Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2017

Toro in risalita. Bilancia voglia di novità. Scorpione pronto al dialogo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Avrete tutto il tempo per chiarirvi con la persona amata e ritrovare la sintonia di coppia. Oggi dovete affrontare qualche problemino che avete trascurato a lungo. I single saranno presi da nuove emozioni e non avranno tempo per altro. Scegliete con il cuore.

Lavoro: Sarete molto apprezzati per la vostra vena creativa che per ora sembra inesauribile. Buon momento per i progetti.

Toro

toro

Amore: Dubbi dissipati in amore, l’influenza della Luna continua a regalarvi giornate piene di entusiasmo. Tutto sembra procedere a meraviglia. I cuori solitari stanno ancora riflettendo se è il caso di iniziare una nuova storia. Approfondite prima la nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi la vostra professione vi darà molte soddisfazioni, le vostre competenze sono la forza del gruppo.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di grande intensità per gli affetti, potrete dimostrare con qualche gesto eclatante cosa provate veramente. Se riuscite ad esternarlo! I single non avranno più voglia di attendere, se volete l’amore cercatelo prima che sia troppo tardi.

Lavoro: La pazienza dovrà accompagnare la situazione lavorativa di oggi. Anche la costanza è fondamentale, non arrendetevi.

Cancro

cancro

Amore: Sarete pieni di energia e voglia di fare e non vi fermerete davanti a qualche piccolo malumore. Il partner vi stuzzica ma voi lasciate fare, non reagite. I single potranno programmate nuovi progetti e portare avanti anche qualche sogno nel cassetto.

Lavoro: Gli impegni e le responsabilità aumentano, ma era proprio quello che volevate! Date prova del vostro acume.

Leone

leone

Amore: State andando alla grande e ogni vostro sforzo per conquistare il partner andrà a buon fine. Programmate la vita a due se la relazione è ormai consolidata. Per i single sarà meglio cercare un po’ di tranquillità, lontani dallo stress sarete in grado di riflettere meglio.

Lavoro: Ottima giornata per concludere nuove collaborazioni e fare affari vantaggiosi. Guardatevi le spalle dalle invidie.

Vergine

vergineAmore: Non sarà certo la Luna negativa a guastarvi la giornata e l’umore. Meglio però curare i dettagli e non lasciare niente al caso, quindi chiarite la vostra posizione col partner. L´amore sommergerà d´emozioni i single che sono in cerca di una storia importante.

Lavoro: Non date motivo di rimproverarvi a chi è pronto a rimarcare ogni vostro errore. Evitate ogni minima distrazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Il periodo è tranquillo e le vostre giornate sono fatte di normale routine. Fatevi balenare in mente un´idea geniale, innovativa, per dare una sferzata di energia alla vita di coppia. I single sono pronti per il rinnovamento, la vita va vissuta con fantasia.

Lavoro: Fate lavorare la creatività ed ecco che le soluzioni verranno da sole. A vole siete dei geni!

Scorpione

scorpione

Amore: Luna e Mercurio dominano il vostro cielo e vi facilitano il dialogo. Sarete molto vicini alla persona amata e disponibili ad ogni soluzione per ravvivare il rapporto. I cuori solitari saranno molto affascinanti e attireranno l’attenzione. Nuove conquiste e nuovi flirt in arrivo!

Lavoro: E’ giunto il momento di mettervi in gioco e di affrontare situazioni completamente nuove. In vista cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi siete molto teneri e affettuosi e farete faville per la persona che avete accanto. Se siete in coppia vi aspetta una bella serata con la persona amata. Per i cuori solitari è una giornata importante e potrete conoscere qualcuno che vale proprio la pena frequentare.

Lavoro: Una questione lavorativa sulla quale state lavorando da tempo sembra finalmente avviarsi alla soluzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Intenso e profondo, l’amore oggi sarà il motore delle coppie più solide. Molti potranno fare il grande passo e gettare le ancore per fermarsi a lungo. Incontri intriganti per i single. Siate voi stessi e non cercate di apparire sotto altre spoglie.

Lavoro: Giornata positiva per i guadagni, ma investire in un progetto a lunga scadenza per ora è prematuro.

Acquario

acquario

Amore: Gli astri vi assistono e oggi cancellerete dalla mente ogni pensiero negativo. Grazie agli appoggi planetari intreccerete rapporti duraturi. Colpi di scena per i single: se avevate pensato di non impegnare il cuore ecco che sarete catturati da un’ondata di sentimenti a cui non saprete resistere.

Lavoro: E’ un buon momento per tentare di realizzare anche dei sogni più ambiziosi. Datevi da fare!

Pesci

pesci

Amore: Oggi per voi del segno l’amore è meraviglioso e potrete toccare il cielo con un dito. Dimostrazioni di affetto e di fedeltà vi porteranno in alto! Incontri ed emozioni per i single che vorranno cambiare la loro vita. Fate entrare la persona giusta nel vostro cuore.

Lavoro: Il successo vi arride e coglierete risultati di rilievo nel settore professionale. Oggi siete fortunati e anche intraprendenti!

Lascia un commento