Oroscopo Settimanale dal 30 ottobre al 5 novembre 2017

Toro: novità in vista; Scorpione: vita di coppia al top; Acquario: nuovi incontri. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre 2017

Si rinnova la nostra rubrica dedicata alle previsioni astrologiche settimanali. L’oroscopo da lunedì 30 ottobre 2017 a domenica 5 novembre 2017 annuncia cambiamenti, novità, colpi di fulmine, ritorni dal passato. I segni di Fuoco vivranno una settimana ricca di bellissime sorprese, sia in ambito amoroso che lavorativo. Crescerà la voglia di collaborare e cooperare per raggiungere obiettivi importanti. Passiamo ai segni di Terra: forse non è il momento giusto per mettervi alla ricerca della persona giusta, ma… gli astri annunciano che vivrete flirt intensi e molto coinvolgenti emotivamente. Il lavoro promette grandi soddisfazioni. Non perdetevi d’animo se qualcosa non andrà per il verso giusto. Ed eccoci ai segni d’Aria. Intraprendenti ed ambiziosi, avrete fiuto per gli affari. Le vostri innate doti comunicative vi porteranno molto lontano e vi consentiranno di raggiungere importanti obiettivi professionali. In amore sono in arrivo ritorni e nuove conoscenze. Venere risveglia passioni nascoste! E per finire, i segni d’Acqua: amicizie coinvolgenti pronte a prendere una piega diversa, innamoramenti, risveglio dell’Eros. Settimana interessante dal punto di vista sentimentale ma… anche la sfera professionale non sarà da meno per chi non si lascerà scoraggiare dagli imprevisti!

Ariete

ariete

Amore: i discorsi non vanno affrontati a metà. Chiarite, dialogate con la persona amata, imparando ad ascoltare anche i suoi punti di vista. L’intesa ritornerà. Basta volerlo. Marte è ancora nervoso e le stelle spingono ad essere diplomatici con la propria metà. Chi è single, catturerà l’attenzione di una persona con la quale si raggiungerà una intesa sia fisica che mentale. Chi ha interrotto un rapporto oppure è in pausa di riflessione, arriverà ad una decisione definitiva. Non scappate dalle situazioni complicate ed affrontatele di petto. Non siete particolarmente romantici, lo è nella vostra natura, ma la vostra innata passionalità e l’entusiasmo che vi caratterizza, farà dimenticare al partner ogni vostra piccola mancanza.

Lavoro: la tensione e certi scontri, specie di natura patrimoniale, persisteranno ancora. Le stelle promettono grandi cambiamenti: progetti nuovi pronti a decollare, collaborazioni molto promettenti. Nasceranno delle questioni improvvise che vi porteranno a modificare strategie e percorsi. Il mese di novembre segna per molti nativi una vera e propria rinascita. Attenzione ai colpi di testa caratteristici del vostro segno. Occorre pianificare attentamente prima di agire, rivedere gli obiettivi per non fare salti nel buio. Molto favoriti saranno i settori artistici o quelli a stretto contatto con il pubblico. Con il sostegno di una persona che nutre i vostri stessi interessi potrete realizzare grandi cose.

Toro

toro

Amore: Venere spinge ad essere meno impulsivi ed irruenti ed a conquistare la persona amata stuzzicandola a poco a poco. Le coppie ben collaudate potrebbero vivere dei momenti difficili a causa dei problemi di un socio oppure di un famigliare. In altre parole, a turbare la vostra serenità potrebbero esserci delle interferenze esterne. State tranquilli. Se la vostra storia è salda e solida, sopravviverà anche a questa tempesta. Chi è single non avrà voglia di impegnarsi in relazioni stabili ma preferirà flirt fugaci e senza impegno. Per iniziare un rapporto, si sa, bisogna scendere a compromessi e voi, in questo periodo, siete volubili e permalosi. Meglio rimandare di alcuni giorni la ricerca dell’anima gemella!

Lavoro: cambiamenti in vista, soprattutto se siete giovanissimi ed alla ricerca del primo impiego. A chi lavora in proprio, l’oroscopo consiglia di rinnovare la propria immagine per mettersi al passo con i tempi e non restare indietro. I pianeti sono positivi e offrono guadagni inaspettati, gratifiche e lodi anche per chi lavora alle dipendenze altrui. Spesso non vi sentirete liberi di svolgere i compiti che vi vengono assegnati come vorreste e ciò, potrebbe creare tensioni e incomprensioni. Il dialogo scioglierà anche le situazioni in apparenza senza via d’uscita. In certe giornate, vi sembrerà di andare in tilt e questo perché, troppo spesso, le vostre ambizioni professionali vanno a scontrarsi con le esigenze della famiglia. Dialogate.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere spinge a vivere in maniera intensa e colorata una passione. Sta per nascere una grande storia d’amore, non abbiate paura di coltivarla. I nativi che hanno avuto divergenze con il partner a causa di un famigliare troppo ingombrante, avvertiranno il desiderio di scappare da obblighi e doveri. L’oroscopo svela che i single avranno modo di riconsiderare una persona oppure ci sarà chi recupererà piena fiducia in un ex. Attenzione a vecchie chiacchiere che potrebbero interrompere bruscamente la vostra voglia di ricominciare. I pianeti propiziano nuovi incontri o la possibilità di legarsi a qualcuno incontrato in un ambiente nuovo. Scappate via a gambe levate, però, dalle persone aride di cuore. Non fanno per voi!

Lavoro: settimana produttiva, ricca di opportunità da sfruttare. Potrete ripartire alla grande con nuove iniziative, cercare soci e collaboratori per dare forma ai vostri sogni nel cassetto. Sarete degli ottimi comunicatori e ciò vi risulterà molto utile durante i colloqui. Compravendite e negoziati potranno essere gestiti alla grande grazie all’aspetto favorevole di Giove. Per realizzare al meglio un piano di lavoro, rivedere programmi ed obiettivi, affidatevi all’aiuto di una persona esperta. Date un taglio alle spese. Scindete ciò che è superfluo da ciò che è utile per non trovarvi al verde a fine mese. Una risposta tarda ad arrivare e potrebbe provocare ansia e agitazione. Evitate di stressare famigliari e collaboratori.

Cancro

cancro

Amore: un’amicizia si sta trasformando in un’attrazione molto coinvolgente. Ciò è sicuramente positivo per i cuori solitari con tanta voglia di innamorarsi; un po’ meno per chi è già impegnato in una relazione sentimentale che… vivrà momenti di forte confusione! I single devono giocare con la seduzione se vogliono stuzzicare l’attenzione di una persona a cui tengono molto. Per le coppie, l’oroscopo annuncia che il momento è ottimo per consolidare aspettative famigliari. Venere vi invita a prestare attenzione ai dettagli, ai particolari, e soprattutto, ad interpretare i silenzi. Spesso è in ciò che non si dice, è nei gesti che è possibile capire le vere intenzioni dell’altro. Giove incoraggia chi vuole chiudere un rapporto ormai spento a guardare avanti. Se una storia è ormai sterile, meglio prendere strade diverse…

Lavoro: avete vissuto un anno particolarmente impegnativo che vi ha reso più forti e più consapevoli della vostra efficienza in ambito lavorativo. Giove è favorevole e per molti nativi, sono in arrivo gratificazioni, avanzamenti o promozioni. Nonostante tutto, ci saranno critiche difficili da metabolizzare. Non perdetevi d’animo e procedete dritti per la vostra strada. Certe incombenze vi provocano stress e tensione? Con il sostegno di colleghi e collaboratori, tutto si risolverà. Il cielo novembrino promette grandi cose a chi non avrà paura di osare, mettersi alla prova con qualcosa di nuovo. Sarà necessario, soprattutto sul finire della settimana, rivedere tattiche e piani prima di avviare un progetto in maniera ufficiale.

Leone

leone

Amore: prestate attenzione ai dettagli. Sono quelli che fanno la differenza nella vita così come in un rapporto. Il partner vuole essere sorpreso con regali e magiche seratine. E per voi non è per niente facile dato che siete abituati a stare al centro dell’attenzione. Le amarezze e le delusioni sono dietro l’angolo soprattutto per i single a caccia di nuove avventure. Una questione famigliare è causa di litigi con la dolce metà? Cercate una soluzione pratica ed efficace che se pur temporanea, riuscirà a distendere gli animi. Un rapporto che davate ormai per chiuso, potrebbe riproporsi improvvisamente. L’oroscopo consiglia di tenere gli occhi bene aperti, perché in questa settimana, potreste apparire un po’ distratti: non cedete alla tentazione di trappole effimere, come ad esempio alle lusinghe di una persona già impegnata.

Lavoro: la mente è agile e scaltra, pronta a chiudere vecchi progetti e ad avviarne di nuovi. Ciò vi rende molto attenti e concentrati, focalizzati sugli obbiettivi da raggiungere entro la fine dell’anno che si avvicina. Sarete molto attivi, pronti a cogliere nuove opportunità o trattative. Chi sta per concludere un percorso formativo oppure un tirocinio, dovrà mettercela tutta per raggiungere la meta e mostrarsi competente e costante. Marte vi rende forti ed energici, pronti a non crollare. Ora più che mai è possibile lasciarsi alle spalle rapporti collaborativi inutili e puntare a posizioni più stimolanti. I capricci planetari, nel week-end, potrebbero rimandare appuntamenti anche in maniera improvvisa. Mantenete la calma!

Vergine

vergine

Amore: la sfera sentimentale occuperà un posto molto importante questa settimana e come svela l’oroscopo sarà l’aspetto su cui concentrerete tutte le energie. Riuscirete a rinnovare vecchie intese e nel contempo, ne creerete di nuove. Le coppie salde possono pensare ad un cambiamento abitativo, mettere in cantiere progetti da realizzare in due, anche di tipo lavorativo. I single potranno sfruttare innumerevoli occasioni per lanciarsi in romantici incontri. Venere aiuta a rinnovare la vostra immagine rendendovi particolarmente affascinanti. I rapporti a distanza, però, potrebbero essere duramente messi alla prova. L’intesa si fa calda e rassicurante con uno Scorpione pronto a fare sul serio!

Lavoro: chi lavora alle dipendenze altrui potrebbe trovarsi nella condizione di rivedere posizioni o ridefinire meglio i ruoli. Chi desidera fortemente avanzare o attende già da tempo una promozione, potrebbe trovarsi bloccato a causa di un intoppo di origine famigliare. Mantenete la calma e la lucidità e soprattutto, non fate passi falsi o azzardati. Ne vale per la vostra futura stabilità finanziaria. Chi è in cerca di un impiego, deve guardarsi intorno ed insistere. Non tralasciate nulla al caso. Il capo vi lancerà delle provocazioni che sono da interpretare come un modo per scuotervi da atteggiamenti troppo razionali, soprattutto quando ci sono imprevisti da superare.

Bilancia

bilancia

Amore: nuove conoscenze potrebbero condizionarvi, mettere in crisi anche i rapporti apparentemente ben consolidati. Se è vero amore, però, non allarmatevi. Sopravviverà anche a questo scossone. Venere vi rende molto solari, carismatici, soprattutto nel week-end. Sfruttate gli influssi benefici del pianeta dell’amore per lanciarvi in appassionanti conquiste. Chi ha chiuso una relazione o vive un amore non ricambiato, riuscirà a dimenticare. L’oroscopo annuncia che il cielo novembrino offre prelibate ed accattivanti tentazioni. Tuttavia, è bene non perdere la testa per persone troppo ” popolari” o già impegnate!

Lavoro: c’è chi si ritroverà costretto a lavorare più del dovuto. Andate avanti con costanza e pazienza, sarete ben ricompensati. Il cielo spinge molti nativi a trovare punti di intesa con le persone con le quali collaborate. In certe giornate la difficoltà di concentrazione, a causa di interferenze esterne, provocherà stress e disagi vari. Potreste, ad esempio, dimenticare appuntamenti importanti, tralasciare dettagli di una certa rilevanza e finire col litigare con soci e collaboratori. Per fortuna, soprattutto, nel week-end, la mente torna ad essere attiva e risoluta, pronta a non lasciarsi andare a pensieri disfattisti.

Scorpione

scorpione

Amore: in coppia risplende l’amore e l’atmosfera si fa più calma, serena, rilassata. Le tensioni stanno calando a poco a poco, soprattutto nelle coppie che hanno vissuto difficoltà a livello economico. Il romanticismo di Venere ed i colpi di fortuna di Giove aiuteranno chi sta cercando casa oppure vuole metter su famiglia. I single devono prestare attenzione ai nuovi incontri, soprattutto se hanno ancora nella testa un ex. A tal proposito, Marte birichino sprona a riprendere i contatti con una persona appartenente al passato. Non provocate inutili gelosie per stuzzicare l’attenzione di chi vi piace …. siate chiari e sinceri! Scegliete con cura le nuove amicizie e non confondetele con le attrazioni.

Lavoro: chi lavora in proprio, deve definire bene tutti gli aspetti legati all’attività con l’obiettivo di rilanciarla. Organizzatevi al meglio, lavorate in maniera meticolosa. Gli impegni andranno ben coordinati per evitare di trascurare dettagli importanti. Qualche nativo, nel visionare il lavoro altrui, potrebbe ritrovarsi a battibeccare con qualche collega. E non solo… potrebbe ritrovarsi anche a difendersi da qualche spiacevole critica. Novembre è un mese importante: apre le porte a chi vuole fare carriera o farsi apprezzare per quello che è. Particolare attenzione è da riservare alle spese. Meglio tenere una condotta orientata al risparmio. Chi è senza lavoro, potrà contare sul buon aspetto di Mercurio per ideare, creare, riscoprire doti nascoste.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere amplifica le situazioni di dialogo e confronto con la persona amata, portando molti nativi a riflettere sugli aspetti della vita di coppia da migliorare o addirittura da cambiare. La comunicazione vi renderà più complici e si potrà iniziare a pensare ad un bebè se non lo avete ancora fatto. Le promesse attese da tempo si consolidano. I single a caccia di nuove avventure saranno accontentati. L’oroscopo, però, annuncia che la malinconia di chi ancora non è riuscito a superare la fine di un amore potrebbe creare difficoltà nelle nuove conoscenze. Senso di complicità e voglia di trasgredire sbocceranno con un collega nuovo con il quale… potreste iniziare un flirt molto coinvolgente.

Lavoro: i progressi sono in atto, ma come svela l’oroscopo, potrebbero nascere situazioni che indurranno a fermarvi. Qualcuno di voi, dopo una esperienza poco soddisfacente, sarà tentato di ritornare indietro. Lasciatevi consigliare da chi ha già vissuto momenti simili per non perdere la serenità faticosamente ritrovata. Chi si è inserito in una nuova realtà professionale, vivrà qualche turbamento a causa dei colleghi con cui si dovrà socializzare ed a causa delle nuove regole da seguire. La mente nel week-end, complice il buon cielo di novembre, ritorna ad essere scaltra e veloce. Avrete un gran da fare. Ci sono ancora tanti obiettivi da portare a termine entro la fine dell’anno, ma con determinazione e forza volontà, vedrete che onorerete compiti e impegni senza difficoltà. Siate prudenti nelle spese e rimandate gli azzardi a tempi migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: la vita di coppia si fa tenera e romantica, scevra di quei contrasti che hanno provocato accesi battibecchi nelle settimane addietro. Le relazioni meno forti, invece, finiranno e si avrà voglia di guardare avanti, di costruirsi un futuro migliore con chi si ama. Le giovani coppie dovranno prestare attenzione ai piccoli contrattempi di ordine famigliare che richiedono la messa in atto di strategie di cooperazione per non litigare inutilmente. Grazie ad un amico, riuscirete a parlare con una persona conosciuta tempo fa e mai dimenticata. Chi è uscito da una storia burrascosa deve rinnovare la vita sociale con viaggi, uscite, eventi mondani. L’oroscopo sprona i single a credere più in se stessi e soprattutto, a concedere fiducia perché sarà restituita.

Lavoro: la voglia di raggiungere traguardi professionali importanti porterà molti nativi a fronteggiare compiti e incombenze con grinta e determinazione. Per qualcuno di voi, ci saranno cambi di mansione in meglio oppure possibilità di avviare nuove trattative. Prestate attenzione agli affari poco chiari e fumosi e soprattutto, non lasciatevi abbindolare dalle promesse ingannevoli. Chi è in attesa di grandi cambiamenti deve imparare a portare maggiore pazienza. La mente deve mantenersi attiva, veloce, lucida. In certe giornate vi sembrerà di non riuscire a seguire i mille compiti da portare a termine. State tranquilli, le stelle promettono bene, ce la farete!

Acquario

acquario

Amore: con il partner nasceranno litigi e battibecchi che avranno modo di sedarsi grazie alla voglia comune di trovare al più presto una soluzione. E tutto ciò perché sarete meno freddi del solito e più disponibili ad accettare le critiche del partner oppure a lenire i suoi turbamenti in maniera profonda. Le giovani coppie possono, ora più che mai, preparare il nido; quelle ben collaudate possono iniziare a progettare il grande passo. I single si lanceranno in conoscenze intriganti e coinvolgenti. L’oroscopo svela che il cielo di novembre garantisce un incontro importante e … potrebbe trattarsi di quello tanto atteso. Non è detto che si tratti di una nuova conoscenza. Potreste arrivare a rivalutare una persona incontrata molti anni fa!

Lavoro: settimana interessante per gli scambi commerciali ove riuscirete a concretizzare diversi progetti. Viaggiate, spostatevi, non perdete l’occasione di frequentare gente nuova per allargare i vostri orizzonti. Chi sta cercando una occupazione già da tempo, deve continuare a proporsi. La mente è sveglia, aperta alle novità. I pianeti nel vostro cielo sono molto redditizi. Vi faranno produrre ed incassare denaro da spendere, se lavorate in proprio, all’interno della vostra attività. L’oroscopo sprona coloro che vogliono richiedere un cambio mansione oppure di orario a farlo con decisione, senza troppi tentennamenti, per evitare di insospettire il capo. Marte vi dona energia e voglia di fare. Con il suo sostegno, riuscirete a mettere ordine in fastidiose questioni legali e burocratiche.

Pesci

pesci

Amore: la confusione regnerà sovrana nelle vostre giornate soprattutto nei primissimi giorni della settimana, quelli in cui molti di voi saranno chiamati a fare delle scelte. Una relazione segreta non può più essere mantenuta come tale e una storia logorata da diverse interferenze non più andare avanti così. Conviene assumere una posizione chiara e decisa. Le coppie giovani litigheranno a causa della gelosia. Prima di puntare il dito contro il partner o di accusarlo di mancanza di trasparenza, contate fino a dieci! I single non dovranno essere impazienti, perché la fretta, sovente, rende inquieti. Venere aiuta i cuori solitari a flirtare, esponendoli a momenti passionali e molto sensuali. L’oroscopo consiglia di uscire di più, cambiare aria, divertirsi… chissà… strada facendo potreste imbattervi nell’anima gemella!

Lavoro: perseveranza e spirito di iniziativa vi consentiranno di eccellere. Il vostro talento non passerà di certo inosservato e sarete molto apprezzati. L’oroscopo annuncia che dovrete osare, senza però lasciarvi fuorviare da situazioni solo in apparenza allettanti. Potrete ottenere incarichi, cimentarvi in lavori mai svolti prima d’ora, ma dovrete dimostrare di essere forti e combattivi. I giovani che provano a farsi spazio nel mondo del lavoro dovranno dare prova di capacità e di efficienza se vorranno davvero avanzare. Le intuizioni non mancheranno e saranno la chiave di volta per risolvere intoppi e impicci. Nonostante le uscite, piccole entrate extra consentiranno di rimpinguare il salvadanaio.

Lascia un commento