Oroscopo del giorno 11 Novembre 2017

Ariete rinascita in amore. Vergine giornata serena. Acquario fiducioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Dovrete fare chiarezza nel vostro cuore su alcune questioni irrisolte. Solo così potrete vivere serenamente il vostro rapporto e permettere all’amore di rinascere. I single saranno un po’ giù e dovranno riflettere prima di prendere qualsiasi decisione.

Lavoro: Usate la testa per prendere le decisioni importanti per il vostro futuro. Seguite il vostro istinto.

Toro

toro

Amore: Sarete coinvolti dalla passione e dalle emozioni. La giornata sarà intensa e con Marte nel vostro segno l’intesa sarà al massimo. Finalmente avrete fiducia nel partner. La Luna aiuterà i single a decidere ciò che è più giusto per il loro futuro.

Lavoro: Offrirete soluzioni che saranno gradite da tutti. Oggi sarà una giornata piena di grandi intuizioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi i sentimenti vanno a gonfie vele e sarete travolti da grande entusiasmo ed energia. Se la persona che avete accanto è quella giusta tutto vi sembrerà magico! Anche per i single è una buona giornata. Oggi potrete sperare di trovare la persona amata.

Lavoro: Non vi allontanate dai vostri obiettivi. Adesso è il momento di attendere i risultati del vostro operato.

Cancro

cancro

Amore: Ridate linfa ad un rapporto che sembra quasi offuscato. Se lo desiderate, potete mettere di nuovo il partner al centro della vostra vita. Sta a voi decidere. Per i single ci sono belle novità con una conoscenza che potrebbe diventare una storia importante.

Lavoro: Procedete con i vostri progetti e siate sicuri nelle vostre scelte. Presto avrete i risultati delle vostre fatiche.

Leone

leone

Amore: Anche se non siete in ottima forma, sarete molto passionali e la vostra euforia coinvolgerà il partner. L’Eros troncherà sul nascere qualsiasi contrasto. I single oggi potranno tentare la fortuna ma potranno anche incontrare l’anima gemella!

Lavoro: Usate l’astuzia per capire quali sono le mosse da fare per raggiungere gli obiettivi desiderati. Datevi da fare.

Vergine

vergineAmore: Con Venere nel segno la vostra giornata scorrerà senza intoppi e una tregua sul fronte sentimentale vi farà respirare. L’amore va bene e siete meno possessivi. I single potranno lasciarsi andare alle passioni e finalmente troveranno qualcuno su cui poter contare veramente.

Lavoro: Oggi affronterete tutte le situazioni con spirito combattivo e un piccolo colpo di fortuna favorirà le trattative.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata scialba fin dal mattino ma in serata si riempirà di vivacità e armonia. Potrete trascorrere bei momenti in compagnia del partner e farvi cullare dalle emozioni! Per i single è in arrivo qualche novità, chissà se si tratta di un nuovo amore?

Lavoro: Rimettevi in gioco e imponete le vostre idee con garbo. Attenti però alle insidie e soprattutto alle invidie dei colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Molti oggi avranno le idee molto chiare sulla persona che sta accanto e avranno fretta di prendere una decisione. Chi è in coppia starà vicino al partner e lo circonderà di attenzioni. I single oggi avranno una bella sorpresa che spazzerà via ogni ombra di tristezza.

Lavoro: Cominciano a vedersi i primi risultati e da questo momento potete sperare di portare avanti i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Una situazione un po’ complicata vi sta dando del filo da torcere. Confidate al partner i vostri dubbi e se possibile moderate anche gli impulsi. Qualche imprevisto oggi farà perdere del tempo prezioso ai single che sono alla spasmodica ricerca della persona del cuore.

Lavoro: Non arrendetevi e proseguite sulla strada intrapresa. Abbiate fiducia in voi stessi se volete raggiungere degli obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è il momento più adatto di cambiare le vostre abitudini. Se avete delle responsabilità dovete tenere conto delle esigenze altrui prima che delle vostre. Gli amici single faranno di tutto per controllare qualche colpo di testa ma il cuore non ascolta.

Lavoro: Cercate di tenere sotto controllo i vostri impegni e le date da rispettare. Fatevi aiutare se siete in ritardo.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete sciogliere ogni dubbio e incertezza sulla vostra storia d’amore. Chiarite ogni cosa con il partner se volete liberarvi dei sensi di colpa. I single potranno aprirsi al dialogo e volgere alcune situazioni a loro favore. Sarete molto persuasivi!

Lavoro: Indagate a fondo per capire cosa volete realmente e quali sono i progetti prioritari. Fate un punto della vostra vita.

Pesci

pesci

Amore: Sarete infastiditi dal comportamento del partner e questo vi porterà a chiudervi in voi stessi. I pettegolezzi vi danno ai nervi e cercherete di evitarli. I single potranno dare sfogo alle loro passioni e realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto.

Lavoro: Usate la calma e la pazienza per gestire i rapporti di lavoro. Oggi risolverete alcuni problemi che vi assillano.

Lascia un commento