Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2017

Ariete positivo. Cancro enigmatico. Pesci poco energico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarà un fine settimana strepitoso, la positività vi rende euforici. In amore saprete essere di una dolcezza disarmante per il partner che cadrà ai vostri piedi. Incontri indimenticabili per i single: qualcuno oggi farà breccia nel vostro cuore, attenti, potreste innamorarvi perdutamente.

Lavoro: Oggi potrebbe capitarvi un´occasione d´oro: tenetevi pronti a prenderla al volo.

Toro

toro

Amore: La Luna in opposizione oggi vi complica la vita. Il vostro stato d´animo non è disposto al dialogo e non è affatto favorevole a misurarsi con le esigenze del vostro partner. I single faranno meglio a rimandare gli impegni, stasera avranno davvero molto da fare.

Lavoro: La sfera lavorativa vi sta dando grosse soddisfazioni e anche se ci sarà qualche imprevisto tutto andrà bene.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata di fine settimana potete mettere in atto tutte le strategie per conquistare la persona amata. Un cielo amico vi mette a disposizione tante occasioni per riuscire nell’intento! Per i single sono in arrivo nuove emozioni, una conoscenza vi farà girare la testa!

Lavoro: Mettete maggiore grinta in ciò che fate e dimostrate che siete all’altezza delle vostre mansioni.

Cancro

cancro

Amore: Non volgete lo sguardo al passato e continuate a guardare avanti se volete superare tutte le questioni che vi stanno a cuore. In amore basterà poco per riallacciare dialoghi e intese amorose. I single dovranno cercare di non perdere tempo con persone inconcludenti.

Lavoro: Datevi da fare per giocare bene le vostre carte, qualcuno vuole soffiarvi le migliori occasioni.

Leone

leone

Amore: Oggi vi sentite insoddisfatti e irrequieti, non agite d’impulso su alcune situazioni delicate. Affrontate la persona amata se volete un dialogo aperto. I single dovranno scegliere con chi stare, ma solo se sentono di provare davvero qualcosa. Non decidete solo per riempire un vuoto.

Lavoro: Fermatevi a riflettere prima di prendere una decisione lavorativa importante. Ne va della vostra carriera.

Vergine

vergineAmore: Meglio evitare le ansie, forse è il momento giusto per prendervi una pausa. Avete bisogno di ricaricarvi, quindi lasciate che gli eventi seguano il loro corso. Se siete single potrete programmare un breve viaggio con gli amici per vivere un weekend indimenticabile.

Lavoro: La fortuna contribuirà a portare avanti le vostre iniziative e non avrete bisogno di altri interventi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi siete più espansivi del solito e vi sentite più propensi a manifestare i sentimenti che provate per il partner. Belle novità in vista. Per i cuori solitari sono in arrivo splendide avventure, ma se volete un legame più solido non avete che da scegliere!

Lavoro: Avete molti pianeti a vostro favore e con queste premesse porterete a termine nuovi progetti che vi stanno a cuore.

Scorpione

scorpione

Amore: Imprevisti e contrattempi vi faranno iniziare questa giornata con il piede storto. Ma la Luna vi è amica e proteggerà la vostra storia da ogni crisi. Le stelle annunciano nuove sorprese ai single: una nuova attrazione vi porterà tante emozioni e tanta serenità.

Lavoro: Cercate di essere ottimisti sul vostro futuro, presto nuove prospettive di lavoro miglioreranno la vostra situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottima giornata sin dal mattino, sarete di buonumore e avrete tanta voglia di organizzare qualcosa che vi faccia stare a stretto contatto con la vostra metà. I single avranno invece solo il desiderio di divertirsi e avranno tutte le occasioni per farlo. Nuove amicizie in vista.

Lavoro: Approfittate di questa giornata per iniziare un progetto che vi sta a cuore. Mettete le priorità in primo piano.

Capricorno

capricorno

Amore: Accogliete questa giornata con uno splendido sorriso perché ci saranno sorprese e novità molto piacevoli. Ottima l’intesa con la persona amata. I single sentiranno su di loro parecchie attenzioni: volgetevi verso quelle che vi attirano maggiormente e agite con il cuore.

Lavoro: Oggi risolverete molte questioni pratiche con il minimo sforzo. Con gli astri favorevoli risolverete ogni problema, anche il più difficile.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un sabato frizzante e sarete pronti a vivere un fine settimana da urlo con il partner. Largo ai viaggi e alle mete avventurose, avete bisogno di evadere! La Luna è a favore dei cuori solitari che avranno occasioni nuove di incontri. La serata sarà magica!

Lavoro: Oggi amplierete i vostri orizzonti con nuove e fruttuose collaborazioni. Il vostro atteggiamento di apertura vi porterà lontano.

Pesci

pesci

Amore: Non attendetevi molto da questa giornata, potreste rimanere delusi. Oggi sarete troppo ansiosi e intolleranti e non potrete affrontare un argomento spinoso con la persona che amate. Alcune notizie avranno conseguenze notevoli conseguenze sull’umore dei single che sarà basso.

Lavoro: Poche prospettive di riprendere il controllo di una situazione, ma non arrendetevi, avrete nuove carte da giocare.

Lascia un commento