Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2017

Toro momenti di bilanci. Cancro affascinante. Sagittario incerto e dubbioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Se avete ascoltato qualcuno di fiducia e non avete risolto il vostro problema provate invece ad ascoltare la voce del cuore. In molti casi la risposta è sincera! I single si lanceranno in nuove avventure senza pensare alle conseguenze. Fermatevi a riflettere.

Lavoro: Oggi sarà una giornata molto impegnativa dal punto di vista professionale, cercate di concludere il più possibile.

Toro

toro

Amore: E’ il momento di tirare un bilancio della vostra vita sentimentale. Se state con una persona da tempo avrete certamente capito se è quella che fa per voi. Buone notizie per i single che potranno approfondire una conoscenza con una persona molto intrigante.

Lavoro: Qualche problema di gestione vi darà preoccupazioni, ma risolverete tutto molto velocemente grazie alla vostra abilità.

Gemelli

gemelli

Amore: Se state pensando ancora a quale sia il modo giusto per portare avanti una relazione, non aspettate tanto a prendere le decisioni. Qualcuno potrà farvela sotto il naso! I cuori solitari potranno riallacciare un rapporto che sembrava logoro e scoprire che in realtà non è finito!

Lavoro: Piccoli imprevisti vi metteranno in difficoltà, state tranquilli che non vi impediranno di seguire i vostri progetti.

Cancro

cancro

Amore: Affascinanti e intraprendenti come siete, mettete in atto tutte le vostre strategie per attrarre il partner a voi. L’eros è alle stelle e questo vi aiuterà non poco! I single potranno rivolgere le loro attenzioni verso qualcuno che improvvisamente guarda dalla parte giusta.

Lavoro: Ancora è presto per fare un giudizio sulle vostre collaborazioni, presto sarete in grado di azzardare consigli e proporre nuove idee.

Leone

leone

Amore: Non trascurate la persona amata per cose futili. Volgete lo sguardo anche su alcune questioni familiari che richiedono una certa urgenza. Per i cuori solitari si prospetta una bella serata insieme a gente nuova. Chissà che fra queste non ci sia l’anima gemella!

Lavoro: In ambito professionale ci saranno riconoscimenti inattesi e buone occasioni da cogliere al volo.

Vergine

vergineAmore: I sentimenti che provate per il partner sono immutati anche se non sopportate qualche atteggiamento poco chiaro. Scoprite se invece sotto sotto c’è qualcos’altro. I single oggi preferiranno fare una pausa e rimandare a dopo alcune frequentazioni.

Lavoro: Oggi siete più tranquilli e vi dedicherete al lavoro sempre con la vostra instancabile energia ma con meno ansia.

Bilancia

bilancia

Amore: Anche se non vi sentite ancora perfettamente in equilibrio riuscirete a dedicare il tempo necessario per passare una serata stupenda col partner. I cuori solitari stanno attraversando una fase critica, meglio non iniziare nuove storie al momento.

Lavoro: Mettete più impegno negli incarichi assegnati e non distraetevi. Qualcuno cerca sempre di ostacolarvi, non permettetelo.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete poco disponibili verso le persone che vi stanno intorno. Cercate di mostrarvi più comprensivi e le cose andranno sicuramente molto meglio. I pianeti sono a favore dei single che sono alla ricerca dell’amore. Non preoccupatevi, quando arriverà lo riconoscerete.

Lavoro: Riponete la fiducia nelle persone che lo meritano. Attenzione ai collaboratori che avete intorno, indagate prima di fidarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se la vostra relazione è instabile, voi di certo non fate nulla per alimentarla. Guardate in fondo al vostro cuore e cercate di capire cosa volete veramente. Per i single è il momento buono per fare progetti e cercare di porre solide basi per un futuro migliore.

Lavoro: Il vostro carattere molto esuberante potrà trovare contrasti con qualche collega. Certe osservazioni è meglio evitarle.

Capricorno

capricorno

Amore: Non parlate se non avete argomentazioni giuste da proporre al partner. A volte ciò che dite supera di gran lunga le aspettative e anche le possibilità. I single oggi potranno trovare l’amore, ma prima di credere alle parole di una persona accertatevi della sua serietà.

Lavoro: Oggi avrete buone occasioni di lavoro. Prendete al volo quelle più giuste per consolidare la vostra posizione.

Acquario

acquario

Amore: La giornata scorrerà molto tranquilla e qualche piccola incomprensione con la persona amata sarà subito chiarita. Non prolungate i malumori. I cuori solitari faranno di tutto per evadere dalle consuetudini, ma basterà fare un fischio per radunare gli amici!

Lavoro: Proseguite sulla vostra strada senza badare ad alcune invidie che sono sorte nell’ambiente di lavoro. Siate prudenti.

Pesci

pesci

Amore: Siate fiduciosi e sorridete alla vita. La situazione sentimentale non è poi così male e quando regna l’armonia e la pace per voi è il massimo. I single oggi potranno chiarirsi con una persona e ritrovare l’equilibrio che credevano di aver perduto.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa sta cambiando e sono in arrivo nuove opportunità. Valutate quelle migliori.

Lascia un commento