Oroscopo Settimanale dal 9 ottobre al 15 ottobre 2017

Toro: cautela nelle questioni di cuore; Sagittario: nuove attrazioni; Pesci: colpi di fulmine. Oroscopo di Uomini e Donne settimana dal 9 al 15 ottobre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 9 ottobre a domenica 15 ottobre 2017

Ritorna il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale, che questa volta, andrà a soffermarsi sulle previsioni astrologiche da lunedì 9 ottobre a domenica 15 ottobre 2017. Che cosa accadrà? I segni di Fuoco vivranno una settimana colma di impegni. Le piccole incomprensioni con il partner saranno sedate attraverso il dialogo attivo e costruttivo. Periodo propizio per proporsi nel mondo del lavoro e per consolidare ulteriormente le posizioni raggiunte con fatica nei mesi o negli anni addietro. I segni di Terra, invece, dovranno evitare di parlare troppo, soprattutto in presenza di sconosciuti. In amore, è richiesta massima prudenza. Le coppie già collaudate vivranno momenti idilliaci e romantici. Piccole scaramucce verranno chiarite con il dialogo attivo e costruttivo. I segni d’Aria, invece, dovranno lottare e non scoraggiarsi per raggiungere le mete prefissate, sia in amore che in ambito lavorativo. Ci saranno ostacoli da superare, intoppi da gestire con calma ed estrema pazienza ma anche gratifiche, lodi e offerte imperdibili, soprattutto per chi cerca un impiego da tempo. I segni d’Acqua, infine, devono riuscire a mettercela tutta per superare la paura del rifiuto in amore ed essere meticolosi e precisi sul lavoro. Non sono ammessi investimenti azzardati, poco chiari e fumosi. Periodo armonico ed equilibrato per le coppie già collaudate o per chi è veramente interessato a trovare la propria anima gemella.

Non resta che proseguire nella lettura per approfondire ulteriormente!

Ariete

ariete

Amore: il partner potrebbe trovarvi un po’ imbronciati questa settimana. E’ questo accade perché amate i vostri spazi ma nel contempo, non gradite quando le persone che vi sono accanto si chiudono a riccio. Mostrate alla dolce metà i vostri sentimenti, quelli veri e soprattutto, le vostre fragilità. Vedrete che il rapporto spiccherà il volo come non mai. I single, invece, vivranno giornate caratterizzate da slancio e ritrovata passione. Le uscite con gli amici, gli svaghi, i viaggi ed i week-end fuori porta, daranno vita a nuovi stimoli. L’oroscopo consiglia di non perdere tempo in inutili tira e molla se proprio ci tenete a concretizzare una relazione. Venere rende il dialogo fluido e spiana la strada a legami duraturi nel tempo.

Lavoro: gli impegni di lavoro sembrano non finire mai e risultano essere sempre più gravosi. La mente necessita di rigenerarsi, di dedicarsi ad hobby e passioni artistiche che potrebbero trasformarsi in attività di guadagno extra. Il cielo di ottobre è molto interessante e vi aiuta a trovare soluzioni efficaci e tempestive ai problemi che vi affliggono. Chi è angosciato da una situazione lavorativa molto frustrante, vedrà presto aprirsi davanti a sé nuove porte. Marte è il vostro prezioso alleato e, sia in autunno che in inverno, vi darà la carica necessaria per ritornare attivi più che mai, investire in nuovi affari oppure mettersi in proprio.

Toro

toro

Amore: con il partner potrebbero esserci dei problemi di comunicazione dovuti a diversità di punti di vista. La quotidianità potrebbe essere fiaccata da intoppi che state affrontando come coppia sia in ambito lavorativo che famigliare che… non sembrano mollarvi un attimo! Se il rapporto è forte e ben consolidato, resisterà anche a questa tempesta! Cercate il modo migliore per risolvere i piccoli ostacoli che intralciano il vostro benessere! I single, invece, dovranno essere cauti e parsimoniosi nelle questioni di cuore. Le stelle consigliano di evitare di concedere fiducia a chiunque, in quanto potreste incappare in brutte delusioni. Venere birbante, sul finire della settimana, provoca attrazioni con persone opposte.

Lavoro: le energie del corpo sono buone e innescano meccanismi positivi, caratterizzati da tanta voglia di fare. Le stelle di ottobre spingono i nativi ad affrontare le questioni di petto, ad ottenere risposte importanti per capire in quale direzione procedere. Mercurio stimola il dialogo e aiuta a programmare con meticolosità ed intelligenza tutti gli impegni. Qualcuno di voi riuscirà finalmente a concludere un accordo, apporre la firma su un contratto. Siate scaltri nel difendere la vostra posizione, ma attenzione a non ingigantire i toni e ad accendere inutili polemiche, specie con soci o collaboratori. La mente necessita di incoraggiamenti? Non demoralizzatevi! Presto arriveranno da persone inaspettate!

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo annuncia che stanchezza e stress potrebbero alla lunga creare interferenze nei rapporti di lunga data. I difficili transiti planetari non alleggeriscono le tensioni in casa e le coppie già collaudate saranno quelle più esposte ai litigi ed ai battibecchi. Non si tratta di mancanza di sentimenti o di fiducia, ma di problemi esterni. Venere vi aiuta ad evadere dalla solita routine ed a ritrovare l’armonia e la complicità perdute. I cuori solitari devono prestare attenzione a non confondere l’amicizia con l’amore: potreste rischiare di seminare brutte illusioni. Gli astri incitano, inoltre, a superare la timidezza del momento per approfondire meglio una conoscenza. Chi è in crisi, infine, deve operare una rettifica: inutile continuare a soffrire oppure a litigare se qualcosa ormai si è rotto…

Lavoro: il mese di ottobre potrebbe rimettere in discussione scelte e decisioni prese nei mesi addietro. Vecchie questioni ancora irrisolte potrebbero riaffiorare a galla e provocare tensioni emotive. Qualche nativo chiuderà, invece, una vecchio patto oppure una collaborazione che non ha dato i frutti sperati. L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti. C’è chi chiuderà con il passato, chi si aprirà completamente al nuovo e sarà pronto a battere nuove piste, ad iniziare percorsi mai esplorati prima d’ora, più consoni alle proprie aspirazioni. Le finanze si mantengono stabili. Ottobre offre ottime opportunità a chi sta cercando lavoro e/o vuole raggiungere un traguardo professionale o terminare un percorso di studi.

Cancro

cancro

Amore: seguire l’istinto è la parola d’ordine per vivere in maniera più serena la passionalità e per superare la paura del rifiuto. Le coppie ben consolidate vivranno un Eros dolce e romantico. Piccole tensioni, però, soprattutto create da problemi economici oppure famigliari, potrebbero spezzare l’equilibrio e l’armonia. L’oroscopo rivela che i giochi planetari sono entusiasmanti e vi aiutano ad uscire da situazioni critiche oppure da impasse fastidiosi. I cuori solitari devono provare ad essere meno malinconici. I rapporti nati in estate potranno essere portati avanti con fiducia. C’è chi formalizzerà una storia, chi mediterà i fiori d’arancio. Insomma.. vi aspetta una settimana molto movimentata per quel che riguarda le questioni di cuore.

Lavoro: se rivestite ruoli da leader, smorzate la severità, cercate di essere autorevoli con i vostri dipendenti, per evitare di instaurare un clima di tensione nell’ambiente di lavoro. Meglio non riversare le vostre ansie e paure in ufficio. Secondo l’oroscopo della settimana, anche se il denaro sembra ancora latitare, la trasformazione è possibile. Ed essa riguarderà soprattutto chi lavora in proprio. Chi si sta riprovando a negoziare o trattare, deve mostrarsi prudente e attento. Non sono concessi errori di distrazione. Qualunque sia la vostra attuale condizione, meglio non fare passi più lunghi della gamba. Marte vi vuole grintosi ed energici e offre concrete possibilità per mettervi in vista oppure per trovare nuovi agganci.

Leone

leone

Amore: possono nascere conflitti e segreti nelle relazioni vissute nell’ombra oppure in quelle a distanza. Puntate sul dialogo, badando a non chiudervi nel vostro guscio o peggio ancora, ad irrigidirvi sulle vostre posizioni. Mercurio sprona le coppie a viaggiare, a perseguire obiettivi comuni. Evitate di lasciarvi intrappolare da impegni che non vi appartengono e cercate di non trascurare partner ed affetti in generale. I cuori solitari, sfoderando fascino e charme, riusciranno a far breccia nel cuore di una persona molto interessante. Esprimete senza remore i vostri sentimenti verso chi stuzzica i vostri cinque sensi. Qualche nativo si lascerà alle spalle una cocente delusione e sarà pronto a guardare al futuro con maggiore fiducia.

Lavoro: i pianeti, come lascia intendere l’oroscopo, offrono buone opportunità per ampliare i contatti oppure scambiare idee utilissime all’inizio di nuovi progetti imprenditoriali. La mente si mantiene lucida ed attiva, pronta ad accogliere stimoli nuovi. Nell’ambito di una discussione con i colleghi, difendete le vostre ragioni con diplomazia. In questo modo, riuscirete a far valere i vostri diritti e ricominciare con chi è degno della vostra fiducia. Chi ha da poco avviato una nuova attività, deve produrre idee brillanti e vincenti per vederla decollare in tempi record. Chi si sta cimentando in un impiego diverso, invece, deve essere più paziente e meno frettoloso. Le soddisfazioni arriveranno dando tempo al tempo.

Vergine

vergine

Amore: se la vita di coppia risulta asfissiante, cercate di ristabilire il dialogo perduto. Le magiche configurazioni planetarie influenzano la voglia di progettare in due. Una relazione nata da poco fa emergere delle differenze caratteriali che potrebbero indurvi a pensare di mollare di tutto. Cercate di gestire con più leggerezza le disapprovazioni, abbandonando le situazioni che possono creare ambiguità o tensioni. Venere, nel week-end, appiana magicamente le divergenze di coppia. Attenti a non farvi circuire da chi non è interessato a creare una relazione stabile, ma punta solo al divertimento. Cercate di essere più accomodanti e pazienti verso un partner assillato da problemi finanziari oppure famigliari.

Lavoro: periodo interessante per gli scambi commerciali e le trattative. Chi ha fretta di concretizzare o sta cercando di migliorare la propria posizione, può ben sperare e non deve smettere di “insistere”. L’oroscopo annuncia che la mente è pronta ad accogliere le novità, a gestire senza perdere la bussola gli imprevisti, a definire meglio le questioni. Un piccolo consiglio? Siate più concilianti e accaparratevi le simpatie di chi può darvi aiuti e dritte. Le finanze preoccupano un po’? Ottobre è, nel complesso, un mese positivo e presto riuscirete a sbloccare anche quelle questioni legali o economiche che vi hanno sbarrato la strada. All’orizzonte, ecco che s’intravedono occasioni interessanti per chi cerca lavoro. Non dubitate!

Bilancia

bilancia

Amore: i sentimenti puri e sinceri che il partner nutre nei vostri confronti vi saranno di grande supporto nei momenti più difficili della vostra giornata. Per i cuori solitari sono in arrivo novità grandiose, favorite dal buon transito planetario nel vostro cielo: momenti di socializzazione, colpi di fulmine, incontri intriganti e pronti a lasciare il segno. Chi sta frequentando una persona da poco tempo, deve chiarire prima di progettare in grande. E’ necessario comprendere anche il punto di vista altrui se si ha intenzione di andare a convivere oppure sposarsi o ancora trasferirsi all’estero per lavoro. Chi ha affrontato di recente una delusione sentimentale, deve evitare di frequentare persone vittime delle proprie insicurezze.

Lavoro: la mente è intuitiva, scaltra, veloce nel fare le scelte. E’ questo un buon momento per mettere in cantiere nuovi progetti. Non abbandonate una strada, un incarico per qualcosa di incerto e di poco sicuro. L’oroscopo rivela che questa settimana è davvero ottima se si intende raggiungere un accordo oppure firmare un contratto. Se volete produrre e di conseguenza ottenere di più, è necessario che le vostre idee risultino vincenti. Molto favoriti sono i liberi professionisti e coloro che svolgono lavori a diretto contatto con il pubblico. Chi sta cercando un nuovo impiego, deve imparare a gestire meglio l’ansia durante i colloqui, per evitare di dare un’immagine errata di sé e delle proprie ambizioni.

Scorpione

scorpione

Amore: settimana di nuovi confronti che potrebbero modificare le attuali abitudini di coppia. Un ex partner sente la vostra mancanza e potrebbe rifarsi vivo. L’oroscopo annuncia che gli astri spingono a riprendere contatti con persone distanti. Chi è uscito da una storia logorata dai dubbi e dalle insicurezze, può ben sperare di fare un incontro pronto a farvi ritornare il sorriso. Venere vi viene in soccorso per chiarire le situazioni ambigue. Non sempre quel che sembra è anche ciò che è, soprattutto in amore! Marte birichino tende ad ingigantire il nervosismo. Non isolatevi, spiegate alla dolce metà che cosa vi provoca turbamento e la situazione tra voi migliorerà di colpo!

Lavoro: chi sta affrontando una fase di ridefinizione dell’assetto lavorativo, deve dare prova di competenza al datore di lavoro senza inimicarsi amici o colleghi. Molti problemi spariranno del tutto, quindi non demoralizzatevi se ci saranno ancora piccole prove da superare. Evitate quell’atteggiamento spesso disfattista che vi caratterizza e che vi porta ad essere polemici e critici. In una cooperazione, cercate di capire se le vostre aspettative combaciano con quelle dei vostri soci o collaboratori. Svolte interessanti per chi un lavoro non ce l’ha e spera nella tanto attesa telefonata o e-mail. Marte incita alla prudenza nelle questioni legali.

Sagittario

sagittario

Amore: non gettate la spugna se una relazione stenta a decollare a causa di problematiche esterne, legate ad esempio, alla distanza oppure alle interferenze di un parente troppo “ingombrante”. I single avranno voglia di lanciarsi in nuove flirt, specie in quelli che offrono momenti di leggerezza e di spensieratezza. Una dichiarazione arriverà in maniera insperata ed inattesa e potrebbe sconvolgere totalmente i vostri equilibri. Un collega timido finge di esservi amico in attesa che voi facciate il primo passo. Non siate distratti. I rapporti con la persona amata potrebbero cambiare in positivo soprattutto sul finire della settimana, quando riuscirete a vivere maggiori momenti di intimità.

Lavoro: l’inserimento in un nuovo ambiente lavorativo stimolerà la creatività ai massimi livelli. Un cambiamento di di rotta vi permetterà di conoscere persone con le quali iniziare a parlare di progetti in comune. Mercurio, a tal proposito, favorisce agganci e contatti. In ufficio potrebbero venire a galla commenti che porteranno alla chiusura definitiva di alcune amicizie che si riveleranno, appunto, false. Ritardi, attriti o blocchi che hanno costituito un problema nei mesi scorsi finiranno di colpo grazie alla vostra rinata forza di volontà. Buone notizie per chi sta cercando un impiego in linea con le proprie aspirazioni professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Intermittenza e contrasti nei rapporti di lunga data. Sfoderate il vostro fascino per carpire l’interesse di una persona che corteggiate da tempo. I pianeti invitano i nati sotto il vostro segno a non trascurare per nessun motivo il partner. Prestate attenzione, sorprendetelo con gesti semplici ma carichi di significato. L’oroscopo sollecita a chiudere le polemiche, parlando con franchezza e senza ambiguità. I legami stagnanti si avvieranno verso la fine. Inutile continuare a soffrire. Mercurio invita a migliorare la comunicazione senza recriminare il passato o tornare su discorsi già triti e ritriti. Evitate le storie trasgressive o parallele. Non mettete a rischio un legame forte per l’avventura di una notte.

Lavoro: determinazione e forza di volontà vi porteranno molto lontano e vi consentiranno di raggiungere le mete prefissate in brevissimo tempo. L’oroscopo annuncia, però, che senza armonia e controllo, potreste perdere la bussola e smarrirvi nell’oceano dei progetti che vorreste realizzare, sia in ambito professionale che famigliare. La mente è messa a dura prova dagli innumerevoli impegni. Chi svolge un lavoro in proprio potrebbe trovarsi in difficoltà riguardo ad eventuali compensi o tempistiche. E questo, soprattutto con i clienti più esigenti. I pianeti spronano a concretizzare, ideare, trovare soluzioni rapide ed efficaci ai problemi. Non mollate!

Acquario

acquario

Amore: aprite il cuore ad una persona che non ha occhi che per voi ed approfondite, soprattutto se siete appena usciti da una storia fiaccata dalla noia e della routine quotidiana. E’ tempo di credere nuovamente nell’amore, quello con la A maiuscola. I single vivranno situazioni romantiche e inusuali. Chi è in coppia deve, invece, liberarsi da preoccupazioni ed apprensioni e sorridere alle piccole gioie della vita in due. Buone occasioni per incontrare la persona giusta si avranno durante meeting, congressi, viaggi, trasferte. L’oroscopo annuncia che le coppie salde e di lunga data riusciranno finalmente a concretizzare un sogno nel cassetto grazie anche al migliorare della sfera economica.

Lavoro: riconoscimenti professionali porteranno una ventata d’allegria nelle vostre giornate. Migliorano le entrate anche grazie allo sviluppo di nuovi progetti oppure alla nascita di amicizie influenti. Chi sta cercando stabilità e maggiori certezze, non deve smettere di proporsi. Date il meglio di voi senza nervosismi. La mente è sicura, le idee sono chiare. Datevi da fare al massimo, costruite, inventate. L’oroscopo rivela che il cielo di ottobre è molto interessante. Fioccheranno le occasioni da afferrare la volo, proposte e contratti. E quando lo stress incalzerà e diventerà difficile da “digerire”, non esitate a concedervi un fuori-programma.

Pesci

pesci

Amore: un’attrazione magica ed inattesa riempirà le vostre giornate di gioia. Le vostre qualità intellettive vi renderanno molto desiderati da una persona che ha molta stima di voi e che vi ha sempre considerato come un amico. Bene … potrebbe vedervi, invece, come un potenziale partner. Chi sta attraversando un periodo critico con la dolce metà, non deve trasformare i dubbi in pretesti per litigare. Conviene chiarirsi e soprattutto, non scoraggiarsi. I single non devono temere in alcun modo di essere incompresi. Venere aiuta le giovani coppie a consolidare un progetto accarezzato da tempo. Intesa appassionante con Cancro e Scorpione, con il quale vivrete un Eros molto “stuzzicante”!

Lavoro: mente precisa, meticolosa, attenta a non fare errori di distrazione. Durante un accordo, pesate bene le parole. Attenzione alle spese, meglio tenerle sotto controllo. Chi ha affrontato problemi dovuti a questioni legali, può adesso sperare di rimettersi in moto. Chi ha deciso di cambiare mansione oppure azienda, deve prestare attenzione a non rischiare. Deve valutare bene tutte le alternative possibili. Meglio muoversi in maniera realistica e non indugiare troppo. L’oroscopo svela che eventuali negoziati o trattative potrebbero finalmente sbloccarsi grazie all’aiuto di una persona esperta in materia. E ciò vale anche per chi ha deciso di avviare un esercizio in proprio.

Lascia un commento