Oroscopo del mese – Novembre 2017

Toro: colpi di fulmine; Cancro: sguardi intriganti; Sagittario: nuovi amori; Pesci: passioni travolgenti. Oroscopo di Uomini e Donne, mese di novembre 2017

Oroscopo del mese di novembre 2017: previsioni astrologiche

Cosa hanno in serbo per noi le stelle e gli incroci planetari del mese di novembre 2017? Scopriamolo attraverso il nuovo oroscopo mensile! Sbocceranno nuovi amori? Raggiungeremo tutti i nostri propositi? Il nostro cielo sarà costellato di successi professionali ed altri, invece, in campo sentimentale? Riusciremo a risolvere le incomprensioni con la persona amata? Ritornerà la voglia di credere nell’amore dopo una cocente delusione ed una sofferta separazione? Ecco cosa svelano le previsioni astrologiche! I segni di Fuoco prenderanno decisioni importanti, consolideranno legami e intese ed appariranno ancor più combattivi che mai! I segni di Terra, invece, procederanno a passo spedito e sicuro. Ci sono tutte le carte in regola per raggiungere ogni forma di avanzamento, sia nella carriera che in ambito sentimentale. I segni d’Aria, invece, recupereranno alla grande il tempo perduto. Riusciranno a ricucire sbagli ed a riparare i guasti derivanti da scelte errate e frettolose. Vivaci ed intraprendenti, i segni d’Acqua coloreranno le loro giornate di sfumature vivaci e brillanti. La malinconia, però, potrebbe giocare brutti scherzi. Scacciatela via sorridendo alle piccole gioie della vita!

L’oroscopo annuncia grandi cose… non resta che tuffarsi nella lettura che qui di seguito vi proponiamo!

Ariete

ariete

Amore: con Saturno amico, ogni scelta che farete sarà dettata dalla saggezza. Il partner, per certi versi, stenterà a riconoscervi. Vi troverà saggi ed intraprendenti, più attenti e meno distratti. Espansivi, solari e brillanti, conquisterete finalmente una persona che, nei mesi addietro, si è mostrata piacevolmente attratta dalla vostra bellezza e dal vostro carattere travolgente. Un progetto di vita a due, accarezzato da tempo, può finalmente prendere forma. Nettuno vi stuzzica con idee esuberanti e geniali. Possibilità di riscoprire sentimenti autentici e mai finiti per un ex mai dimenticato. Exploit di passione con un piccante ed irriverente Sagittario!

Lavoro: interessante il cielo di novembre che offre per i nati sotto il vostro segno opportunità interessanti, da cogliere al volo. Si innalza ed accresce sempre più la vostra capacità di produrre, di partorire idee geniali, pronte a fare breccia nel capo. Giove sostiene le vostre scelte e soprattutto, vi rende una macchina produttiva eccezionale. Le finanze si mantengono solide, ma… attenzione a non spendere più del dovuto. I liberi professionisti che hanno avuto problemi con soci o collaboratori, devono fare piazza pulita ora o mai più: i giochi planetari vi daranno la forza per capire chi è con voi e per intraprendere nuove valide amicizie.

Toro

toro

Amore: colpi di fulmine, amori passionali e travolgenti. E’ un cielo molto interessante quello del mese di novembre. L’oroscopo annuncia che molti di voi avranno modo di chiarire questioni in sospeso con il partner e di giungere ad una decisione definitiva. Potrebbe trattarsi di un distacco, di una separazione oppure di un voler ricominciare da zero. Insomma, tirerete le somme delle vostra love story con serenità e consapevoli che sta avvenendo un cambiamento sia nel vostro animo che in quello della persona che avete al vostro fianco. L’intesa è eccezionale con i segni di Terra come voi, meno con quelli d’Aria, con cui potreste incappare in accesi battibecchi. Ma in amore… tutto può succedere!

Lavoro: inarrestabili, proseguirete dritti e spediti verso la meta: un avanzamento di carriera, una promozione, una laurea, la chiusura di una trattativa importante. Negozierete con successo ma le stelle, annunciano che occorrerà una buona dose di pazienza al fine di veder realizzato tutto ciò. Chi è in cerca di un impiego già da tempo, sosterrà finalmente un fortunato colloquio di lavoro. Gli astri vi vogliono attivi, lucidi ed intraprendenti. Non sono ammesse distrazioni. Prima di stipulare accordi ed intese, infatti, è necessario leggere attentamente anche le più piccole clausole per non incappare in futuri e fastidiosi problemi legali. E se commettete degli errori, non perdetevi d’animo. Sbagliando… si impara!

Gemelli

gemelli

Amore: il partner vi soffoca con richieste, proposte che faticate a digerire. Veloci nelle decisioni e nelle azioni, non amate perdervi in troppi giri di parole e pur temendo di ferire la sua sensibilità, riuscirete ad esternare ciò che vi infastidisce. Ciò porterà alla nascita di discussioni e battibecchi, ma alla fine la dolce metà apprezzerà non poco la vostra trasparenza. I single, con il favore di Plutone, riusciranno a lanciarsi con fascino e disinvoltura nella ricerca dell’anima gemella. C’è chi vivrà flirt fugaci e passeggeri; c’è chi, di contro, s’innamorerà perdutamente! Sentimenti vibranti e sintonie di ritmo con un partner Bilancia, pronto a costruire qualcosa con voi. Non deludetelo!

Lavoro: confronti e scontri decisivi e risolutivi vi permetteranno di chiarire annose questioni, riparare le crepe derivanti da scelte che, con il senno di poi, si sono rivelate veramente controproducenti per la vostra carriera e per le vostre finanze. Sistemerete parecchi conti lasciati in sospeso ed avrete modo di realizzare piccoli guadagni grazie ad hobby e passioni molto validi. Insomma… verrete al dunque con colleghi, collaboratori, o soci in affare ed affronterete la fine dell’anno con serenità e senza pesi sulla coscienza. L’energia vitale che vi caratterizza dalla nascita vi porterà a sdrammatizzare e, soprattutto a mettere in risalto lo straordinario attivismo che vi fa brillare in ogni cosa che fate.

Cancro

cancro

Amore: la malinconia, in certe giornate, spegnerà la felicità e la persona amata potrebbe sentirsi responsabile del vostro stato d’animo. Fategli capire che sono ben altri i problemi che vi procurano grattacapi e paure! Venere illumina con fiducia e passione il vostro cammino. E vi farà incrociare sguardi intriganti, innalzerà il vostro fascino. L’oroscopo svela che chi è appena uscito da una storia complicata oppure ha dovuto affrontare una separazione, si sentirà fragile e sfiduciato. Un divertente Acquario è pronto a tirarvi su il morale, a mostrarsi comprensivo, a farvi uscire dalla tana e soprattutto, a scacciar via rancori e paure. Approfondite. Si tratta di una intesa improbabile, ma pronta a stupire come non mai.

Lavoro: mese accattivante, movimentato, ove non ci sarà da annoiarsi. Fioccheranno richieste, proposte da valutare, ci sarà insomma un gran da fare. Valuterete anche opportunità di carriera oppure di studio all’estero. Il salvadanaio consentirà, finalmente, ai vostri progetti, di prendere forma. Sarete più intraprendenti e attivi dei mesi scorsi e ciò anche grazie alla spinta di Giove, pronto a donare alla vostre giornate ottimismo e verve. Chi è in cerca di un impiego, avrà modo di valutare offerte interessanti, pronte a garantire quella stabilità tanto agognata. Saturno, il tanto temuto Saturno, è in posizione favorevole ed è pronto a fare in modo che le vostre idee possano incontrare effettiva realizzazione.

Leone

leone

Amore: un cielo attivo, splendente, in gran fermento che vi vede dei veri e propri conquistatori! Venere amica sorregge le vostre scelte sentimentali e vi rende accattivanti come non mai. E poi c’è Marte, che vi dona magnetismo ed erotismo. Godetevi queste giornate al massimo! E’ il momento giusto per riscoprire il valore di un’amicizia, ricontattare un ex mai dimenticato, imbattersi finalmente nell’anima gemella. Piccoli malumori potrebbero nascere nei nativi in cerca di conferme che tardano ad arrivare. Scappate a gambe levate dai partner tiepidi e vaghi. Ora, più che mai, avete bisogno di un amante solare e affascinante. Un “bello e dannato” vi stuzzica non poco. Valutate, però, se è disposto a sintonizzarsi sulle vostre stesse frequenze.

Lavoro: intralci e cavilli burocratici vi manderanno su di giri. La grinta e il coraggio per perseguire gli obiettivi e per risolvere i problemi non mancano. Ci saranno piccole ma fastidiose spese extra da affrontare, imprevisti. La mente si mantiene attiva e laboriosa e districarsi abilmente tra intoppi ed intralci sarà un gioco da ragazzi. Riceverete lodi, qualcuno di voi una promozione oppure un nuovo incarico da trattare. Altri nati sotto il vostro segno, invece, saranno messi alla prova. Attenti a chi confidate i vostri progetti o le vostre idee e soprattutto, eventuali mancanze del capo. Ci sono tanti, forse troppi falsi amici. Possibilità di intascare guadagni da lavoretti extra.

Vergine

vergine

Amore: il rapporto con il partner può migliorare riorganizzando la routine, puntando sulla fantasia, sulla magia che caratterizzava la vostra relazione all’inizio. Dov’è finita? Sforzatevi di recuperarla. La noia fiacca e scoraggia! Non è questo il mese giusto per investire in storie complicate, magari con partner in crisi oppure già legati sentimentalmente. Un rapporto a distanza sta decisamente migliorando: è ritornata la voglia di programmare il futuro in due, non è così? I cuori solitari si lanceranno a capofitto in nuove avventure grazie al binomio Venere-Sole, pronto a far risplendere le vostre giornate di una luce tutta nuova! Intesa al top con Pesci e Scorpione.

Lavoro: il mese sarà caratterizzato da una buona dose di cautela nel prendere le decisioni, soprattutto quelle a lungo termine. La tendenza ad ipercriticare, a non ascoltare il punto di vista altrui, porterà molti di voi a litigare con superiori e collaboratori. Concedete all’altro più fiducia e puntate a ristabilire equilibrio e armonia nei rapporti. L’indecisione riguardo ad un progetto lavorativo, se protratta eccessivamente a lungo, vi porterà in acque ambigue. Nonostante qualche piccola spesa imprevista, sono in arrivo guadagni extra ed entrate maggiori. Non mancherà la voglia di programmare. E… cercate di essere più tranquilli. Vi aspettano giornate ricche di impegni: non perdetevi in un bicchiere d’acqua!

Bilancia

bilancia

Amore: le belle emozioni regneranno indiscusse nelle vostre giornate. Arriveranno conferme importanti, proposte, dichiarazioni. Le coppie potrebbero ricevere la visita della cicogna! Molti amori sfoceranno in convivenze oppure matrimoni. I progetti in due si fanno possibili, realizzabili in breve tempo. I single riusciranno a ristabilire contatti interessanti con persone che ormai apparivano distanti. Chi desiderate conquistare… cederà al vostro fascino! Le relazioni complicate e difficili riprenderanno slancio. Godetevi in armonia e serenità il vostro rapporto e dimenticate i motivi che vi hanno portato a discutere. Intesa intensa e costruttiva con Ariete e Toro.

Lavoro: grazie ai risultati raggiunti nei mesi scorsi, l’approccio nei confronti del lavoro è nettamente migliorato. Avete raggiunto una nuova consapevolezza, avete imparato tanto dagli errori passati. A novembre l’energia vitale sarà in espansione, cresceranno entusiasmi nuovi, sarete più laboriosi ed affidabili. Giove vi sprona a battere nuove strade. Marte, invece, vi rende impavidi, coraggiosi. Ciò porterà i liberi professionisti a riscuotere un successo dopo l’altro. L’oroscopo consiglia di accettare le nuove responsabilità che il capo vorrà darvi e di curare le relazioni sociali. Gli impegni da gestire saranno tantissimi, ma per fortuna, la mente si manterrà forte, tenace. Finalmente, in vista dell’anno nuovo, potrete chiudere vecchie faccende e cambiare ciò che non vi piace, soprattutto se lavorate in proprio.

Scorpione

scorpione

Amore: l’ombra del passato frena i propositi dei cuori solitari in cerca dell’anima gemella. I single, puntando sull’intuizione, riusciranno a capire le persone in profondità ed a distinguere chi è sincero da chi ha solo voglia di divertirsi. Le storie che hanno affrontato un periodo poco sereno e complicato vivranno finalmente momenti più distesi e sereni. Visioni differenti riguardo al futuro, faranno emergere le prime crepe nelle relazioni “giovani”. L’oroscopo consiglia di puntare sul dialogo sereno e sincero. Non fuggite via di fronte ai primi contrasti e non intestarditevi sulle vostre posizioni. Venere, a fine mese, aiuterà le coppie a liberarsi da assilli e preoccupazioni. Una travolgente passione è pronta a sbocciare con un nativo della Vergine.

Lavoro: qualcosa sta iniziando a scricchiolare. Prima della fine dell’anno, liberatevi di ciò che vi fa perdere tempo ed esaurisce le vostre energie. Colloqui e negoziati risulteranno complessi ma non impossibili. Ricordate che se vorrete ottenere di più, dovete dare di più, ma imparate ad operare una distinzione tra ciò che risulta vantaggioso per il vostro portafogli da ciò, che, invece, risulta fruttuoso solo per gli altri. Vi aspettano giornate caratterizzate da dinamismo e voglia di fare e riuscirete ad essere più fiduciosi verso il domani. Un incarico nuovo risulterà sorprendentemente facile da gestire. Le occasioni di crescita e di espansione ci saranno, ma bisognerà essere scaltri e veloci nell’afferrarle al volo. L’attaccamento a certe abitudini va abbandonato per non restare rinchiusi nel proprio guscio.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere spazza via il grigiore delle settimane passate e promette nuovi amori e rinnovata passione nelle coppie che hanno affrontato un periodo di crisi. Farete scelte più consapevoli, vi lancerete in audaci conquiste senza paure. Saturno vi rende più concreti e meno sognatori, ma soprattutto più saggi. Grazie alla sosta di questo pianeta, riuscirete a ricambiare il partner in maniera più profonda, più empatica. Plutone vi rende affascinanti e misteriosi. Un incontro imprevisto è pronto a trasformarsi in una avventura piacevole ed elettrizzante. Con il partner eviterete discussioni e tensioni mostrandovi meno inclini alla polemica e più malleabili.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che strada facendo, vi state accorgendo di aver preso la direzione giusta. Il lavoro vi soddisfa e vi appaga. Cosa desiderate di più? Nettuno, spesso, vi distrae dai vostri obiettivi primari. Non mollate! Cercate di mantenere la mente sempre lucida e propositiva e non fermatevi di fronte a niente! Il cielo di novembre sponsorizza occasioni fortunate per chi è in cerca di un nuovo impiego. Investite con cautela e soprattutto, non lasciatevi tentare da affari incerti o comunque poco trasparenti. Le imprese difficili non vi spaventano di certo, ma sappiate distinguerle da quelle fumose e poco chiare. Contatti fortunati grazie a Giove amico.

Capricorno

capricorno

Amore: i sentimenti si fanno vivi ed audaci. Le storie di lunga data risentiranno dell’influsso benefico del pianeta dell’amore per intraprendere passi importanti ed attesi da tempo. La noia che ha un po’ appiattito le giornate nel mese scorso è adesso solo un ricordo lontano. I single stanno mettendo in atto una vera e propria trasformazione della propria cerchia di amicizie che li porterà ad incrociare sguardi piacevoli e indiscreti. La voglia di lasciarsi andare, di spingersi oltre le consuete abitudini, porterà molti nativi a trasgredire alle regole! E soprattutto, ad accogliere senza troppe ansie e paure gli imprevisti o magari, a lasciarsi andare con “opposti.” Novembre è un mese imprevedibile, ricco di avventure inattese. Intesa appassionata con un ruggente Leone!

Lavoro: Marte vi vuole combattivi e grintosi, pronti a non mollare, a non demordere. Rivalità tra colleghi possono essere facilmente superate mostrandosi collaborativi e non competitivi. E’ giunto il momento di essere più oculati nelle spese per non mettere a repentaglio la “salute” del vostro portafogli. La pazienza per fronteggiare gli impegni e gli imprevisti c’è e se ad essa aggiungerete un pizzico di intraprendenza in più, vedrete che in questo mese taglierete i traguardi prefissati molto prima del previsto. L’oroscopo sconsiglia di intraprendere investimenti incerti e soprattutto, di allargare i contatti per aspirare in breve tempo al tanto desiderato salto di qualità.

Acquario

acquario

Amore: una relazione si rivelerà serena ed appassionata. Saturno è pronto a concretizzare tutti i vostri sogni d’amore ed a chiudere l’anno in bellezza! L’amore e la passione riusciranno a rinnovarsi grazie ad entrate stabili che consentiranno a molti nativi di accarezzare progetti da “dividere in due”: l’acquisto di un immobile, l’inizio di una convivenza, i preparativi per un matrimonio da favola! L’oroscopo annuncia che i buoni transiti planetari favoriranno fidanzamenti, nascite, incontri inattesi. Molte amicizie nasceranno in ambito virtuale. Giove favorisce al massimo le amicizie ed i rapporti sociali. Con uno Scorpione, scoprirete di avere non pochi punti in comune: dalla passione bollente agli interessi lavorativi.

Lavoro: adorate il capo quando vi lascia un certo margine di azione, meno quando vi fa sentire addosso il peso di incombenze e di responsabilità. Non è così? Provate a mediare e vedrete che la situazione lavorativa vi garantirà ancora più soddisfazioni. Intuitivi più che mai, riuscirete a cogliere segnali importanti, offerte. E’ ciò è un bene soprattutto per chi sta cercando lavoro già da tempo. Ingegno ed inventiva, secondo l’oroscopo, favoriranno chi lavora nel campo dell’arte. Urano è con voi ed è pronto a regalarvi bellissime sorprese; Saturno concretizza i vostri progetti e non vi permette di cadere in tentazioni che potrebbero costare caro alle vostre finanze. Continuate così!

Pesci

pesci

Amore: l’oroscopo svela che nascerà una passione travolgente, pronta a catapultarvi in un giardino di delizie! Giove e Venere vi coccolano e vi viziano, favorendo incontri promettenti e molto fortunati. E questo… soprattutto per i cuori solitari in cerca della propria metà! I morsi della gelosia potrebbero fiaccare il partner. Attenzione a non rovinare l’intesa discutendo su questioni infondate. Nettuno e Plutone sono gli alleati su cui contare per imbattersi in una persona dolce ed affettuosa, quella che fa per voi! Magari potrebbe nascondersi in un Acquario giocoso, che meglio di chiunque altro è in grado di leggere le vostre emozioni oppure in un Pesci come voi, con il quale è possibile navigare, stretti stretti, in un oceano di romanticismo e passione.

Lavoro: puntate ad obiettivi non troppo dispendiosi di energie. Se il capo non approva i vostri progetti, provate a sdrammatizzare. L’oroscopo annuncia che novembre è un mese interessante sia per i guadagni che per i profitti e soprattutto, per chi è pronto a sperimentare nuove piste, a percorrere nuovi circuiti. C’è aria di contratti, nuove alleanze. Presto, riceverete gratifiche ed avrete modo di rinnovare un vecchio accordo. Le stelle, però, raccomandano prudenza. E soprattutto, di porsi dei limiti, ad esempio, imparando a non accettare incarichi poco chiari oppure a lanciarsi in investimenti senza aver preventivamente valutato tutti i pro ed i contro possibili. La mente è ambiziosa. Sottoponete le vostre idee al vaglio di persone attente e preparate e soprattutto, di cui vi fidate ciecamente.

Lascia un commento