Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2017

Toro orgoglioso. Vergine permaloso. Sagittario giornata memorabile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna vi rende creativi e aumenta il vostro desiderio di circondarvi di cose belle. Alimentate il vostro rapporto con dimostrazioni di affetto. I single non avranno che l´imbarazzo della scelta e potranno esprimersi in maniera molto intensa.

Lavoro: Buone notizie al lavoro, tutto va secondo i piani e proseguirete nella crescita delle vostre collaborazioni.

Toro

toro

Amore: Con Marte e Giove ostili il vostro orgoglio non si placa e avrete una serie di atteggiamenti che dispiaceranno a chi vi vuole bene. Moderatevi per placare le tensioni. Con un po’ di impegno i cuori solitari potranno affrontare con soddisfazione tutti gli ostacoli.

Lavoro: Anche nella sfera professionale sarete rigidi e inflessibili. Cercate di abbassare i toni con i superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle al momento sembrano remarvi contro e vi rendono nervosi. A risentire dei vostri alti e bassi è il partner, che pensa di essere stato messo nel dimenticatoio! Grande energia per chi è single, oggi è un giorno speciale per trovare l’amore, cercatelo ovunque siete!

Lavoro: La dedizione dedicata al lavoro e ad altri interessi non vi farà pentire dei sacrifici affrontati e avrete molte soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Giornata di routine, senza troppe soprese ma comunque non negativa. Vi occuperete di molte cose e certamente non mancherà un pensiero per la persona amata. I single saranno proiettati verso nuove avventure e prenderanno nuove iniziative con persone speciali.

Lavoro: Non vi farete prendere dai facili entusiasmi e valuterete gli impegni e le strategie con grande equilibrio.

Leone

leone

Amore: Gli astri sono a vostro favore e oggi vi regalano una bellissima giornata, con tante sorprese nell’amore e nelle amicizie. Coltivate i vostri sentimenti. Buone notizie per i single: incontrerete qualcuno che vi conquisterà con la sua tenerezza e la sua passione.

Lavoro: Ottime prospettive per iniziare un nuovo lavoro, datevi da fare per far vedere ai capi le vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Una Luna storta vi rende permalosi e sembra proprio decisa a mandare all’aria i programmi che avevate fatto per questa giornata. Alcune faccende familiari creeranno tensioni. Per i single è il momento per programmare un viaggio, magari anche lontano, per evadere dalla noia.

Lavoro: Un leggero rallentamento dei ritmi lavorativi vi farà bene. Oggi fate una pausa, ve la meritate.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete pimpanti e avete voglia di circondare il partner di attenzioni. La passione e l’entusiasmo coinvolgeranno chi vi sta vicino la serata si prospetta eccellente! I single saranno trasgressivi e lasceranno volare la fantasia verso nuovi orizzonti.

Lavoro: Avrete in programma una serie di attività da portare avanti. Non abbiate paura, saranno tutte produttive.

Scorpione

scorpione

Amore: Cominciate a passare ai fatti se volete che la vostra metà creda fermamente in voi. Niente promesse o giuramenti, adesso urgono fatti concreti! I cuori solitari potranno catturare l’attenzione di una persona alla quale avevano rinunciato. Nulla è perduto, datevi da fare.

Lavoro: Nuovi guadagni potranno entrare inaspettatamente nelle vostre tasche. Avrete il successo che cercavate!

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata memorabile per molti di voi e oggi potrete rinsaldare un amore ma anche riallacciare un’amicizia che avevate perduto. Se siete single avrete molte occasioni per incontrare l’anima gemella e vivere una fase esaltante della vostra vita.

Lavoro: Oggi stabilirete rapporti solidi dal punto di vista professionale: sarete aperti e loquaci, molto persuasivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà una giornata di riflessione per molti di voi e sarete trascinati dalla nostalgia verso il passato. In serata dedicherete più tempo ai familiari. La Luna oggi riserva belle sorprese d’amore ai single: un incontro inaspettato potrebbe essere decisivo.

Lavoro: Sarete molto impegnati al lavoro e cercherete di portare a termine le cose iniziate.

Acquario

acquario

Amore: Grazie alla Luna favorevole vi sentirete in totale armonia con le persone che vi stanno intorno. Anche con il partner avrete un’ottima intesa e la vostra storia sarà più salda che mai. I single decideranno di dedicare questa giornata alla cura di loro stessi. Concedetevi il massimo benessere!

Lavoro: Al lavoro mettetevi in luce con chi conta. Le vostre carte vincenti saranno le idee brillanti e una lucidità che pochi hanno.

Pesci

pesci

Amore: Ansia e tensione oggi supereranno il limite e qualche incertezza di fondo potrebe affiorare nel rapporto di coppia. Non prendete decisioni avventate. Per i cuori solitari una piccola delusione potrebbe abbassare l’umore, ma non temete, tutto si risolverà.

Lavoro: Novità e nuove prospettive sulla sfera lavorativa vi saranno di conforto. Approfittate delle buone occasioni.

Lascia un commento