Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2017

Ariete riflessivo. Cancro troppo intransigente. Scorpione progetti in vista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Cercate di non fare errori di cui potreste pentirvi e date retta ai consigli di chi vi vuole bene. Fate un esame di coscienza sui vostri atteggiamenti per scoprire cosa c’è che non va. I single saranno facilmente irritabili e poco propensi a vedere facce nuove.

Lavoro: Sostenete con forza e grinta le vostre iniziative, solo così potrete farvi spazio per portarle avanti.

Toro

toro

Amore: L’idea di passare del tempo con la persona amata oggi vi farà andare su di giri: passerete bei momenti che porterete nel cuore per molto tempo. I single si sentiranno portati per aprirsi a nuove amicizie, fate però attenzione a scegliere quelle più sincere.

Lavoro: Mattinata regolare, ascoltate i superiori per non avere rimproveri. Esponete le vostre opinioni solo se interpellati.

Gemelli

gemelli

Amore: Non siate frettolosi nel prendere una decisione importante, ma riflettete sugli errori passati per non ripeterli. Se la vostra vita sentimentale non va forse è anche colpa vostra. I single oggi vorranno evadere dalla routine e si getteranno in situazioni insolite.

Lavoro: La vostra affidabilità è sempre superiore, nessuno può dirvi nulla. Ma a volte peccate di presunzione!

Cancro

cancro

Amore: Siate meno intransigenti con il partner, in questo momento ha bisogno della vostra presenza costante. Invece di inveire, cercate di portare armonia nella coppia. I single oggi potranno essere folgorati da un colpo di fulmine, attenti però alle batoste!

Lavoro: Sarà una giornata molto fortunata e se avete un’attività potrete concluderete ottimi affari.

Leone

leone

Amore: Oggi potrete portare in alto i vostri sentimenti e circondare di attenzioni la persona amata. L’intesa è talmente alta che basterà uno sguardo per capirsi. I single avranno un po’ di confusione nel loro cuore, fate chiarezza prima di scegliere la persona che starà accanto a voi.

Lavoro: Non aumentate le vostre responsabilità altrimenti faticherete a portare tutto a termine. Liberatevi del superfluo.

Vergine

vergineAmore: Un pettegolezzo sul vostro conto potrebbe farvi andare su tutte le furie, ma forse è meglio non replicare. Cercate invece di ritrovare la sintonia col partner. I single trascorreranno una bella serata e saranno al centro dell’attenzione.

Lavoro: Oggi riprenderete il controllo di una situazione che stava per degenerare. Riportate tutto alla normalità.

Bilancia

bilancia

Amore: Verrete a conoscenza di un segreto che potrà farvi cambiare idea sulla persona che avete accanto. Prima di scagliare la prima pietra lasciate spazio alle spiegazioni. Per i single potrebbe un innamoramento in vista, per molti inaspettato ma accolto con gioia.

Lavoro: La vostra abilità sarà un punto di forza che costringerà gli altri a richiedere il vostro intervento.

Scorpione

scorpione

Amore: Non abbiate paura di osare, fate pure tutti i progetti che volete, anche a lunga scadenza. In vista convivenze e matrimoni, anche per coppie formate da poco. I cuori solitari oggi potranno incontrare persone interessanti con cui condividere le stesse opinioni.

Lavoro: Inseguite le occasioni lavorative più accattivanti e mettetevi in gioco. Fate dell’intraprendenza la vostra caratteristica.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentite più sicuri dei vostri sentimenti e lo state dimostrando apertamente al partner. Se siete in coppia da tempo evitate i malintesi che non fanno bene al rapporto. I single dovranno essere meno gelosi e possessivi, con il vostro comportamento non concluderete nulla.

Lavoro: Oggi vi attendono importanti notizie sulla sfera lavorativa. Prima di firmare guardate bene cosa vi propongono.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli astri metteranno molti ostacoli nella vostra relazione, ma tenete duro se credete nella vostra storia. Lasciate che le cose seguano il loro corso. I single potranno vivere momenti emozionanti con una persona appena conosciuta, ma guardatevi le spalle.

Lavoro: Sarete apprezzati dai colleghi per alcune iniziative che avete preso. Siete pronti per dare il via ad un futuro migliore.

Acquario

acquario

Amore: Sarete magnetici e la Luna proteggerà la vostra storia d’amore. Una notizia che aspettavate da tempo potrebbe portare cambiamenti positivi. I single dovranno cercare di trovare l’equilibrio e distinguere tra sogni e realtà.

Lavoro: Non esitate a prendere l’iniziativa in alcune situazioni ferme da tempo. Le vostre idee saranno apprezzate dai superiori.

Pesci

pesci

Amore: Sarete pieni di impegni e dedicherete poco tempo al partner. Una piccola incomprensione potrà offuscare la giornata ma in serata tutto si risolverà. I single saranno euforici e intratterranno nuove ed esaltanti amicizie.

Lavoro: Un progetto che avete in mente da tempo richiede grande impegno. Datevi da fare per avere buoni risultati.

Lascia un commento