Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2017

Toro opposto al partner. Gemelli tensioni più leggere. Leone nuovi progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non chiudetevi in voi stessi al minimo imprevisto, piuttosto mostrate i vostri sentimenti alla dolce metà e non abbiate paura di mostrare le vostre fragilità. I single troveranno nuovi stimoli da alcune frequentazioni e amplieranno la cerchia di amici.

Lavoro: Oggi vedrete di colpo nuove soluzioni ad alcuni problemi lavorativi che vi hanno angustiato finora.

Toro

toro

Amore: Se avete un rapporto solido resisterà a questa giornata che vi vedrà in forte contrapposizione con il partner. Cercate di risolvere le piccole incomprensioni! I single dovranno evitare di riporre la loro fiducia nelle persone sbagliate. E riguardo al cuore, fatevi attrarre da chi vi corrisponde!

Lavoro: Sarete molto meticolosi e riuscirete a concludere un accordo, ma lasciate perdere le polemiche su questioni di poco conto.

Gemelli

gemelli

Amore: Alleggerite le tensioni e portate l’armonia nella coppia, se volete saprete come fare. Non fatevi influenzare dalle correnti esterne e dedicate più tempo alla persona amata. I single dovranno approfondire meglio una conoscenza prima di lasciarci…le penne!

Lavoro: Ottima giornata per iniziare nuovi percorsi, anche mai esplorati prima, ma che riflettono le vostre aspirazioni.

Cancro

cancro

Amore: Oggi qualche parola detta male spezzerà l’armonia nelle coppie. Seguite l’istinto e se dovete chiedere perdono fatelo con molta naturalezza. I cuori solitari devono mettere da parte la malinconia e vivere i nuovi rapporti con maggiore slancio e consapevolezza.

Lavoro: Siate meno severi e autorevoli con i colleghi. Meglio instaurare un clima di collaborazione, si lavora meglio.

Leone

leone

Amore: Non lasciate che le distanze tra i cuori si facciano ancora più lontane. Apritevi al dialogo e non lasciate discussioni in sospeso se tenete al partner. I cuori solitari dovranno riconoscere l’anima gemella dal battito del cuore: se è forte allora è lei!

Lavoro: Buone opportunità per dare il via a nuovi progetti imprenditoriali. La vostra mente è lucida ed attiva, siete pronti per i cambiamenti!

Vergine

vergineAmore: Sarete felici di fare progetti di coppia, oggi è la giornata più giusta per fare programmi e stabilire date. Magari dovrete puntare un matrimonio! Alcuni single avranno voglia di iniziare una relazione stabile, ma dovranno trovare la persona adatta.

Lavoro: Siate più concilianti, presto riuscirete a risolvere una situazione con un’idea fulminea, un vero colpo di genio!

Bilancia

bilancia

Amore: Avrete poca voglia di avere gente intorno e tenderete ad isolarvi. Così facendo non migliorerete la situazione, anzi farete solo innervosire la persona amata. In arrivo belle novità per i cuori solitari, sarete abbagliati da incontri intriganti e affascinanti.

Lavoro: Fate in modo che dalla vostra testa scaturiscano idee vincenti se volete raggiungere gli obiettivi prefissati.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete usciti da poco da una delusione cercate di non andare incontro ad altre. Chiarite le situazioni ambigue se non volete cadere di nuovo nella rete. I single dovranno essere cauti, in amore non va come vorreste e le persone che vi interessano sfuggono!

Lavoro: Evitate di essere pessimisti e cercate invece di capire se le vostre aspettative sono quelle che vi riserva il presente.

Sagittario

sagittario

Amore: Se il vostro rapporto non decolla forse è tempo di sbarazzarsene. Oppure potete cercare di andare a fondo se volete scoprire il motivo, ma badate alle delusioni! I single si lanceranno in nuovi flirt e vivranno momenti di euforia e leggerezza.

Lavoro: Oggi conoscerete persone con cui iniziare nuove collaborazioni. Buone notizie per chi sta cercando un nuovo impiego.

Capricorno

capricorno

Amore: Sorprendete il partner con qualche bella sorpresa. Non è mai troppo tardi quando si decide di amare in maniera incondizionata, potrete recuperare. L’oroscopo invita i single ad evitare le polemiche, parlate senza ambiguità se non volete rischiare di perdere una persona cara.

Lavoro: La vostra forza di volontà vi farà andare avanti, più di quanto immaginate. Ideate e concretizzate ma non mollate mai!

Acquario

acquario

Amore: E’ tempo di ricominciare a vivere le gioie dell’amore e oggi ogni occasione sarà buona per trascorrere momenti indimenticabili con la persona del cuore. I single vivranno situazioni insolite ma piacevoli e qualcuna di queste potrebbe essere importante per il futuro.

Lavoro: Godetevi la stabilità ottenuta e vivete con relax le certezze che vi regala la vostra professione. Fortuna anche per chi cerca lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Se usate qualsiasi pretesto per prendervela col partner avete sbagliato strada! Meglio cercare un chiarimento piuttosto che scaricare la colpa su altri. I single potranno realizzare un progetto a cui tengono molto. La complicità con uno Scorpione vi farà sognare.

Lavoro: Soppesate bene le parole davanti ai superiori, potrebbero avere da ridire su qualche osservazione. Meglio evitare i fraintendimenti.

Lascia un commento