Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2017

Toro problemi in vista. Vergine poco espansivo. Sagittario radioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: L’alleanza tra Saturno e la Luna vi garantisce una giornata serena. Sul fronte sentimentale persiste ancora qualche problema, ma d’altronde in coppia qualche screzio c’è sempre! I single avranno una situazione da risolvere, ma nulla di così grave.

Lavoro: Oggi sarete lungimiranti e sfrutterete tutte le vostre energie per pianificare investimenti per il futuro.

Toro

toro

Amore: Con Luna e Mercurio contro la giornata non sarà affatto favorevole e il settore degli affetti risente delle problematiche che avete. Meglio evitare discussioni con il partner. Per i cuori solitari ci saranno nuove sorprese e anche qualche piccola delusione. Andate avanti.

Lavoro: Oggi occorre un po´ di prudenza in tutte le iniziative che intraprenderete. Attenzione anche a fidarvi di persone sicure.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto va a meraviglia sul fronte sentimentale. Anche l’eros è alle stelle e vi aiuterà a sorpassare qualche piccolo disguido con la persona amata. Per i single sarà una giornata molto impegnativa, ma in serata una cena fuori con gli amici vi renderà gioiosi.

Lavoro: E’ arrivato il momento dei riconoscimenti. Chi vi aveva sottovalutati dovrà ricredersi davanti all’evidenza.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente la tensione nella coppia si è allentata e vi sentite molto meglio. Programmate una serata stuzzicante in compagnia del partner per finire in bellezza questa domenica! Oggi i single saranno un vero concentrato di intelligenza, ambizione e carisma. Un cocktail perfetto!

Lavoro: Grazie alla vostra lucidità oggi sarà facile trovare la soluzione migliore a eventuali problemi sul lavoro.

Leone

leone

Amore: Gli atteggiamenti del partner vi disorienteranno e vi getteranno nello sconforto ma anche nella confusione totale. Ci penseranno gli amici a confortarvi. I single dovranno alzare la guardia se non vorranno legami molto stretti: potreste cedere invece facilmente!

Lavoro: Se i risultati hanno superato le aspettative, perlomeno la sfera professionale vi ha dato le soddisfazioni sperate.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentirete sottotono e con poca voglia di appellarvi sulle mancanze del partner. Vi conviene lasciar fare e rimandare a dopo eventuali discussioni. I single dedicheranno questa giornata alle persone care e ai familiari: state vicino agli anziani!

Lavoro: Avrete alcune faccende da sistemare, ma un po’ di svoglitezza vi renderà apatici. Reagite e sfruttate le occasioni!

Bilancia

bilancia

Amore: Con l’influsso di Marte e Venere nel segno oggi sarà una giornata fortunata soprattutto per i sentimenti. Potrete perfino realizzare un sogno che coltivate da tempo! La Luna riserva nuove sorprese ai cuori solitari: viaggi e nuovi amori in arrivo per voi!

Lavoro: Lasciate da parte i pregiudizi e considerate obiettivamente la vostra posizione. In fondo, il peggio è passato, riconoscetelo!

Scorpione

scorpione

Amore: Scacciate il pessimismo e agite con positività. Pensare alle cose con il buonumore aiuta anche a risolverle. Una mancata dimostrazione d’amore vi peserà. Gli astri annunciano nuovi affetti per i single che sono alla ricerca di un legame serio e duraturo.

Lavoro: Non polemizzate sui comportamenti dei colleghi, ma rivedete anche il vostro. A volte sbagliate senza rendervene conto.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa bellissima giornata tutto vi sembrerà più bello e degno di essere vissuto! E’ cambiato qualcosa? Niente affatto, siete voi che irradiate luminosità! In vista viaggi e incontri interessanti per i single. L’amore vi offre nuove opportunità per essere felici.

Lavoro: Anche la sfera professionale vi dà tante soddisfazioni e saprete cogliere il meglio da ogni occasione.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa splendida domenica nuove emozioni vi faranno sentire ancora più vicini al partner. In arrivo decisioni importanti per il futuro. Per i single le stelle annunciano novità in campo affettivo. Una persona conosciuta da poco potrebbe diventare molto importante.

Lavoro: E´ il momento di agire con determinazione, avete tutti gli strumenti per far valere le vostre capacità.

Acquario

acquario

Amore: In amore sarete più espansivi del solito e circonderete il partner di attenzioni. Trascorrerete questa domenica con grande euforia ed entusiasmo. Per i single novità in vista e incontri interessanti e magnetici. Sarete attratti da una persona intrigante.

Lavoro: I pianeti sono a vostro favore, porterete a termine alcuni progetti che vi stanno a cuore.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sentirete l’esigenza di prendervi cura di voi stessi e vi concederete un po’ di relax. L’amore è offuscato da qualche nuvola, urge un chiarimento di coppia! I single saranno impegnati a conoscere meglio qualcuno che sta cercando di attirare la loro attenzione.

Lavoro: Prendete al volo le giuste opportunità che vi riserva la vita, non lasciatele sfuggire per apatia.

Lascia un commento