Oroscopo Settimanale dal 16 al 22 ottobre 2017

Ariete: migliora l’autostima; Scorpione: incontri mozzafiato; Acquario: ritorni dal passato. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 16 al 22 ottobre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre 2017

Ecco che si riapre la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo Settimanale che questa volta ci illustrerà cosa hanno in serbo per noi gli astri da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre 2017! I segni di Fuoco vivranno giornate all’insegna delle emozioni. La mente è laboriosa, attenta ai dettagli. La creatività ora può esprimersi ai massimi livelli ed aiutare coloro che sono impegnati in attività artistiche o a diretto contatto con il pubblico. E’ un buon momento anche per l’Eros. Possibilità di fare incontri eccezionali ed insperati. E i segni di Terra? Settimana stimolante e movimentata, ove non mancherà il tempo per dedicarsi alla ricerca dell’anima gemella. Chi è in coppia litigherà un po’ più del solito, ma il nervosismo si scioglierà sotto alle lenzuola. La voglia di cambiare, di rinnovarsi, sia in amore che in ambito lavorativo, accompagnerà le frenetiche giornate dei segni d’Aria che si lasceranno sorprendere ed ammaliare da un nuovo amore! E per finire, i segni D’Acqua. Qualche titubanza di troppo vi renderà perplessi e pensierosi. Il cielo promette bene e sono in arrivo colpi di scena e sorprese grandiose. Non mollate!

Ariete

ariete

Amore: uscite dalla solita cerchia di amicizie. E’ arrivato il momento di cercare nuovi stimoli, di esercitare la vostra carica seduttiva. E non solo dal punto di vista dell’Eros, ma anche intellettivo. I cuori solitari devono prepararsi a seratine piccanti pronte a lasciare il segno. Ma non solo. Potreste incontrare persone nuove che cattureranno la vostra attenzione perché molto affascinanti non solo dal punto di vista estetico. Il partner negli ultimi tempi vi trascura? Cercate di capire se state sbagliando atteggiamento nei suoi confronti. Non siate troppo irruenti e bruschi nelle discussioni. Apritevi all’ascolto attivo. Se intercettate qualcosa che non va, fermatevi un attimo e cercate di capirne di più. La persona amata apprezzerà.

Lavoro: migliora l’autostima, migliorano gli affari. Si stanno verificando dei cambiamenti repentini all’interno della vostra vita che riguardano soprattutto chi un impiego ancora non ce l’ha. Marte aiuta coloro che sono impegnati in attività a stretto contatto con il pubblico. Possibilità di riprendere vecchi contatti. L’oroscopo consiglia a chi si sente insoddisfatto a causa di un licenziamento, di guardarsi intorno, provare e riprovare, spostarsi di più e fare esperienze nuove. Liberate la creatività e ricordate che per farlo, dovete uscire al più presto dal grigiore della routine e delle convenzioni. La mente è perspicace, attenta alla cura dei particolari. Tutto sommato, è un buon momento.

Toro

toro

Amore: settimana ricca di impegni, ove dire qualche parola di troppo potrebbe costarvi caro, accendere furiosi litigi con la persona amata. Tutto si risolverà nel week-end quando gli astri inizieranno a guardarvi benevolmente. Previsti cambiamenti repentini ed inattesi per chi è single e desidera innamorarsi. Seguite di più il vostro cuore, l’istinto per capire le intenzioni di una persona che non ha occhi che per voi. Il tempo lenisce le ferite. Chi ha chiuso da poco una storia logorata dai dubbi e dalle delusioni, può riprendere a credere nell’amore. Le giovani coppie in cerca del nido possono ben sperare. Intesa appassionata e travolgente con partner Vergine.

Lavoro: settimana intensa, accattivante, con notizie belle e propizie in arrivo. Le preoccupazioni in campo finanziario persisteranno ancora un po’, ma sono destinate a scomparire. Per qualcuno di voi, ci saranno trasferimenti e spostamenti; per altri, riscontri positivi. Qualche nativo avrà modo di rispolverare un vecchio progetto. Necessitate di cambiare idee, cercare nuovi collaboratori oppure nuove alleanze. Per raggiungere risultati importanti in breve tempo, non lasciatevi intimorire dalle novità. Non tiratevi indietro di fronte alle responsabilità e soprattutto, imparate ad essere più ottimisti. Nel vostro cielo si intravedono combinazioni astrali che promettono gratifiche da tempo desiderate.

Gemelli

gemelli

Amore: l’amore è pronto a sorprendervi ancora, ad offrirvi slancio e passione. Venere e Marte sono i pianeti su cui contare. Vi suggeriscono le mosse giuste per far cadere ai vostri piedi le prede adocchiate! L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti: da una conflittualità ideologica, potrebbe nascere una bellissima attrazione. Un piccolo consiglio: approfondite un flirt senza tirare somme affrettate. Con il partner, riuscirete a ripristinare un forte senso di fiducia. Molti battibecchi o questioni che vi hanno fatto infuriare in passato saranno acqua passata. In qualche nativo si risveglierà l’attrazione per una vecchia fiamma. L’incontro con persone di prospettive differenti vi farà chiudere un rapporto logorato dai dubbi.

Lavoro: mentalmente, avvertite l’esigenza di cambiare, perché quelle che vi mancano sono le certezze in campo lavorativo. Concentratevi su altro con più serenità, per non stressare la mente che deve mantenersi lucida e produttiva per affrontare con successo le mille incombenze quotidiane. L’oroscopo svela che molti nativi saranno chiamati a gestire le finanze con maggiore attenzione. Non tutti i problemi si sono risolti completamente e magari vi aspettate lodi da parte del capo che tardano ancora ad arrivare. Entro la fine dell’anno tutto si sistemerà e le tensioni che state attraversando in questo periodo saranno solo un bruttissimo ricordo.

Cancro

cancro

Amore: occhio alla distrazione, che potrebbe farvi perdere occasioni importanti in amore. C’è un nuovo flirt che suscita la vostra attenzione, conviene buttarsi a capofitto senza la paura di essere rifiutati. Chi è in coppia deve ricordarsi che la routine spegne l’Eros. Trovate insieme un nuovo modo di viverla, magari più piccante. Mercurio vi aiuta ad essere più comunicativi ed a spiegare al partner i vostri turbamenti. In una nuova relazione, seguite il vostro intuito per non sbagliare. Chi è single deve evitare di fossilizzarsi su persone immature e con le quali non potete condividere pensieri o idee. Attrazione magnetica con Pesci e Acquario.

Lavoro: gli alti e bassi d’umore possono frenare anche in maniera piuttosto brusca i vostri propositi. La mente è abile, veloce, rapida nel trovare le soluzioni più opportune ai problemi che affliggono le vostre giornate. Se le responsabilità vi creano brutti pensieri o sembrano schiacciarvi, parlatene apertamente con il capo. E’ questo un periodo di riflessione e di recupero, soprattutto per chi è impegnato in attività intellettuali. Chi desidera cambiare soci o collaboratori, deve valutare tutti i pro ed i contro possibili prima di prendere decisioni affrettate. Chi è senza lavoro o aspetta di essere riconfermato deve continuare a darsi da fare per non soccombere.

Leone

leone

Amore: il partner invece di assecondare i vostri capricci è incline alla polemica ultimamente e questo suo atteggiamento” scontroso” a voi non va giù. Cercate di essere meno altezzosi e puntigliosi e tutto si risolverà. I single potrebbero scoprirsi attratti da una persona titubante ed indecisa che li manderà fuori di testa. Nelle coppie datate regnerà una improvvisa gelosia a causa del ritorno di un ex. Una amicizia potrebbe trasformarsi magicamente in attrazione. Una visita a sorpresa da parte di una graditissima persona vi farà battere forte forte il cuore. Venere, nel week-end, è pronto a rendervi più romantici del solito… approfittatene per fare conquiste o dichiarazioni.

Lavoro: qualcuno, deciderà di intraprendere una nuova attività oppure investire in un nuovo settore. Non perdete la concentrazione, soprattutto se siete in procinto di firmare accordi oppure contratti. Non lasciatevi scappare tra le mani un affare oppure una compravendita. In ufficio, vi sarà richiesto di chiarirvi con colleghi oppure superiori. Ci sono parecchi nodi da sciogliere. Siate diplomatici nell’affrontare un dialogo molto delicato, che potrebbe mettere alla prova la vostra capacità di resistere alle polemiche “facili”. L’oroscopo consiglia ai liberi professionisti di organizzare al meglio gli appuntamenti. Notizie positive in arrivo per chi ha spedito di recente curriculum.

Vergine

vergine

Amore: la paura di innamorarsi va affrontata con il dialogo schietto e sincero. Venere è con voi e vi aiuterà a ripristinare la fiducia perduta nei confronti di una persona a cui tenete particolarmente. Le stelle consigliano di prendere le distanze da un ex che già vi ha procurato enormi sofferenze in passato. Chi ha dedicato poco tempo all’amore a causa di interferenze esterne o problemi di lavoro non deve scoraggiarsi. Ritorna la voglia di amare. I single saranno più aperti agli incontri che si riveleranno molto fortunati e promettenti. Lo stress frenerà un po’ il vostro entusiasmo e la vostra voglia di “trasgressione”: non lasciate che la pigrizia fiacchi la vostra vita sociale.

Lavoro: le intuizioni sono vere e fortissime e vi aiuteranno a trarvi d’impaccio da situazioni scoccianti ed impreviste. Grazie alle vostre “premonizioni” riuscirete a risolvere i problemi in maniera tempestiva. In ufficio, commenti legati al passato, potrebbero sancire la fine di alcune collaborazioni. La settimana è impegnativa e per certi versi stancante ma vi procurerà bellissime soddisfazioni. Chi ha cambiato lavoro, conoscerà un improvviso aumento delle responsabilità. Chi ancora non è riuscito a definire la propria posizione lavorativa, può intravedere qualche timido miglioramento. L’umore, nel week-end, appare un po’ ballerino. E la creatività, in virtù di ciò, potrebbe venir meno…

Bilancia

bilancia

Amore: Venere distende i nervi e favorisce la nascita di nuove amicizie che se coltivate sono pronte a garantire sorprese inimmaginabili. Le stelle complottano per i single innamoramenti improvvisi e colpi di fulmine, che li coglieranno alla sprovvista! Il partner asseconderà le vostre esigenze famigliari e soprattutto, vi concederà maggiore autonomia nelle scelte, cosa che vi procurerà non poco stupore. Chi è intenzionato a fare breccia in una nuova conoscenza, deve aggiungere un pizzico di malizia in più ai discorsi. Ironia e intesa da favola con un Gemelli giocoso e spensierato! C’è chi si piangerà addosso per un amore finito addossandosi mille colpe! Suvvia! Guardate al domani con maggiore fiducia!

Lavoro: chi è in cerca di lavoro, deve farsi avanti come non mai, tentare tutte le strade possibili per raggiungere la meta. Chi sta percorrendo un nuovo percorso lavorativo oppure è intenzionato a dare una svolta alla propria carriera, non deve scoraggiarsi di fronte al primo ostacolo. Deve essere agguerrito e non temere in alcun modo i rivali! La mente è aperta alle novità. Mercurio favorisce contatti e compravendite. C’è chi si troverà a vincere finalmente una sfida oppure a concludere positivamente un percorso formativo. In arrivo bellissime soddisfazioni. L’avvio di un nuovi progetti di lavoro procurerà gioia ed entusiasmo in chi, nei mesi dietro, ha affrontato momenti da dimenticare.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere birichina rende il rapporto con la persona amata contrastante e difficoltoso. Meglio evitare le discussioni inutili e ripristinare il dialogo sincero. Nel contempo, il pianeta dell’amore rende i single molto magnetici. Sono previsti incontri mozzafiato, flirt di breve durata ma travolgenti. L’intuizione è fortissima e vi illustrerà le soluzioni giuste per risolvere un enigma sentimentale che vi sta procurando sofferenza da tempo. Attenzione a non riprendere vecchi contatti, magari con un ex che vi ha tradito. Accogliete un invito a cena da parte di un collega oppure di una nuova conoscenza senza titubare. Potrebbe riservarvi bellissime sorprese.

Lavoro: e’ tempo di scrivere nuove pagine, di liberarsi di un passato lavorativo ingombrante, che è stato per troppo tempo incerto. Sfoderate le vostre doti migliori per farvi apprezzare dal capo. Talvolta i vostri ideali vi spingono verso obiettivi di difficile realizzazione, che comportano rischi e spese che non siete ancora in grado di sostenere. Non mollate e soprattutto spendete senza eccessi. L’oroscopo annuncia che, impostando il lavoro nel modo giusto, riuscirete a trascurare meno gli affetti. Guardate al futuro con maggiore fiducia e portate a termine con determinazione quanto iniziato nei mesi addietro. Non sono ammessi rinvii.

Sagittario

sagittario

Amore: la disarmonia di alcuni pianeti fiacca la vostra energia e renderà molti di voi più prede che conquistatori. Un pizzico di romanticismo in più vi aiuterà a far breccia nella persona che vi piace. Le coppie già datate avranno voglia di progettare insieme. Rendete partecipe il partner dei vostri pensieri, chiedetegli consigli. Chi vive una storia poco chiara oppure segreta, è chiamato a fare una scelta ben precisa. Un flirt è pronto a regalarvi attimi di forte coinvolgimento emotivo. Le migliori conoscenze nasceranno nei percorsi abituali: preparatevi ad incontri folgoranti a lavoro oppure nei locali che frequentate di solito! Con una vecchia conoscenza, vivrete un flirt spontaneo ed insperato.

Lavoro: trovate anche il tempo per riposarvi mentalmente! Prestate attenzione a quel che fate, sul lavoro, non sono ammesse distrazioni! L’oroscopo annuncia che gli incroci planetari possono donare un successo inatteso a chi ha iniziato un percorso formativo nei mesi addietro. C’è chi firmerà un contratto o chi concluderà un accordo importante. Le stelle incitano a svegliarsi, a fare progetti reali e concreti. I rapporti con soci e collaboratori possono cambiare. Confrontatevi con estrema chiarezza. L’iter da percorrere non è sgrombro da ostacoli. Le incertezze persistono ancora, ma presto svaniranno, grazie alle idee geniali che vi consentiranno di risolvere alla grande i problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: periodo gratificante per l’Eros. Farete incontri eccezionali, pronti a sorprendervi come non mai. Con il partner, però, imparate ad essere più concilianti e flessibili. Le avventure non mancano. Sono in arrivo nuove conoscenze, molte delle quali proverranno da realtà inesplorate. Cercate di vivere i nuovi flirt con più tranquillità. L’oroscopo rivela che Venere aiuterà a chiudere le questioni irrisolte. Le coppie datate consolideranno ulteriormente l’amore con progetti entusiasmanti che possono riguardare viaggi, lavoro, casa. Il pianeta dell’amore vi aiuterà ad ideare, concretizzare insieme. Anche se ci saranno piccoli intoppi… non demordete!

Lavoro: dovrete ancora sopportare qualche piccolo affronto prima di spiccare il volo. In casa, le spese extra potrebbero moltiplicare incertezze e discussioni. Massima concentrazione sul lavoro. Procedete con voglia, non siate distratti. Non voltate le spalle ai vostri collaboratori. Ed anzi, se siete alla ricerca di nuovi soci, potrete contare su interessanti incroci planetari che vi aiuteranno a fare la scelta giusta. La mente è un po’ affaticata dai problemi. Qualche volta entrerete in crisi e vi sentirete spenti, privi di iniziative… Le armoniche configurazioni planetarie, pian piano, vi spingeranno ad osare anche in mansioni o incarichi mai esplorati prima d’ora… non demordete!

Acquario

acquario

Amore: massima sincerità nelle relazioni di vecchia data. Il dialogo, il confronto, sono tutti aspetti da non sottovalutare per raggiungere armonia ed equilibrio perduti. Non nascondete i vostri reali problemi alla persona amata e soprattutto, non dissimulate. Possibili ritorni dal passato riempiranno le vostre giornate di gioia. Chi sta vivendo una storia difficile e complessa, deve prestare attenzione a non cedere agli entusiasmi del momento. I rapporti saldi, stando all’oroscopo, non subiranno particolari scossoni. Prendete l’iniziativa. Non titubate a causa dell’orgoglio. I cuori solitari, grazie all’appoggio di Venere, riusciranno a sciogliere imbarazzanti silenzi.

Lavoro: settimana intensa, produttiva, caratterizzata da grande voglia di fare. Dovrete portare a termine obiettivi e progetti e vi sembrerà di perderci la testa! L’oroscopo, però, sollecita ad impegnarsi ancora di più e soprattutto, a non perdersi in un bicchiere d’acqua quando qualcosa non va per il verso giusto. Occasioni tutte da sfruttare per chi sta cercando lavoro o ha da poco concluso un percorso di studi. Attenzione ai passi avventati. Le stelle suggeriscono di cercare l’aiuto di persone competenti e preparate per non fare salti nel buio. Sul finire della settimana, sono in arrivo buone notizie per chi è in procinto di concludere un affare oppure una compravendita.

Pesci

pesci

Amore: riappacificazioni, attrazioni nuove, ritorni…. una settimana ove accadrà di tutto di più. L’oroscopo suggerisce di lanciare segnali chiari e decisi per non generare fraintendimenti. Chi è in coppia, deve abbandonare la paura del futuro e concentrarsi a costruire il presente, senza tener conto delle interferenze esterne. Venere aiuta a consolidare i progetti sentimentali che avete in mente! I pianeti sono con voi e aiutano a distendere le incomprensioni che sono nate mesi addietro in famiglia. Non bloccatevi se state frequentando una nuova conoscenza. Pervenite a chiarimenti sinceri e siate abili a sciogliere gli equivoci. Una persona potrebbe rivelare i sentimenti per voi all’improvviso e cogliervi di sorpresa!

Lavoro: Mercurio vi rende curiosi, perspicaci e vi guiderà in ogni vostra iniziativa. L’autocontrollo in ambiente lavorativo è d’obbligo, soprattutto se a generare fastidiose tensioni sono i commenti inopportuni di colleghi oppure superiori. Cercate di dare il meglio di voi senza forzature o inutili nervosismi. Le stelle offrono chance importanti a chi ha perso il lavoro. Negoziati o trattative si sbloccheranno grazie all’aiuto di personalità molto influenti. Chi ha lavorato nei mesi scorsi ad un progetto nuovo, può finalmente intravedere i primi timidi risultati in termini economici. Chi sta pensando di investire in una nuova attività, deve muoversi in maniera realistica ed evitare di fantasticare troppo.

Lascia un commento