Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2017

Toro possessivo. Cancro romantico e sensuale. Capricorno meno impulsivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete presi da nuove passioni e una nuova storia vi coinvolgerà talmente che ricomincerete daccapo senza troppi ripensamenti. Modificate le vostre abitudini. I single saranno decisi a fare nuove conquiste, oggi è la giornata giusta per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Procedete spediti, presto riceverete gratifiche che vi faranno dimenticare le fatiche affrontate per ottenerle.

Toro

toro

Amore: L’impulsività potrebbe farvi commettere degli errori. I pianeti vi invitano ad essere meno gelosi e possessivi con il partner, rischiate di rovinare un bel rapporto. Oggi la vita sentimentale dei single sarà abbastanza movimentata e non mancheranno rivalità.

Lavoro: Guardate al futuro con ottimismo, le stelle nnunciano nuove occasioni, ma dovete essere pazienti e determinati.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra storia va avanti a furia di incomprensioni, ma se a questo aggiungete anche un tradimento allora è davvero troppo. Non perdete la speranza di recuperare. Per i single sono in vista nuovi e inaspettati incontri, ma anche colpi di fulmine per i più audaci!

Lavoro: Sarete instancabili e se siete liberi professionisti il vostro successo sarà assicurato. Davanti a voi si spianeranno nuove strade.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vena romantica ha preso il sopravvento e tutte le vostre iniziative saranno permeate di grande fascino e sensualità. Attirerete il partner in un mondo magico! I cuori solitari potranno vivcre flirt brevi ma molto coinvolgenti, qualcuno troverà l’amore vero.

Lavoro: In arrivo nuovi incarichi e nuove proposte da cogliere al volo. Sarete intraprendenti e ambiziosi, farete faville.

Leone

leone

Amore: Qualche battibecco nelle coppie datate su programmi e gestione familiare potrà far nascere dei malumori. Sorridete alle cose futili, via il broncio! Se siete single potete contare sull’appoggio di Venere: presto ci saranno nuovi incontri, ma stasera largo allo svago e al divertimento.

Lavoro: E’ un buon periodo per gli investimenti ma cercate di stare calmi e di non accelerare le trattative.

Vergine

vergineAmore: Le responsabilità della vita di coppia a volte possono sembrarvi pesanti. Oggi è una di quelle giornate in cui avete bisogno di svago e di coccole, giusto per tirarvi su. I single andranno dietro ad una storia che forse sarebbe meglio lasciar perdere. Chi non vi ama non vi merita.

Lavoro: Nonostante qualche insuccesso non avete intenzione di mollare. E fate bene, perché è adesso che viene il bello!

Bilancia

bilancia

Amore: Periodo fortunato per l’amore, ma anche per le amicizie. Uscite e svagatevi, organizzate una gita col partner e vivete senza freni questi momenti di intensa emozione. I single dovranno decidere chi scegliere di frequentare: riflettete e scegliete le persone più sincere.

Lavoro: Non badate ai pettegolezzi, l’invidia dei colleghi può darvi fastidio. Non replicate ma proseguite sul vostro percorso.

Scorpione

scorpione

Amore: Affronterete la giornata con una sensazione di sentirvi legati al passato, ma basterà dare uno sguardo al presente per capire che oramai avete superatto tutto. I single faranno incontri appassionanti e potranno iniziare una storia che potrà sfociare in qualcosa di duraturo.

Lavoro: Oggi avrete la mente lucida e propositiva. Mercurio potrebbe causare equivoci, quindi cercate di essere chiari.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra instabilità rischia di compromettere una relazione seria. Cercate di sciogliere la tensione confidando al partner le vostre ansie e anche i vostri dubbi. L’oroscopo annuncia un’ottima giornata per i single che avranno deciso di mettere la testa a posto!

Lavoro: Sono in arrivo tante occasioni da sfruttare, nuove proposte e anche buoni guadagni. Un piccolo colpo di fortuna potrebbe agevolarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le cose lasciate in sospeso non sono mai buone. Quindi, chiarite le incomprensioni e frenate il desiderio di mandare a quel paese chi non sopportate! Buone le unioni per le giovani coppie. I single saranno dolci e comprensivi e attireranno nuove conquiste.

Lavoro: Qualche piccolo contrattempo vi indurrà a riprogrammare i vostri obiettivi. Guardate avanti verso nuovi traguardi.

Acquario

acquario

Amore: La vita di coppia procede armoniosa e ci saranno sorprese e inviti durante la giornata. Riscoprirete l’eros come non facevate da tempo! Un incontro magnetico susciterà nei single nuove emozioni: con Mercurio favorevole sono in arrivo nuove intese sentimentali.

Lavoro: Il desiderio di crescere e di avere nuovi contatti vi porterà ad intraprendere nuove iniziative. Attenti però alle insidie e agli inganni.

Pesci

pesci

Amore: Dialogate se non volete perdere la possibilità di essere felici con la persona amata. Abbiate più fiducia in voi stessi e siate aperti alle novità. I single potranno aprire il loro cuore ad una nuova storia d’amore, ma solo se ci sono le prospettive per un futuro insieme.

Lavoro: Gli astri consigliano di accontentarsi e di dirigere le energie verso obiettivi professionali che vi danno maggiore stabilità economica.

Lascia un commento