Oroscopo Settimanale dal 23 al 29 ottobre 2017

Ariete: passioni travolgenti; Gemelli: colpi di fulmine; Acquario: Eros appagante. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 23 ottobre al 29 ottobre 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 23 ottobre a domenica 29 ottobre 2017

Riparte la nostra rubrica dedicata alle previsioni astrologiche settimanali! L’oroscopo da lunedì 23 ottobre 2017 a domenica 29 ottobre annuncia cambiamenti, ritorni, nuovi equilibri, scelte importanti per tutti e dodici i segni dello Zodiaco! La settimana dei segni di Fuoco sarà caratterizzata da momenti di alti e bassi sia in ambito lavorativo che amoroso a causa della dissonanza di alcuni pianeti. Non mancheranno momenti allegri e spensierati e colpi di fulmine pronti a sciogliere il cuore! Eccoci ai segni di Terra: l’irrazionalità e l’impulsività spianeranno la strada a facili conquiste in ambito sentimentale ed alla realizzazione di nuovi progetti in campo professionale. Imparate ad essere un po’ più pazienti. Passo dopo passo, raggiungerete tutte le mete prefissate per la fine dell’anno! E i segni d’Aria? Ottime occasioni di rilancio e di guadagno nel settore lavorativo consentiranno a chi ha affrontato spese extra negli ultimi mesi di vedere il conto in banca lievitare magicamente! Tutto merito delle vostre capacità e del vostro spirito organizzativo! Incontri nuovi per chi è in cerca dell’anima gemella ed è motivato a trovarla entro la fine dell’anno! E per finire… scopriamo come saranno le giornate dei segni d’Acqua: la dolcezza e e la tenerezza che sfodererete in ambito sentimentale vi aiuteranno a risolvere fastidiose questioni di cuore che vi hanno procurato noia e fastidio nei mesi addietro. E’ richiesta maggiore grinta negli affari per risollevare la vostra attuale situazione finanziaria.

Ariete

ariete

Amore: una travolgente passione vi emozionerà e farà capire, soprattutto a chi è appena uscito da una situazione sentimentale difficile, che non è mai troppo tardi per ricominciare a credere nell’Amore. Marte e Venere vi sostengono e vi aiutano a risolvere una intricata questione di cuore. Non scappate via a gambe levate da una situazione amorosa che richiede pazienza e soprattutto, la modifica dei vostri comportamenti routinari. Chi è in coppia deve imparare a gestire le proprie priorità senza lasciarsi condizionare da interferenze esterne. La caparbietà aiuterà i cuori solitari a fare importanti conquiste. Litigi e scaramucce caratterizzeranno le giornate delle coppie già collaudate. Mettete in pratica i principi dell’arte della mediazione per riconciliarvi con il partner in tempi record!

Lavoro: la pazienza verrà meno in certi momenti e provocherà battibecchi e scontri, anche piuttosto accesi, con superiori e colleghi a causa della diversità dei punti di vista. Procedete a passo spedito senza fermarvi. Chi è abile e laborioso, riceverà gratifiche che oscureranno in un attimo i momenti bui che state vivendo in ambito finanziario. Sforzatevi il più possibile per conquistare la posizione tanto desiderata. Un nuovo contratto renderà più fluide le compravendite. Prima di gettarvi a capofitto in un nuovo investimento, valutate attentamente tutti i rischi possibili. Le questioni burocratiche vi snervano? Cercate soluzioni meno dispendiose di tempo e di energia con l’aiuto degli esperti.

Toro

toro

Amore: Venere movimenta la vita sentimentale dei single e delle coppie. Non mancheranno rivalità, contraddizioni e battibecchi con la dolce metà che avranno modo, però, di sciogliersi a letto. Chi è intenzionato a far breccia nel cuore di una persona conosciuta da tempo, non deve rivelare troppo di sé. Giocate d’astuzia, tenendo chi vi piace sulle spine! Ci saranno ritorni importanti, chiarimenti e incontri inattesi. L’impulsività potrebbe farvi commettere degli errori, portarvi a fare delle “compromettenti” rivelazioni! I pianeti suggeriscono di essere meno gelosi e possessivi con il partner. Potreste risultare troppo pesanti! Il cielo offre interessanti opportunità ai cuori solitari in cerca di avventure fugaci ma molto stimolanti. Attrazione elettrizzante ed inaspettata con un Vergine che non ha occhi che per voi!

Lavoro: non ripensate agli errori appartenenti al passato. Guardate al futuro con maggiore fiducia. L’oroscopo annuncia che nei negoziati e nelle trattative occorre una buona dose di pazienza ma soprattutto, di grande determinazione. Chi ha intenzione di rinnovare la propria immagine aziendale deve prestare attenzione agli azzardi e mettersi nelle mani di persone attente e competenti. Chi si è inserito da poco in un nuovo ambiente, sentirà forte il peso delle nuove incombenze e responsabilità. Ci saranno prove importanti da superare, colloqui e spostamenti. La settimana si prospetta molto movimentata. Il lavoro, in certi momenti, si farà pressante, incalzante. Non lasciatevi vincere dall’ansia e procedete a passo spedito.

Gemelli

gemelli

Amore: quando una storia finisce a causa di incomprensioni o per un cocente tradimento, non bisogna perdere la speranza e chiudere il proprio cuore a nuove love story. Incontri inaspettati e colpi di fulmine saranno possibili grazie a nuovi interessanti giochi planetari che stuzzicheranno i single! La complicità e la sintonia costruttiva, invece, saranno d’ausilio alle coppie già collaudate e le aiuteranno a trovare soluzioni interessanti ai pesanti problemi degli ultimi mesi. L’oroscopo sprona molti nativi a dimenticare le vecchie questioni amorose e soprattutto a non prestare ascolto a chi ha tradito la vostra fiducia nei mesi addietro. Il cielo è propizio anche per chi intende convolare a nozze, convivere oppure iniziare a pensare concretamente ad un erede!

Lavoro: settimana dispendiosa dal punto di vista energetico che, però, vi vedrà instancabili, una fonte inesauribile di forza e di energie! I liberi professionisti avranno talento da vendere. Chi ha vissuto una situazione caratterizzata da incertezza e precarietà, vedrà spianarsi di fronte a sé nuove strade. Piccoli contrattempi sembreranno frenare i vostri progetti. Mercurio è con voi e vi sprona a darà il meglio di voi nell’arte della comunicazione! Diffidate da investimenti fumosi e attività che producono guadagni effimeri. Chi è in procinto di firmare un contratto, deve leggere attentamente tutte le clausole. Non sono ammesse distrazioni. Giove offre guadagni extra a chi ha intenzione di rinvigorire il proprio conto in banca!

Cancro

cancro

Amore: la parte più romantica di voi esploderà improvvisamente fuori e sorprenderà il partner che l’aspettava da tempo. Dolcezza e tenerezza caratterizzeranno le giornate di questa settimana. I tanti problemi che hanno raffreddato il rapporto sembreranno sparire nel nulla. Essi, infatti, verranno affrontati con maggiore lucidità. I single possono aspettarsi incontri inattesi e molto “bollenti”. L’innata capacità di persuasione che vi caratterizza per natura spianerà la strada a flirt brevi ma molto coinvolgenti sul piano emotivo. Possibilità di recuperare alla grande rapporti appartenenti al passato. L’oroscopo sollecita le giovani coppie a progettare il grande passo.

Lavoro: fioccheranno nuovi incarichi, proposte da cogliere al volo. Una nuova energia caratterizzerà le vostre giornate e vi vedrà intraprendenti ed ambiziosi come non mai. Di contro, però, ci saranno anche questioni burocratiche da sbrogliare e contrattempi che vi metteranno alla prova. Chi ha subito un tracollo finanziario, invece, inizierà ad intravedere i primi timidi segnali di una netta ripresa. Il cielo di questa ultima settimana di ottobre incoraggia accordi e spinge ad essere più determinati nei colloqui. Ciò è di ausilio a chi sta cercando da tempo una nuova sistemazione. L’oroscopo incita a non lasciarsi scappare occasioni importanti e ad eliminare dall’agenda gli impegni che risultano poco fruttuosi per le tasche!

Leone

leone

Amore: disaccordi riguardo alla gestione e pianificazione del ménage famigliare provocheranno battibecchi nelle coppie già collaudate. L’oroscopo incita a staccare un po’ la spina con week-end fuori porta e seratine romantiche per ritrovare l’equilibrio perduto. Chi è single può contare sul sostegno di Venere per flirt, incontri, colpi di fulmine, giornate all’insegna dello svago e del divertimento. Gli astri annunciano che le relazioni sofferte verranno chiuse. Marte, però, aiuta a revisionare le scelte e gli accordi. La possibilità di recuperare un rapporto ormai in procinto di giungere al capolinea è possibile solo mettendo da parte rancori e rimpianti. Se il sentimento è debole e le bugie e i dubbi persistono, meglio chiudere per non soffrire più…

Lavoro: il giudizio sarcastico di un superiore provocherà tensioni e malumori in ambito lavorativo. Concentratevi al massimo sulle vostre priorità e non badate troppo alle critiche gratuite. Fanno male, ma è meglio guardare avanti con maggiore fiducia. E’ un buon periodo per lanciarsi in nuovi affari. La creatività è in grado di esprimersi ai massimi livelli e sarete scattanti, pronti a reagire per mettervi alla ricerca di nuove strategie. Gestite l’ansia e l’agitazione nei colloqui per non dare impressioni errate. Giove aiuta a rimettervi in pista ed a risolvere gli imprevisti. Chi è in cerca di lavoro, deve prestare attenzione a non cedere in trappole ed illusioni. Affidatevi ai sinceri consigli di famigliari ed esperti prima di firmare un qualsivoglia contratto.

Vergine

vergine

Amore: la vita di coppia, con i suoi doveri e le sue innumerevoli responsabilità, vi farà vivere in un clima di tensione e di agitazione. Gli astri rivelano che con il dialogo e la comunione d’intenti voi e il vostro partner riuscirete a superare anche quegli ostacoli che in apparenza si profilano insormontabili. Sollecitate la vostra metà a darvi le risposte che meritate. I silenzi peseranno come macigni nel vostro animo. Le intromissioni di un parente procureranno disagi e incomprensioni nelle giovani coppie. Il cielo dell’ultima settimana di ottobre offre eventi inaspettati. I single non devono rincorrere in maniera forsennata chi stuzzica la loro curiosità, ma lasciarsi corteggiare un po’…

Lavoro: molti di voi, dopo diversi insuccessi, si sentiranno privati di sogni e un po’ demotivati a perseguire gli obiettivi prefissati entro la fine del 2017. Niente di più sbagliato! Portate avanti le vostre idee, cambiate collaboratori se necessario, sfoderate le vostri armi migliori per la riuscita di un progetto a cui tenete ancora molto. Mercurio vi guarda con occhi benevoli e come annuncia l’oroscopo, vi aiuterà a trovare soluzioni pratiche e concrete ai problemi che vi affliggono. Viaggiate, spostatevi, date un senso nuovo alle vostre giornate soprattutto se state pensando di chiudere un rapporto lavorativo logorato dai dubbi e dalle incertezze. Apritevi a nuovi orizzonti e soprattutto, mettetecela tutta per superare la paura di non essere all’altezza di un compito oppure di un incarico.

Bilancia

bilancia

Amore: periodo estremamente fortunato per l’amore, ove chi è single dovrà destreggiarsi abilmente tra innumerevoli corteggiatori! Chi ha chiuso di recente una storia perché con il proprio partner non è riuscito a raggiungere un punto di incontro, può adesso ricominciare da zero. In arrivo rivelazioni, incontri e abbracci provenienti dal vostro più recente passato. Mercurio giocherellone vi sprona a frequentare luoghi nuovi ove potreste addirittura incappare nell’anima gemella! In questo periodo, non lasciatevi sfuggire la possibilità di poter ampliare la vostra cerchia di amicizie. Uscite dalla solita routine a casa! E prendete in considerazione un cambio di look per accendere ancor di più la curiosità altrui…

Lavoro: non badate in alcun modo alle chiacchiere dei colleghi invidiosi. Soffermatevi sul vostro percorso, pensate agli obiettivi formativi che vi siete preposti di raggiungere. Per molti lavoratori, le condizioni contrattuali miglioreranno significativamente rispetto al passato. Compensi inaspettati provenienti da hobby e passioni rispolverati vi doneranno grinta ed entusiasmo. La maturazione raggiunta in ambito professionale vi farà procedere a passo spedito verso la meta. I liberi professionisti si sentiranno pronti ad investire in nuove attività. Marte aiuta a chiudere le situazioni stagnanti senza troppi “se” e “ma”.

Scorpione

scorpione

Amore: non siate polemici con il partner e se invece siete single, non scartate le persone che non condividono i vostri stessi pensieri. Potrebbero nascere magiche attrazioni ! Predisponetevi al dialogo sincero se intendete veramente risolvere gli ultimi equivoci che hanno logorato il vostro rapporto. Solleticati da Venere, farete incontri appassionanti. Sul finire della settimana, l’oroscopo annuncia che sarete pervasi da uno strano senso di malinconia che vi porterà a ripensare ad un ex. La gelosia provocherà alti e bassi nelle giovani coppie. Chi vive una lunga love story prenderà in considerazione un passo importante!

Lavoro: è arrivato il momento di soffermarsi altrove, ampliare i propri guadagni investendo in nuovi settori. C’è chi di voi, invece, dovrà chiudere o chiarire vecchie faccende prima di lanciarsi in situazioni nuove. Per molti, sarà, invece, una settimana fatta di scoperte: capirete di possedere doti mai messe in campo prima d’ora oppure avrete modo di stabilire relazioni proficue con persone conosciute nei mesi addietro. La creatività è buona; la mente lucida e propositiva. Mercurio ballerino potrebbe causare equivoci. Siate chiari quando esponete un problema. Non girateci intorno. Non scartate a priori l’idea di un viaggio che, invece, potrebbe rivelarsi molto produttivo per i vostri affari.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere rende il vostro umore un po’ ballerino. Non incolpate il partner del vostro malumore, potrebbe alla lunga stancarsi! Sul finire della settimana, quando la tensione si scioglierà, l’oroscopo svela che sarete particolarmente empatici e ciò gioverà soprattutto ai single intenzionati ad innamorarsi sul serio! Una amicizia potrebbe trasformarsi in una magica attrazione. Coltivatela! Una passione ritornerà a sbocciare e getterà molti nativi in crisi. Le coppie che sono in procinto di fare il grande passo, devono procedere speditamente senza lasciarsi troppo condizionare dalle idee altrui. Le stelle sconsigliano di affidare le proprie confidenze amorose a persone troppo chiacchierone.

Lavoro: state raccogliendo i frutti di ciò che avete faticosamente seminato e ciò vi rende soddisfatti e felici. In arrivo ci saranno occasioni da sfruttare, proposte, nuove collaborazioni e piccole entrate extra che vi renderanno soddisfatti e felici. La mente è determinata, attiva, pronta a metabolizzare nuove esperienze. Attenzione alle distrazioni che potrebbero costarvi molto caro e farvi perdere fruttuose occasioni. Tenete gli occhi bene aperti! L’oroscopo, inoltre, invita a riflettere sul da farsi. I giovani, infatti, devono capire bene in quale settore lanciarsi per non restare delusi. Giove è propizio e vi regalerà molti colpi di fortuna!

Capricorno

capricorno

Amore: chiarite le incomprensioni e date un freno alla voglia di buttare all’aria quanto fin’ora costruito insieme alla dolce metà. Venere è di grande ausilio per appianare i dissidi ed a distendere i nervi. Come? Con fughe romantiche e notti piene di passione! I giochi stellari aiutano le giovani coppie ad ufficializzare la propria unione. Un rapporto a distanza potrebbe essere messo in crisi da reciproci dubbi e incomprensioni. Il pianeta dell’amore vi viene incontro e vi sprona ad essere dolci e comprensivi. Una relazione inconsistente finirà e sarà sostituita, a breve, da un’altra che sarà decisamente più appagante e sincera. Bellissima intesa con tutti i segni di Terra.

Lavoro: settimana che si profila interessante e proficua per le nuove iniziative in ambito professionale e per i colloqui di lavoro. Saranno giornate molto intense, ove piccoli contrattempi vi porteranno a riprogrammare, a rivedere obiettivi. In azienda, è importante essere collaborativi per raggiungere in fretta i traguardi prefissati. Consolidate quanto avete faticosamente raggiunto ma nel contempo guardate avanti. Siate lucidi e concentrati e quando qualcosa non sembra andare per il verso giusto, provate e riprovate senza abbattervi! E soprattutto, cercate di trovare le soluzioni ai problemi senza necessariamente appellarvi agli altri!

Acquario

acquario

Amore: Venere accende la vita di coppia, regalando armonia e tranquillità, nonché condivisione di intenti e di obiettivi. Un intrigante incontro susciterà nuove emozioni nei single. Mercurio favorisce lo sviluppo di nuove intese sentimentali. Ci saranno inviti a cena e occasioni da non lasciarsi scappare via! Molte storie finiranno, mentre altre, grazie alla riscoperta di un Eros più profondo ed appagante, riusciranno a ritrovare una nuova intesa. Non mancheranno appuntamenti mai pensati prima d’ora e molti flirt nasceranno sul posto di lavoro. Con un collega, lo scambio di idee e vedute comuni cederà presto il posto ad una improvvisa passione! I rapporti ben collaudati non avranno nulla da temere: saranno salvi dai capricci dei giochi planetari!

Lavoro: il desiderio di socialità, di apertura verso nuovi orizzonti professionali vi renderà attivi e intraprendenti. Ciò risulterà importante soprattutto per i giovani in cerca di lavoro. Sarete molto indaffarati, comunicativi, propositivi, soprattutto se state studiando per un importante traguardo di carriera. L’oroscopo annuncia che il periodo è buono e per molti ci saranno dei salti di qualità. Canalizzate bene le energie e soprattutto, prestate attenzione alle false promesse ed alle facili illusioni. La strada verso il successo non è scevra da inganni e insidie. Puntate sulle vostre risorse e doti migliori per eccellere in un colloquio. Giove aiuta i liberi professionisti a fidelizzare nuovi clienti.

Pesci

pesci

Amore: coltivate il dialogo per non perdere occasioni importanti. Venere vi aiuta a risolvere un dubbio amoroso. Dall’imprevedibilità, nasceranno le più belle conquiste. La scarsa autostima potrebbe fiaccare un nuovo progetto amoroso. Chi è da poco uscito da una storia complicata, deve svagarsi di più, riprendere vecchi contatti. Per liberarvi dal pensiero ricorrente di una ex fiamma, evitate di contattarla in segno d’amicizia! Dolcezza e tenerezza regneranno, invece, nei rapporti di lunga data. Il nervosismo subentrerà nel week-end: pesate bene le parole e soprattutto, evitate le facili polemiche. Intesa piccante ed armoniosa con un Cancro che vi osserva già da un bel po’ di tempo!

Lavoro: se lo stress sembrerà impadronirsi delle vostre giornate, fermatevi un attimo e fate il punto della situazione. Le stelle sconsigliano vivamente di non accontentarsi e di incanalare le energie verso obiettivi professionali in grado di garantire passi importanti e maggiore sicurezza e stabilità economica. L’oroscopo incita ad esporre le idee, a farvi apprezzare e conoscere, senza la paura di essere” bocciati” o declassati. I rivali sono tanti, è vero. Ma ciò non deve abbattervi. Già entro questa settimana, molti di voi riusciranno a firmare un contratto importante oppure a consolidare un progetto. Gli astri birichini lasciano trapelare che la casualità e i viaggi di svago potrebbero mettervi in contatto con nuovi potenziali clienti.

Lascia un commento