Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2017

Ariete nervoso e in tensione. Gemelli determinato. Scorpione intraprendente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Già in mattinata noterete un certo nervosismo che vi terrà in tensione. Nulla con il partner, siete voi che avete tante cose in mente e non riuscite a rilassarvi. I single saranno intrattenuti da una persona in cerca di conquistare il loro cuore, ma non è detto che ci riuscirà!

Lavoro: Imprevisti e contrattempi nel settore professionale oggi metteranno a dura prova la vostra pazienza!

Toro

toro

Amore: La giornata si annuncia serena e costruttiva e sarete sostenuti da un cielo strepitoso. Buone notizie sul fronte sentimentale, il partner vi circonderà di attenzioni. Anche i single avranno una giornata intensa e movimentata, con incontri e appuntamenti unici.

Lavoro: Al lavoro sarete dinamici e i colleghi stenteranno a tenere i vostri ritmi. Inoltre, troverete la soluzione giusta al momento giusto.

Gemelli

gemelli

Amore: Prendete in mano le redini della vostra vita e non permettete agli altri di intromettersi. Con coraggio e determinazione risolverete una questione delicata col partner. I cuori solitari potranno concedersi una serata rilassante in compagnia delle persone che amano di più.

Lavoro: Le vostre capacità saranno molto apprezzate, oggi potrete festeggiare perché sarete soddisfatti di voi stessi!

Cancro

cancro

Amore: Siete agitati ma il vostro orgoglio vi farà desistere dal litigare! Attenzione alle prese di posizione su questioni di poco conto, darete adito a inutili ripicche. I single inizieranno una frequentazione ma senza essere certi della sua durata. Tanto per ammazzare il tempo!

Lavoro: In arrivo nuove responsabilità, state diventando indispensabili. Qualcuno vi vorrà accanto in un nuovo progetto.

Leone

leone

Amore: Oggi sarà sufficiente una piccola intuizione per capire cosa dovete fare. Andate incontro alle esigenze della persona amata in punta di piedi, senza farvene accorgere. I single avranno ancora tanto desiderio di restare da soli, è ancora lontano il pensiero di accasarsi.

Lavoro: Le vostre precauzioni e il vostro impegno oggi daranno i frutti sperati. Adesso inizierete a vedere i risultati.

Vergine

vergineAmore: L´umore è sicuramente alto e tutto oggi fila a meraviglia. Oggi tutto vi apparirà semplice da affrontare e farete tutto con molta calma, senza ansie o paure. L’amore con la A maiuscola potrebbe piombare come un fulmine a ciel sereno nella vita dei single, acchiappatelo!

Lavoro: Gli ostacoli non mancano ma con la vostra abilità e la vostra capacità organizzativa abbatterete qualsiasi muro.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore va a gonfie vele e l’intesa col partner è molto alta, anche se non manca qualche piccolo battibecco. Ma ogni tanto punzecchiarsi non guasta! I cuori solitari sono pronti per fare nuove conquiste e alcuni stanno già pensando a come proseguire. In vista belle sorprese.

Lavoro: Di solito non vi arrendete davanti alle difficoltà, ma adesso sembrate rassegnati. Reagite ad una situazione negativa che vi fa stare male.

Scorpione

scorpione

Amore: La grinta e l’ intraprendenza non vi manca, oggi sarete molto espansivi ed euforici. La serata vi regalerà momenti intensi con la persona del cuore. In vista grandi passioni anche per i single, avrete modo di riversare la vostra passionalità su una nuova conoscenza.

Lavoro: Il settore professionale oggi vi regala nuove svolte e ottime possibilità di riuscita a cui non avreste mai pensato.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Venere propositiva vi invita a trascorrere questa giornata all’insegna dell’amore e della serenità. Il partner non saprà resistervi, chiedete ciò che volete! Le stelle sono a favore anche dei single che avranno deciso di mettersi alla ricerca dell’amore!

Lavoro: In vista nuove opportunità, non fatevi sfuggire l’occasione di avere nuove entrate. Siate intraprendenti.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Splendida giornata per voi, sarete coccolati dalla Luna e da Plutone che vi protegge nelle amicizie e nell’amore. Una miriade di aspetti positivi vi farà trascorrere una giornata fantastica! Per i single è tempo di vivere nuove avventure, lanciatevi nella mischia, non passerete inosservati.

Lavoro: Anche nel lavoro sarà una giornata produttiva e appagante, oggi le soddisfazioni saranno tante e intense.

Acquario

acquario

Amore: La vostra stanchezza oggi sarà motivata da una profonda insicurezza affettiva che vi porterà a mettere in secondo piano le vostre esigenze. I single dovranno cercare di non farsi incantare facilmente da chi fa gli occhi dolci ed elargisce promesse. Siate furbi.

Lavoro: Oggi sarà una buona giornata per recuperare la vostra autostima, ma non fate mosse azzardate.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete numerose occasioni per mostrare la vostra generosità. Le attività saranno così tante che avrete poco tempo da dedicare all’amore! I cuori solitari potranno accettare di frequentare una nuova conoscenza, ma siate guardinghi e non confidate i vostri segreti.

Lavoro: Nel settore professionale vi farete notare per le vostre capacità. Darete anche validi consigli e aiuti concreti.

Lascia un commento