Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2017

Ariete creativo. Gemelli soddisfatto. Acquario periodo di riflessione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Con molta tranquillità riuscirete a definire una questione noiosa che si trascina da tempo. Oggi è una giornata favorevole per i chiarimenti. I cuori solitari saranno in balia di emozioni intense. Date sfogo alla vostra passione, non tenetevela dentro.

Lavoro: Date spazio alle idee e alla creatività, ogni vostra iniziativa sarà premiata e apprezzata. Andate avanti così.

Toro

toro

Amore: Se ci sono dubbi nel rapporto con il partner oggi la Luna dissolverà tutto e le incertezze finalmente si scioglieranno. Il sole splenderà più luminoso che mai! I single inizieranno una storia che vede come punto di forza la complicità con la persona amata.

Lavoro: Giornata stellare per la professione che metterà in mostra le vostre competenze e vi renderà preziosi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrete vivere molte sfide e affrontare situazioni anche complesse con grandi soddisfazioni. Avete le argomentazioni giuste anche per stupire il partner. Per i single non è tempo di attendere, l’amore va cercato altrimenti non lo troverete mai.

Lavoro: Al lavoro siate pazienti, soprattutto se avete un´attività autonoma. Un errore potrebbe essere fatale.

Cancro

cancro

Amore: La Luna oggi vi porterà tanta serenità e buonumore, godetevi l’intesa col partner e programmate i vostri progetti con anticipo. Realizzerete molti sogni. I single saranno tentati di cedere ad una persona insistente. Ascoltate il cuore, se batte forte allora non potete resistere.

Lavoro: La fortuna insegue la vostra carriera e il successo è tra le mani. Potreste ricevere una proposta che cambierà le vostre prospettive.

Leone

leone

Amore: Apprezzate le piccole gioie e i piaceri che la vita quotidiana vi offre. Anche se amate fare le cose in grande, godetevi stasera l’intimità col partner… da soli! I cuori solitari dovranno stare alla larga dalle imprudenze: tenete a bada lo stress ed evitate le situazioni complicate.

Lavoro: Giornata eccellente per realizzare affari molto vantaggiosi per voi. Attenti alle trappole, potrebbero girarvi attorno.

Vergine

vergineAmore: Mercurio vi fa sentire positivi e vi spinge ad avere un confronto sereno con la persona amata per portare avanti un progetto comune che da tempo vi coinvolge. Per i single è in vista una situazione nuova e stuzzicante. Non opponete sempre resistenza lasciatevi andare!

Lavoro: Il lavoro prosegue con grandi prospettive per il futuro. Anche se alcune preoccupazioni incombono, tutto si sistemerà.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata un po´ noiosa e poco promettente. Se volete di più in amore, fate emergere le vostre emozioni e vedrete che il resto verrà da se. I single saranno costretti a chiarire alcune questioni e non potranno evitarlo. Appianate tutto per vivere più tranquilli.

Lavoro: Nuove mansioni vi faranno riemergere da una sorta di apatia che avete vissuto per qualche tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un inizio settimana molto intenso, con tante cose da fare e da risolvere, anche in campo sentimentale. Chiarite qualche dubbio per non apparire ipocriti. Se siete single, è in arrivo una proposta sentimentale molto promettente. Approfondite la conoscenza.

Lavoro: E’ un lunedì battagliero, ma le vincerete tutte, tanto da suscitare l´invidia dei colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le stelle potranno aiutarvi a sbloccare qualche situazione stagnante. Risolverete delle situazioni legate alla famiglia e dedicherete il vostro tempo libero al partner. Novità per i single, ci saranno tante occasioni per riportare la pace in una storia che era finita.

Lavoro: Impegni e opportunità saranno costanti e dovrete bilanciare entrambe le cose. Cercate di dedicarvi ad entrambi.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna favorevole vi porta buone notizie, alcune riguardano la sfera sentimentale, altre quella familiare. Cambiamenti in arrivo per le coppie. Nuove conoscenze si riveleranno importanti per i single che vorrano aprire un capitolo nuovo della loro vita affettiva.

Lavoro: Nuove sfide vi lanceranno verso nuovi orizzonti. Non fermatevi davanti alle apparenze, procedete se volete avere successo.

Acquario

acquario

Amore: State attraversando un periodo di confronti intensi con il partner. Prenderete decisioni importanti che hanno a che fare con il vostro futuro affettivo. Per i single è un momento di pausa, avete bisogno di riflettere prima di far entrare un nuove amore nella vostra vita.

Lavoro: Segnali interessanti per una ripresa della sfera lavorativa che significherà per voi nuove entrate. Tirerete un sospiro di sollievo!

Pesci

pesci

Amore: La Luna vi farà sentire a vostro agio con tutti e vi renderà irresistibili. Ottime le relazioni interpersonali e anche nella vita privata le cose vanno discretamente. Felice l’amore per i single, nuove emozioni vi riscalderanno il cuore e la mente.

Lavoro: Ponete attenzione su alcune occasioni che potrebbero cambiare la vostra vita. Trovatele se sono nascoste.

Lascia un commento