Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2017

Ariete sottotono. Vergine nuovo equilibrio. Scorpione serata intima. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata sottotono sia per l’aspetto fisico che mentale. Non miglioreranno la situazione i problemi sentimentali e frequenti saranno le discussioni con il partner. I single dovranno imparare a controllarsi, presto troveranno qualcuno che appoggerà le loro idee.

Lavoro: Oggi il vostro modo di lavorare vi metterà spesso in posizione privilegiata con capi e colleghi. Sarete molto apprezzati.

Toro

toro

Amore: Fate un’analisi della vostra relazione e cercate di capire se è il caso di proseguire. Non è comunque il momento di buttare all’aria un sentimento importante. Per i single si prospetta una giornata proficua per gli incontri, conoscerete genete nuova ma avrete poco interesse a frequentarla.

Lavoro: Non perdete la grinta e l’energia che vi fa andare avanti. Se è il caso, prendetevi un po’ di riposo, vi farà bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Da oggi concentrerete le vostre energie verso la sfera sentimentale e cercherete di recuperare un rapporto che ha subito qualche momento di crisi. I cuori solitari sono pronti per innamorarsi nuovamente e vivere una vera storia d’amore.

Lavoro: Definite i vostri obiettivi e fate affidamento sugli astri che vi assicurano una giornata ricca di energie. Iniziate a gettare le basi per il vostro futuro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi i pensieri sono disordinati e qualche discussione in famiglia non favorirà certo l’armonia. Per fortuna in serata tutto tornerà a posto, anche l’intesa col partner. I cuori solitari dovranno fare fede alla forza di volontà per ricominciare, la svolta è dietro l’angolo.

Lavoro: Giornata soddisfacente per gli affari e per tutto ciò che inizierete. Abbiate fiducia nelle vostre capacità per proseguire.

Leone

leone

Amore: L’oroscopo vi invita ad essere più riflessivi. E’ il momento ideale per incoraggiare l’armonia tra le coppie e collaborare per perseguire obiettivi comuni. I single oggi avranno tante opportunità per pensare al futuro, ma avranno tutto il tempo per valutare pro e contro.

Lavoro: Qualsiasi cosa vi venga proposta, riflettete bene prima di accettare o rifiutare. Sotto potrebbe esserci qualcosa di sbagliato.

Vergine

vergineAmore: Il desiderio di dare una svolta alla vostra vita si fa sentire sempre più forte e sentite che le novità sono davvero a portata di mano. La passione accende i rapporti di coppia. I single ritroveranno l’equilibrio e metteranno a posto tante cose che avevano lasciato in sospeso.

Lavoro: L’azione benefica della Luna influenza il campo del lavoro e favorisce tutte quelle situazioni che possono portare successo e guadagno.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ ora di definire le vostre priorità e di dare libero sfogo ai vostri propositi. Prendete a quattr’occhi la persona amata e dite tutto ciò che pensate per chiarire. I single, affascinanti e pieni di charme, attireranno molte simpatie e saranno i beniamini di tante persone.

Lavoro: Rimanete fermi sulle vostre posizioni senza farvi condizionare da persone che cercano di mettervi i bastoni tra le ruote.

Scorpione

scorpione

Amore: Dal punto di vista sentimentale sarà un momento perfetto per dare slancio ai rapporti di vecchia data. Organizzate una serata intima o un viaggio romantico. I single saranno attratti da piccole trasgressioni e apprezzeranno il loro stato. Essere single ha tanti pregi!

Lavoro: Avete troppe responsabilità e questo potrebbe portare stanchezza mentale e difficoltà di concentrazione. Riposatevi.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un inizio settimana ricco di emozioni e di coccole. Il vostro rapporto sarà all’insegna del dialogo e della complicità, condividerete cose importanti col partner. I single dovranno ritagliarsi del tempo per riflettere su alcune questioni di vitale importanza.

Lavoro: Non perdete le nuove occasioni di successo professionale. In arrivo anche ottime prospettive per gli affari finanziari.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete di malumore per i problemi che state attraversando e anche la sfera sentimentale ne risente. Cercate di cancellare i ricordi più dolorosi e di riprendere in mano la situazione. I cuori solitari dovranno chiarire una situazione confusa per ritrovare la serenità.

Lavoro: Siete insoddisfatti e alcune risposte che ancora non arrivano vi mettono ansia. Abbiate fiducia, presto tutto cambierà.

Acquario

acquario

Amore: Venere è dissonante e potrebbe esserci qualche incomprensione con il partner. Nulla di preoccupante, ma cercate di non fare sempre di testa vostra. I single saranno trasportati dalla fantasia a sognare. Tenete i piedi per terra se non volete rimanere delusi.

Lavoro: Eccellerete nel vostro ambito, suscitando ammirazione e apprezzamenti. Presto farete un salto di qualità.

Pesci

pesci

Amore: Oggi il vostro stato d’animo è decisamente positivo e sarete inclini a coltivare i rapporti più stretti. Riprenderete il controllo di situazioni in crisi per colpa vostra. I single si lanceranno verso nuove conquiste e potranno vivere nuove storie d’amore.

Lavoro: Si avvia una fase della vostra vita sicuramente meno problematica che in passato. Siate fiduciosi.

Lascia un commento