Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2017

Ariete trascurato. Leone gelosissimo. Bilancia poco incisivo e convinto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Vi sentite trascurati dal partner negli ultimi tempi e questo vi porta tristezza nel cuore. Cercate di non essere bruschi ed evitate di discutere animatamente, non risolvereste nulla. I single saranno intenzionati a conquistare nuove conoscenze e a lanciarsi in nuovi flirt.

Lavoro: Sarete insoddisfatti per qualcosa che non siete riusciti a portare a termine. Non temete, presto vi riprenderete.

Toro

toro

Amore: L’intesa con il partner sarà alle stelle e oggi per voi sarà una giornata molto positiva su tutti i fronti. L’amore vi trasforma e in meglio! Novità per chi è single, dovrete seguire il vostro istinto e ascoltare di più il vostro cuore piuttosto che i pettegolezzi.

Lavoro: Siete in vena di cambiamenti e in cerca di nuove alleanze. Non tiratevi indietro di fronte a nuove responsabilità. Siate ottimisti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi ritroverete la fiducia nel partner e sorvolerete su alcune questioni che ancora vi fanno andare su tutte le furie. Per fortuna l’eros scaccerà via tutti i malumori. I single saranno ben decisi a ritrovare l’amore e non smetteranno di sognare. Occhio alle prede!

Lavoro: Gli astri vi invitano a gestire le finanze con più attenzione. Qualche tensione a causa di un superiore vi creerà nervosismo.

Cancro

cancro

Amore: Cambiate il vostro modo di vivere la vita e mettete più entusiasmo nelle situazioni che vi si presentano davanti. Non perdete le occasioni per migliorare il vostro rapporto. Se siete single sarete attratti da qualcuno che però non sembra molto interessato.

Lavoro: Siete molto impegnati e avrete bisogno di collaboratori. Fidatevi dei colleghi più capaci per ultimare i vostri compiti.

Leone

leone

Amore: La gelosia è nemica dell’amore e può causare qualche crepa nel vostro rapporto. Se ci credete siate tenaci e non mollate, tutto si risolverà. I cuori solitari saranno molto romantici e ne approfitteranno per fare nuove conquiste.

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire la possibilità di concludere un buon affare. Siate meno incerti nelle cose che vi portano guadagni sicuri.

Vergine

vergineAmore: Gli astri consigliano di fare attenzioni alle provocazioni del partner e di evitare i litigi. Molti di voi saranno impegnati a ricostruire un rapporto tentennante. Per i single torna il desiderio di trovare l’anima gemella: in serata potrebbe esserci l’occasione giusta per voi!

Lavoro: Giornata lavorativa molto stancante, arriverete alla fine quasi stremati, ma sicuramente soddisfatti per gli obiettivi raggiunti.

Bilancia

bilancia

Amore: Mettete più passione nelle proposte che fate al partner, altrimenti potranno non essere prese in considerazione. Non piangetevi però addosso per colpe che non avete. Venere favorisce la nascita di nuove amicizie per i single che vorranno tentare di innamorarsi.

Lavoro: Non arrendetevi e tentate tutte le strade per raggiungere i vostri obiettivi. Nuovi contatti potranno portare nuove opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: I contrasti in amore oggi vi renderanno burberi e tristi. L’intervento di una persona potrebbe peggiorare le cose, mantenete la privacy. I single saranno invece molto magnetici e potranno vivere avventure entusiasmanti.

Lavoro: Se vi organizzate per bene riuscirete a risolvere ogni problema e vedrete il futuro con altri occhi.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse è il momento di chiedere consiglio a chi vi sta vicino per qualche piccolo problema che state attraversando. Se invece state vivendo una storia segreta è il momento di fare una scelta. I single vivranno un flirt spontaneo con una vecchia conoscenza ma ancora non siete certi di voler proseguire.

Lavoro: Oggi potrete confrontarvi con un collega e scoprire di aver trovato una persona amica. Alcune vostre idee saranno geniali.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata gratificante per le coppie solide che potranno fare importanti progetti per il futuro. Il pianeta dell’amore vi riserva molte sorprese! I cuori solitari potranno vivere qualche intoppo con una nuova conoscenza ma nulla di grave.

Lavoro: Alcune spese extra potrebbero causare discussioni ma anche tante incertezze. Nuovi investimenti in vista.

Acquario

acquario

Amore: Le relazioni di vecchia data saranno ben salde e resisteranno ai piccoli terremoti del cuore. Non sottovalutate nessun dubbio al fine di raggiungere l’armonia di coppia. Per i single che stanno vivendo un periodo difficile ci sono buone notizie: presto troverete l’amore.

Lavoro: L’oroscopo vi esorta ad impegnarsi ancora di più e a non mollare anche quando qualcosa non va per il verso giusto.

Pesci

pesci

Amore: Oggi in vista riappacificazioni e ritorni d’amore per chi ha sofferto le distanze. Lanciate segnali chiari e decisi per evitare fraintendimenti e dedicate con gioia al presente. Venere aiuta i single a consolidare tanti progetti e anche per quelli sentimentali sono in arrivo tante sorprese.

Lavoro: Cercate di dare il meglio sulla sfera professionale e siate concentrati se volete vedere risultati concreti.

Lascia un commento