Oroscopo del giorno 10 Novembre 2017

Toro mancanze col partner. Bilancia emozioni forti. Pesci giornata anomala. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna vi regala molteplici opportunità per una vita sociale brillante, che vi distoglierà non poco dagli affetti e dalla persona amata. Rotture in vista. I single oggi potranno fare conoscenze interessanti. Sarete apprezzati e ricercati e riuscirete a creare legami profondi.

Lavoro: Ottime notizie anche dal fronte professionale. Nuovi incarichi e nuove opportunità vi metteranno in luce.

Toro

toro

Amore: Oggi il partner potrà mettervi di fronte alle vostre mancanze, piuttosto che negare vi converrà ammetterle. In futuro, cercate di evitare gli errori commessi finora. Se siete single, avete bisogno di una pausa di riflessione prima di imbarcarvi in nuove storie.

Lavoro: La sensazione di sentirvi sotto pressione oggi non vi abbandona e vi porterà a fare pensieri negativi. Svegliatevi da questo torpore.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna è favorevole all’amore e all’amicizia. Passerete una buona giornata con il partner e chiuderete in bellezza con una serata tra amici. Nuove e inaspettate sorprese sorprenderanno i single. Qualcuno si dichiarerà ma voi non saprete cosa dire.

Lavoro: Anche se da soli sapete muovervi abbastanza bene, accettate l’aiuto di un collega che vorrà venirvi incontro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi il cielo vi sprona a rompere con le solite abitudini e a introdurre nuovi elementi per rendere più stimolante il quotidiano. Affrontate le situazioni e non rinviate oltre. Per i single è tempo di agire: è un ottimo momento per trovare l’amore.

Lavoro: Nel lavoro ci saranno molte occasioni a portata di mano. Sfruttatele a vostro vantaggio per raggiungere gli obiettivi.

Leone

leone

Amore: La Luna vi appoggia e renderà la giornata dinamica e divertente. Se anche voi collaborate potete renderla addirittura fantastica, basta poco! Un pizzico di fantasia e trasgressione segnerà questa giornata per i single che vorranno divertirsi.

Lavoro: Le occasioni per migliorare la vostra situazione non mancheranno, ma sta a voi coglierle e sfruttarle a dovere.

Vergine

vergineAmore: Mandate via i pensieri negativi e appoggiatevi al partner che saprà come proteggervi. Lasciarsi andare è più semplice di quanto pensavate! Per i single sono in arrivo notizie importanti sia per l’amore che per il lavoro. Non avrete che da scegliere.

Lavoro: Mercurio e Saturno vi consigliano di non fare confidenze sul lavoro. Non svelate le vostre idee ne le vostre strategie.

Bilancia

bilancia

Amore: Si prospetta un weekend ricco di emozioni forti, ma perdere la testa è molto piacevole e non vi dispiacerà. Fate sentire al partner la vostra vicinanza. I single saranno lieti di accogliere tra le nuove conoscenze una persona magnetica che li attirerà moltissimo.

Lavoro: Bando alle incertezze, soprattutto per quanto riguarda i progetti su cui investire nel futuro. Non disperdete le energie inutilmente.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra tranquillità oggi potrà essere infastidita da qualche pettegolezzo sul partner. Non preoccupatevi, basterà allontanare chi ha messo la voce in giro per tornare alla normalità. I cuori solitari sentiranno il bisogno di avere vicino la persona desiderata, ma ancora è presto.

Lavoro: Siate ottimisti, Giove transita nel vostro segno e prima o poi verrete premiati. Abbiate fiducia nel futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore va tutto a gonfie vele. Oggi trascorrerete con il partner una splendida serata e ricorderete con gioia il momento del vostro primo incontro. Se siete single, sarete corteggiatissimi e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Attenti a posare gli occhi sulla persona giusta.

Lavoro: Con il sostegno di Marte, Mercurio e Luna, oggi potrete ottenere prendere decisioni e tagliare traguardi importanti nella professione.

Capricorno

capricorno

Amore: Una nuova energia vi permetterà di impegnarvi nelle battaglie quotidiane. In ripresa il settore amoroso per chi ha avuto discordie e liti in famiglia. Per i cuori solitari del segno si preannuncia un weekend di grande ardore. Preparatevi a lottare con le attrazioni fatali!

Lavoro: Siate determinati e sistemate gli affari urgenti. Cercate di risolvere qualche nodo creato con un collega.

Acquario

acquario

Amore: Oggi la Luna è in opposizione e non facilita sicuramente il dialogo. Cercate di non essere impulsivi col partner e accettate qualche piccola correzione. Anche l’umore dei single non è certo dei migliori: la giornata sarà sottotono, ma avrete modo di riflettere.

Lavoro: Accettate i consigli degli esperti e non prendeteli come imposizioni. Anzi, tenetene conto per migliorare.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un venerdì anomalo sin dall’inizio della giornata. Le questioni di cuore sono la nota dolente, soprattutto per chi si aspetta molto dall´amore. I cuori solitari si sentiranno abbandonati e cercheranno di reagire ma otterranno poco. Attendete tempi migliori.

Lavoro: Mercurio vi gira le spalle e al lavoro avanzerete lentamente, ma siate tenaci e non demordete.

Lascia un commento