Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2017

Toro rilassato. Bilancia nuovi progetti. Acquario giornata fantastica. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarà un venerdì meno teso e più rilassante rispetto alla giornata di ieri, ma non sarete ancora del tutto liberi dai vostri pensieri. Non create tensioni con la persona amata. I single potranno conquistare il cuore di una persona a cui hanno rivolto qualche attenzione.

Lavoro: La sfera professionale oggi vi mette davanti delle scelte, riflettete bene prima di decidere e pensate alle vostre priorità.

Toro

toro

Amore: Gli astri continuano a sorridervi in amore e proteggono i vostri sentimenti. Date spazio alla passione in questo fine settimana che passerete con il partner. I cuori solitari proveranno un interesse speciale per una nuova conoscenza, datevi da fare.

Lavoro: Sarete rilassati e pronti per nuove sfide professionali. Il rapporto con colleghi e superiori è molto soddisfacente.

Gemelli

gemelli

Amore: Non lasciate agli altri la possibilità di prendere decisioni in merito alla vostra vita privata. Difendete i vostri sentimenti se credete nella vostra storia. Per i single oggi sarà una giornata brillante e anche in serata ci saranno ottime occasioni per rilassarsi in compagnia di chi vi piace.

Lavoro: Buone prospettive per allargare i vostri orizzonti. Oggi potrete raggiungere qualche traguardo a cui ambite da tempo.

Cancro

cancro

Amore: La vostra ansia è immotivata. Non abbiate paura, le distrazioni del partner non hanno nulla a che fare con i tradimenti, al momento la priorità è ben altro. I single potranno cominciare a frequentare persone interessanti ma senza metterci il cuore, è presto per impegnarsi!

Lavoro: In vista nuove occasioni lavorative. Presto sarete chiamati a rivestire un incarico importante.

Leone

leone

Amore: Volgete lo sguardo attorno a voi per capire come vanno le cose. Come fate a non accorgervi che tutto non è come credete? Togliete le illusioni e guardate la realtà! Novità per i single, qualcuno vi proporrà mari e monti, state attenti a non credere alle cose facili.

Lavoro: Non siate gelosi dei collaboratori, in un progetto comune tutti hanno dei meriti. Anche voi ne fate parte.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà positiva su tutti i fronti e oggi tutto vi sembrerà semplice e facile da affrontare. Anche la sintonia con la persona amata è decisamente più alta. I single saranno affascinanti e seducenti, ammalierete senza fatica anche i cuori più duri.

Lavoro: Nuove sfide vi attendono e anche oggi vi metterete alla prova con nuovi progetti. Non siate ansiosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Progettate qualcosa di carino per questo fine settimana e la persona del cuore vi ringrazierà. Avete proprio bisogno di staccare la spina, è l’occasione giusta per farlo! Se siete single non esiterete a lanciarvi nella mischia, ma attenti a qualcuno che metterà in giro qualche pettegolezzo.

Lavoro: La vostra situazione professionale al momento è un po’ pesante e sperate in un miglioramento. Siate pazienti.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete molto comunicativi, cosa strana per voi che talvolta sapete essere taciturni. Ma per dialogare con la persona amata, oltre che le parole, potete usare anche lo sguardo! Nuovi amori in vista per i single, avrete modo di mostrare i vostri sentimenti ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Il lavoro oggi va a gonfie vele e ci saranno e ottime probabilità per iniziare nuovi progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti sono dalla vostra parte e con Venere nel segno l’amore sarà pieno di sorprese. Sarete pronti per iniziare una nuova vita accanto al partner. I single dovranno decidersi da che parte stare, qualcuno non ha intenzione di attendere ancora a lungo.

Lavoro: In arrivo opportunità di lavoro fuori dal vostro ambito, non perdete l’occasione di ottenere nuovi guadagni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la giornata sarà un po’ oscura fino al pomeriggio, ma in serata risolverete una faccenda familiare. Buona l’intesa col partner. I single dedicheranno molto tempo ad approfondire una nuova conoscenza, ma attenti ad un ritorno dal passato.

Lavoro: Energia e coraggio nel lavoro vi faranno distinguere e i vostri meriti saranno anche riconosciuti.

Acquario

acquario

Amore: Sul fronte privato la giornata si preannuncia fantastica e tutti i vostri programmi proseguiranno a meraviglia. I sentimenti saranno in primo piano. I single dovranno essere più scaltri e non credere alle bufale che qualcuno racconta. Non siate ingenui.

Lavoro: La giornata parte in sordina ma presto tutto si trasforma e con il sostegno di Marte potrete riprendere gli impegni.

Pesci

pesci

Amore: Questo venerdì forse non sarà perfetto come pensavate, ma avrete la certezza che l´intesa affettiva è solida e che vale la pena proseguire per la strada intrapresa. I single avranno accanto gli amici più fidati e insieme a loro brinderanno alla vita.

Lavoro: Nel lavoro vi farete notare per la creatività e la grinta. Le vostre idee saranno prese in considerazione.

Lascia un commento