacità speciale a sanare situazioni logore e quasi allo stremo. Anche con il partner riuscirete a creare le occasioni giuste per ricostruire il rapporto. La Luna risplende nel cielo dei single: oggi vivrete una giornata ricca di straordinarie emozioni.

Lavoro: Grazie alla vostra abilità troverete la soluzione giusta per concludere una trattativa difficile. Riceverete adulazioni meritate!

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà ancora una giornata poco chiara per i sentimenti, ma non temete, ne avete per poco. Presto riuscirete a leggere nel vostro cuore e in quello del partner. I single avranno ancora qualche dubbio se frequentare una persona o meno, ma è presto per tirarsi indietro.

Lavoro: Sul lavoro Mercurio vi aiuterà a vincere una sfida importante. Di qualsiasi cosa si tratti, tutto andrà più che bene!

Cancro

cancro

Amore: La Luna vi aiuterà a risolvere una questione di cuore che vi riguarda da vicino. Datevi da fare e non fate passare altro tempo, sarebbe troppo tardi. I cuori solitari avranno le idee confuse e dovranno stare attenti a non fare la scelta sbagliata.

Lavoro: Oggi potreste incontrare qualche ostacolo in ambito lavorativo. Mercurio sfavorevole rende difficile la comunicazione con capi e colleghi.

Leone

leone

Amore: Oggi brucerete di passione e non vedrete l’ora di stare in intimità con la persona amata. Tenete però a bada la gelosia, a volte siete insopportabili! I single invece saranno a caccia di nuove avventure e di mettere la testa a posto proprio non se ne parla!

Lavoro: Il vostro modo di gestire e di affrontare le questioni pratiche oggi potrebbe essere poco comprensibile per le persone che collaborano con voi.

Vergine

vergineAmore: Se avete delle situazioni sentimentali lasciate in sospeso risolvetele, senza aver paura di affrontare col partner le questioni che vi stanno a cuore. I single dovranno pazientare prima di accettare la corte di una persona che ancora non conoscono bene.

Lavoro: Qualche inconveniente o contrattempo rallenteranno la sfera professionale, ma nulla di grave, vi riprenderete subito.

Bilancia

bilancia

Amore: La paura delle reazioni degli altri vi impedisce di esprimervi come desiderate. Non allargate i sospetti sul partner, sorvolate e state tranquilli. Per i single è una giornata fortunata per i sentimenti, chissà che non sia la volta buona che non trovate la persona giusta!

Lavoro: Giornata molto proficua, con Mercurio favorevole avrete ottimi risultati e potrete portare avanti i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualcuno vicino a voi oggi potrebbe darvi nuove emozioni. Ricordate di dare sempre la precedenza ai sentimenti per avere la carica giusta. I single potranno dare inizio ad una nuova storia e forse è il momento giusto per dimostrare i vostri sentimenti.

Lavoro: Non rischiate sul lavoro, quando la luna è in opposizione potrebbe sfavorire l’avvio di nuove imprese o iniziative.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone notizie in arrivo per voi, Venere non sarà più sfavorevole fra poco ma dovrete attendere ancora qualche giorno e sopportare le liti col partner. Anche per i single le cose sono destinate a sistemarsi ed è in arrivo qualcosa di speciale per voi.

Lavoro: Una piccola discussione con un collega potrebbe degenerare, attenzione a non dare di voi l’immagine sbagliata.

Capricorno

capricorno

Amore: L’appoggio di Venere vi aiuta a migliorare il rapporto di coppia. Non perdete tempo, quindi, e dedicatevi completamente alla vostra storia d’amore. I cuori solitari potranno concedersi un po’ di relax in vista di nuovi impegni e nuovi cambiamenti.

Lavoro: In ambito lavorativo dovrete attendere qualche prima che i risultati sperati comincino ad arrivare.

Acquario

acquario

Amore: Gli astri vi proteggono e con Mercurio dalla vostra parte avrete una giornata ricca di emozioni e nuovi progetti. Siete pronti per fare passi importanti. I single non dovranno avere paura di farsi avanti con una persona, tutto è a vostro favore!

Lavoro: Un po’ di prudenza non guasta mai, anche se per il momento tutto procede a meraviglia.

Pesci

pesci

Amore: L’amore fino a poco tempo fa vi ha riservato solo cose brutte, ma adesso è il momento di ricominciare. La nuova storia che state vivendo promette bene. I single si sentiranno oppressi da una situazione ambigua che stanno vivendo. Concentratevi e riflettete prima di agire.

Lavoro: Nuovi cambiamenti in vista e miglioramenti della posizione lavorativa vi faranno vedere meglio il futuro.

Lascia un commento