Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2017

Ariete preoccupato. Vergine stanco e spossato. Scorpione incoerente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Ascoltare qualche buon consiglio a volte fa bene. Non siate troppo testardi e se c’è bisogno di mettere una buona parola col partner non esitate. I single vorranno fare qualche nuova esperienza e non mancheranno di gettarsi tra le braccia di qualcuno.

Lavoro: Alcune preoccupazioni per un progetto che sembrava essersi arenato continuano a tormentarvi. Abbiate fiducia.

Toro

toro

Amore: Sta per concludersi una fase interessante della vostra vita e dovrete tirare le somme. Ancora però il passato è molto vivo, ma per fortuna il presente è ben diverso. I single potranno conoscere una persona molto accattivante a cui potranno legarsi.

Lavoro: Il lavoro oggi vi darà molti pensieri, ma alla fine le soddisfazioni arriveranno. In vista anche una vincita.

Gemelli

gemelli

Amore: Accontentatevi di ciò che avete, è forse la maniera migliore per vivere serenamente. Non date nulla per scontato, con Saturno contro tutto è possibile! I single potranno riprendere un rapporto del passato e riscoprire nuove emozioni. Non l’avreste mai detto!

Lavoro: Qualche piccola tensione al lavoro potrà turbarvi e mettervi in difficoltà. Non arrendetevi e proseguite.

Cancro

cancro

Amore: Imprevedibili e misteriosi come siete riuscirete a fare breccia nel cuore della persona che si era un po’ allontanata da voi. Ricredetevi su un sospetto passato! I cuori solitari saranno circondati dalle attenzioni di una persona intrigante. L’amore bussa alla vostra porta, cosa rispondete?

Lavoro: Non esprimete giudizi avventati e cercate di conoscere le motivazioni che hanno portato un collega a polemizzare.

Leone

leone

Amore: Non combinate pasticci e ritagliatevi degli spazi da dedicare alla persona amata che ultimamente avete trascurato. Qualche sorpresa vi farà molto piacere. I single non dovranno trascurare gli amici, in alcuni frangenti potranno tornare sempre utili.

Lavoro: In ambito professionale aspettatevi qualche apprezzamento e buone occasioni per cambiare la vostra posizione.

Vergine

vergineAmore: In ambito sentimentale le acque si agiteranno ma anche la forma fisica lascia a desiderare. La stanchezza ha preso il sopravvento, staccate la spina. Anche i single dovranno stare a riposo e dovranno curare di più la forma fisica.

Lavoro: Il vostro stato di ansia oggi vi impedisce di dare il massimo al lavoro. Calmatevi, tutto andrà bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Il vostro equilibrio è ancora un po’ traballante e sarete apprensivi e ansiosi. Siete in preda di un vago senso di impotenza verso ciò che non riuscite a cambiare, ma nel complesso va bene. I single dovranno approfittare di questa fase di transazione per divertirsi e frequentare gente nuova.

Lavoro: Dedicatevi al vostro settore professionale e rendete al meglio per dimostrare quanto valete.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete incoerenti e disorganizzati, ma non a tal punto da non rendervi conto che qualcuno vi sta prendendo per i fondelli! Indagate sul partner per scoprire se nasconde qualcosa. Giove è pronto a spianare la via ai single che desiderano ritrovare la serenità.

Lavoro: A volte non sapete davvero di chi vi dovete fidare, per questo preferite proseguire da soli nella vostra strada professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Attenti a ciò che fate e prima di buttare all’aria un rapporto personale riflettete. Solo il tempo vi aiuterà a capire se vale la pena recuperarlo o…lasciarlo andare! I cuori solitari potranno iniziare a far progetti. Si prospetta un futuro molto roseo!

Lavoro: Se oggi non ve ne va bene una non è colpa di Saturno ma el vostro carattere impertinente che a volte è insopportabile.

Capricorno

capricorno

Amore: Evitate di promettere cose che non potete garantire. La persona che vi sta accanto chiede lealtà e sincerità, quindi, niente bugie e incontri sottobanco. I single forse dovranno scendere a qualche compromesso per trovare l’amore, ma attenti alle fregature.

Lavoro: Oggi vi capiteranno buone occasioni per avere successo, ma valutate i pro e i contro di ogni proposta, potrebbero nascondere insidie.

Acquario

acquario

Amore: Tra qualche litigio e qualche sorriso la giornata scorrerà celermente. L’essenziale è stare in armonia con la persona amata, ma non prendetevela per futilità! I single per evadere dalla routine combineranno qualche incontro carino. L’importante è uscire!

Lavoro: Tutelate i vostri interessi e difendete a spada tratta un’idea che volete portare avanti. Fatevi sentire, non cedete sempre!

Pesci

pesci

Amore: Accantonate il pessimismo e confidate in una giornata ricca di emozioni e piena di sogni da realizzare. Fonalmente troverete un po’ di pace col partner. I single oggi riusciranno a vedere chiaro nei pensieri che affollano la mente. Incontri e cene in vita.

Lavoro: Dopo un periodo non proprio positivo, si comincia a vedere un barlume di speranza per il futuro. Sarà una vera boccata di ossigeno!

Lascia un commento