Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2017

Ariete sognatore. Gemelli novità e imprevisti. Bilancia serata intima. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non serve fantasticare per abbellire la realtà, meglio guardare al presente risolvendo i problemi. In amore accertatevi che tutto proceda bene. Per i single si prospetta una giornata ricca di novità e una luce nuova vi farà vedere le cose con più ottimismo.

Lavoro: Date un taglio ai problemi e armatevi di buona volontà, occorre tanto impegno ma non dovete mollare.

Toro

toro

Amore: Non fatevi ossessionare dai ricordi se volete vivere questa giornata serena con il partner. Una persona del passato tornerà a turbare il vostro cuore. I single oggi riusciranno a realizzare un sogno a cui tengono molto. L’amore è vicino, spetta a voi riconoscerlo!

Lavoro: Sarà una giornata molto fortunata e potrete portare avanti nuovi progetti con successo. La fortuna è dalla vostra parte.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra storia d’amore potrebbe prendere una piega imprevista. Un contrattempo vi costringerà a rivedere da cima a fondo i vostri piani. Pazientate. I cuori solitari potranno dedicarsi alle loro passioni, ma non dovranno lasciarsi sfuggire la possibilità di vivere una relazione meravigliosa.

Lavoro: Contrattempi e incomprensioni non mancheranno con i colleghi. Cercate di essere all’altezza degli impegni assunti.

Cancro

cancro

Amore: Sarete in ottima forma e vi sentite di affrontare il mondo intero. Anche col partner le cose vanno molto bene, l’intesa è alle stelle e siete molto soddisfatti. Anche i single oggi saranno particolarmente energici e avranno anche il coraggio di mandare a quel paese una persona importuna.

Lavoro: Datevi da fare per ottenere ciò che desiderate. Avete tutto a portata di mano per realizzare tutto ciò che volete.

Leone

leone

Amore: Alcune incertezze sulla persona amata vi hanno tenuto col fiato sospeso. Adesso sembra che tutto sia passato, ma dovrete fare di tutto per mostrarvi affettuosi. I cuori solitari saranno pronti a dire di sì a una persona che aspetta pazientemente una risposta da voi.

Lavoro: Qualche piccola discussione potrebbe accendere gli animi. Frenate tutto per non compromettere ciò che avete costruito.

Vergine

vergineAmore: Affronterete con diplomazia una questione privata senza ferire nessuno. Nelle vostre faccende sapete essere sempre molto originali e imbattibili. I single sentiranno qualche momento di solitudine, ma faranno buon viso a cattivo gioco di fronte agli amici.

Lavoro: Cercate di collaborare anche con i meno esperti e mettete in campo tutto ciò che sapete fare per mandare avanti la baracca.

Bilancia

bilancia

Amore: Preparatevi a vivere una giornata entusiasmante e un finale a sorpresa. In serata potrete essere trascinati dal partner a godervi un’atmosfera unica e intima! Se siete single lanciate un messaggio alla persona desiderata, vedrete che giungerà a destinazione.

Lavoro: Non arrendetevi alle critiche di una persona che non fa altro che mettervi i bastoni fra le ruote.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ la giornata ideale per smuovere un rapporto dalle ceneri. Cercate di ricoprire la persona amata di attenzioni e di essere meno scorbutici. I cuori solitari saranno affascinati da qualcuno che non desidera altro che catalizzare l’attenzione. Attenti a che non sia un inganno.

Lavoro: Oggi raggiungerete i vostri obiettivi, ampiamente meritati e risultato di lunghe fatiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Rivedere un rapporto non vuol dire interromperlo. Forse è il momento di fare una assennata riflessione, che per motivi di tempo ancora non avete fatto. I single avranno tutti gli elementi per colpire nel segno, ma forse ancora non è ora di iniziare una nuova relazione.

Lavoro: Nuovi impegni vi catapulteranno in un mare di confusione. Organizzatevi se volete mantenerli tutti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potreste compiere una scelta che modificherà, in modo profondo e definitivo, i rapporti fondamentali della vostra vita. Novità riguardanti la sfera sentimentale. I single dovranno aprirsi un pò di più se vorranno farsi conoscere meglio.

Lavoro: Nuove opportunità bussano alla vostra porta, sappiate cogliere quelle determinanti per il vostro lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Una persona che era scomparsa dalla vostra vita potrebbe tornare all’improvviso. Questo non vi farà piacere e rischierà di mettere a repentaglio il vostro equilibrio. I single riporranno la loro attenzione su una situazione familiare che richiede la loro presenza.

Lavoro: Concentratevi di più se non volete che alcune occasioni importanti vi sfuggano di mano.

Pesci

pesci

Amore: Fate attenzione alle piccole cose quotidiane per rendere un rapporto più piccante. Le piccole cose fanno le grandi cose e per l’amore è la stessa cosa. Se siete single potreste fare qualche mossa inopportuna che metterà scompiglio nella vostra vita.

Lavoro: Date priorità alle questioni più importanti per farvi apprezzare sul lavoro. Siate comprensivi con i colleghi.

Lascia un commento