Oroscopo del giorno 10 Ottobre 2017

Ariete impegnato. Cancro nuova armonia. Acquario deciso a proseguire. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia dovete approfittare di questa giornata per sistemare qualche questione lasciata in sospeso. Gli impegni insieme al partner saranno tanti. Nuove attrazioni sono pronte a nascere per i single che vorranno impegnarsi seriamente.

Lavoro: Non abbiate timore di rivelare i vostri progetti, qualcuno potrebbe anche darvi una mano o un consiglio sincero.

Toro

toro

Amore: L’intesa di coppia potrà essere stravolta da qualche piccola incomprensione con il partner. A provocarla sarà una questione familiare piuttosto urgente. I single potranno iniziare a frequentare una persona, ma siate chiari ed esponete la vostra opinione prima di cominciare.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà a concretizzare alleanze e accordi importanti. Buone notizie se siete alla ricerca di un lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Le attenzioni che riceverete in amore fugheranno ogni dubbio sulla persona amata. Badate invece ai vostri atteggiamenti che spesso lasciano a desiderare! I single saranno molto affascinanti e intriganti: siate ottimisti, ci sono nuovi incontri in vista!

Lavoro: L’ansia frena le vostre capacità e vi fa apparire come non siete. Riordinate le idee e siate più intraprendenti.

Cancro

cancro

Amore: Un dialogo aperto con il partner darà una svolta decisiva alla vostra relazione. Se il vostro rapporto è stato in crisi adesso recupererete alla grande. I cuori solitari potranno vivere esperienze indimenticabili. Nuovi incontri si profilano all’orizzonte, non perdete le buone occasioni!

Lavoro: I vostri propositi potranno subire una battuta d’arresto a causa di un collega invadente. Toglietelo dalle vostre frequentazioni.

Leone

leone

Amore: Tra battibecchi e buoni propositi riuscirete a portare avanti una storia che ha avuto momenti di stasi. Rivedete il rapporto con un chiarimento faccia a faccia. I single dovranno sciogliere i nodi che li legano ancora al passato, guardate avanti!

Lavoro: Gestite con diplomazia le incomprensioni con i colleghi e adottate un’altra strategia. Quella di sorridere!

Vergine

vergineAmore: Qualche piccola insoddisfazione getterà qualche ombra anche tra le relazioni più salde. Se non accettate i difetti del partner potevate pensarci prima! Oggi i single potranno decidere di farsi avanti verso qualcuno a cui pensano da tempo. Fate la scelta giusta.

Lavoro: Sarete impegnati in più fronti ma siete sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i vostri investimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di non fare caso agli imprevisti che caratterizzeranno questa giornata e dedicatela interamente al partner se siete liberi. Vi rilasserete! Nuovi incontri incontri entusiasmanti per i cuori solitari che si faranno desiderare da una persona speciale.

Lavoro: Se state lavorando ad un progetto impegnativo non trascurate i minimi dettagli. Ne va della vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: A volte un silenzio vale più di mille parole! Ed è quello che avvertirete oggi con la vostra metà: la sintonia sarà tale che non ci sarà nemmeno bisogno di parlare. I single non dovranno abbassare la guardia, presto una nuova conquista vi prenderà il cuore!

Lavoro: Il peggio è ormai alle spalle, oggi dovrete pensare solo a consolidare la vostra posizione. Fate attenzione a non fare passi falsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata piena di intense emozioni e ancora una volta sarete consapevoli che l’amore che provate per il partner è immenso! Per i single ci saranno incontri interessanti: potrete vivere nuove avventure!

Lavoro: Grazie all’appoggio di Giove affronterete le questioni lavorative con grinta ed entusiasmo. Il coraggio non vi manca.

Capricorno

capricorno

Amore: L’assenza di armonia nella vita di coppia vi pesa e da qualche tempo non riuscite ad essere sulla stessa lunghezza d’onda del partner. Ne avete ancora per poco. I single saranno animati da tanta passione nelle conquiste e dalla grinta che li spinge a proseguire.

Lavoro: Sarete molto ambiziosi e avrete tutte le intenzioni di proseguire nelle vostre scelte. Presto taglierete qualche piccolo traguardo.

Acquario

acquario

Amore: L’oroscopo annuncia armonia nella vostra relazione. Finalmente state attraversando momenti di gioia dopo alcune incomprensioni. Alcuni single riusciranno a concludere conquiste importanti, ma altri potranno vivere qualche flirt passeggero.

Lavoro: Akcuni accordi dovranno essere rivisti ma nulla vi fermerà dal proseguire nei vostri progetti. Sarete inarrestabili!

Pesci

pesci

Amore: Fare la vittima non serve quando si è consapevoli di aver sbagliato. Quindi, gettate la maschera e siate sinceri, il partner non merita bugie e tradimenti. I single dovranno guardare al futuro con maggiore fiducia, ma non dovranno confidare i propri segreti a chiunque.

Lavoro: Se ambite una posizione più elevata, dovete attendere ancora un altro po’. In futuro potrà esserci qualche grossa novità!

Lascia un commento