Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2017

Toro in vena di conquiste. Cancro energico. Capricorno insistente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Da oggi Giove smetterà la sua opposizione e finalmente potrete ritrovare serenità nelle relazioni. La complicità con il partner sarà alta così come l’armonia in famiglia. I single dovranno limitare gli scatti impulsivi e le prese di posizione. Rilassatevi.

Lavoro: Giornata in ascesa nel campo lavorativo, supererete diversi ostacoli. Cercate di dare il meglio di voi stessi.

Toro

toro

Amore: Giornata dedicata all’amore, ricca di passione e armonia. La vostra relazione gode della protezione di Venere e Marte, vivetela senza inibizioni. Per chi è single si prevedono grandi conquiste e molte situazioni che vi faranno sentire a vostro agio. Approfittatene!

Lavoro: Rallentare un po’ i ritmi lavorativi, siete stati molto impegnati e avete bisogno di qualche giorno di relax.

Gemelli

gemelli

Amore: La calma è la virtù dei forti e oggi più che mai dovrete mettere in pratica questo famoso detto. Accontatentavi di ciò che avete e gioite del presente, il resto è superfluo. La giornata si prospetta invece alla grande per i single che riusciranno a strappare qualche successo.

Lavoro: Ancora imprevisti con Saturno nel vostro segno e anche oggi qualcuno potrebbe comportarsi male con voi o fare qualche pettegolezzo.

Cancro

cancro

Amore: Sarete carichi di energie e anche se il partner che avete al fianco a volte non vi dà nuovi stimoli continuerete ad essere concilianti. Siete positivi e questo è un punto a vostro vantaggio. I cuori solitari saranno alla ricerca della persona ideale per colmare un vuoto d’amore.

Lavoro: La fortuna è dalla vostra parte e da ora in poi si spalancheranno molte porte, scegliete quelle giuste per portarvi in alto.

Leone

leone

Amore: Passionali e intriganti, stregherete la persona amata con dolci promesse. Se siete insieme da tempo ci saranno novità per un futuro in coppia. Qualcuno oggi potrebbe far battere il cuore ad alcuni single che avranno intenzione di innamorarsi. Intesa alle stelle!

Lavoro: Oggi otterrete grandi risultati e soddisfazioni in ambito lavorativo. Possibili anche investimenti in campo finanziario.

Vergine

vergineAmore: Giornata sottotono, abbastanza complicata per diversi problemi che dovrete affrontare. In amore saranno frequenti le discussioni, ma non lasciatevi trascinare. I single oggi avranno solo voglia di riposarsi e di godersi una giornata in totale pace e tranquillità… da soli!

Lavoro: Fate ricorso alla pazienza e allo spirito di sopportazione per risolvere problemi legati all’ambito lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nonostante qualche imprevisto avrete le energie necessarie per vivere una giornata all’insegna dell’ottimismo. Il vostro rapporto va più che bene. Affascinanti e seducenti, i cuori solitari sapranno attirare molte conquiste e cercheranno di individuare l’anima gemella tra esse.

Lavoro: Buone notizie sulla sfera professionale, grazie a Mercurio otterrete risultati molto soddisfacenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi alti e bassi in amore vi faranno tentennare, ma in serata Venere vi riempirà di amore e passione. Per molti ci saranno cambiamenti sul fronte sentimentale. I single avranno delle occasioni che influiranno notevolmente sul loro destino.

Lavoro: Non abbassate la guardia e cercate di mantenere i ritmi di lavoro. Evitate però di imbarcarvi in nuovi progetti rischiosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete nervosi e dovrete valutare bene ogni situazione prima di decidere. Se decidete di chiudere un rapporto siate sicuri di ciò che state facendo. Per i single è invece il momento più adatto per vivere un’esperienza amorosa sognata da tempo. Buttatevi a capofitto!

Lavoro: Oggi dovrete fare scelte importanti che saranno determinanti per il vostro futuro. Agite con assoluta consapevolezza.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete troppo pedanti e insistenti e rischiate di soffocare la persona amata con la vostra gelosia. Cercate di vivere in modo più leggero e alla giornata! I single dovranno lasciarsi andare alle attenzioni di una persona che ha dimostrato di essere molto presente.

Lavoro: Giove sarà favorevole e vi consentirà di portare avanti un progetto a cui tenete particolarmente.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete tutte le occasioni per dare sfogo alla vostra creatività. In amore tutto procede a gonfie vele e vi aspetta una serata molto accattivante! Per i single sarà una domenica molto tranquilla, da trascorrere magari con i vecchi amici ricordando le avventure passate.

Lavoro: Nuove opportunità sul fronte professionale. I superiori riconosceranno le vostre qualità e sono in arrivo tanti riconoscimenti.

Pesci

pesci

Amore: Potrete andare incontro ancora a qualche imprevisto nella mattinata, ma per il resto la giornata proseguirà tranquilla. Anche qualche piccolo battibecco col partner sfumerà subito. Venere sarà favorevole ai single che saranno messi davanti a delle scelte importanti e li aiuterà a prendere la via giusta.

Lavoro: Continua la ripresa in ambito lavorativo, presto arriveranno altre notizie a migliorare la situazione.

Lascia un commento