Oroscopo del giorno 12 Novembre 2017

Toro di buonumore. Gemelli tranquillo. Capricorno forte e determinato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi siete particolarmente affaticati e confusi. Non drammatizzate, risolverete presto qualche problemino sentimentale, basta metterci l’energia giusta! L´amore è appagante per molti single che hanno voglia di avere un legame forte su cui contare.

Lavoro: Date ascolto ad una vostra intuizione, in questo momento è l´arma migliore per essere competitivi e vincenti.

Toro

toro

Amore: I pianeti fanno il tifo per voi e quindi dovete lasciare la porta aperta alla speranza. Cercate di vivere la vostra relazione sentimentale in modo più maturo. Il buonumore non manca ai single che hanno tanta voglia di incontrare gente nuova.

Lavoro: Confidate sulle vostre capacità e mettete al bando la pigrizia. Quando vi mettete in gioco sapete sbaragliare tutti.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata tranquilla sotto ogni punto di vista. Godetevi i momenti col partner, chissà, a volte le tempeste sono in arrivo ma non ve ne accorgete! I single potranno assecondare i desideri di una persona e vivere una fantastica ed emozionante avventura.

Lavoro: Date spazio alle questioni urgenti ma non perdete di vista le vostre ambizioni. Evitate però le esibizioni.

Cancro

cancro

Amore: Giornata memorabile quella di oggi, e su tutti i fronti! La vostra storia sta vivendo un momento di vera magia e il vostro fascino sarà la ciliegina sulla torta! Venere rende i single particolarmente intriganti: la vostra seduzione si rivelerà un’arma vincente per ogni tipo di conquista.

Lavoro: Oggi la sfera lavorativa si annuncia movimentata. Non si escludono nuove collaborazioni vantaggiose.

Leone

leone

Amore: Vivrete una giornata molto intensa con il partner, ma non focalizzate l’attenzione sulla gelosia, altrimenti rovinerete tutto. Partecipate in modo attivo alla vita familiare. Per i cuori solitari sono in arrivo buone notizie per l’amore: il vostro futuro è roseo!

Lavoro: Un progetto che sembrava bloccato riprende quota. Adesso potrete riprendere a costruire il vostro percorso.

Vergine

vergineAmore: In campo sentimentale lasciatevi andare a coccole e tenerezze con la persona amata. Liberatevi dalle inibizioni e non nascondete i vostri desideri. Per i single è il momento di fare progetti importanti. Alcuni di voi potranno impegnarsi a lunga scadenza.

Lavoro: Giornata ideale per dare inizio a qualche nuova iniziativa. Le stelle sono dalla vostra parte!

Bilancia

bilancia

Amore: Non perdetevi d´animo, anche se gli astri non sono a vostro favore, se giocate le vostre carte con astuzia riuscirete a riconquistare la persona a cui tenete tanto. I single dovranno stare a patti con qualcuno se vorranno uscire dall’anonimato.

Lavoro: Oggi la parola d’ordine è diplomazia. Agite con furbizia e parlate il meno possibile. Eviterete incomprensioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Splendida Domenica per voi del segno. L´amore sarà fonte di serenità e sarete in totale complicità con il partner, ma ringraziate una Luna amica. Un senso di benessere investirà i single che potranno così ascoltare la voce del cuore, liberi da influenze.

Lavoro: Oggi qualche occasione fortunata vi capiterà sicuramente negli affari e anche negli investimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna e Nettuno contrari vi impediscono di avere una giornata totalmente serenza. Adoperate le parole con giudizio, per evitare polemiche inutili col partner. I single vogliono creare un punto fermo su cui fare affidamento. Forse è il tempo di impegnarsi seriamente.

Lavoro: Scontri e incomprensioni con qualche collega vi faranno capire che dovete stare al vostro posto.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi siete motivati, forti e determinati. Gli astri portano una ventata d´aria nuova nella vostra vita affettiva e l´intesa con il partner è eccellente. Per i single che desiderano l´avventura oggi è tempo di nuove conquiste e sarete accontentati.

Lavoro: Avete piena fiducia in voi stessi e l’autostima vi porterà ad agire per il meglio al lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Apritevi al dialogo, oggi avete bisogno di confidare al partner i segreti del vostro cuore. Non abbiate timore perché riuscirà a capirvi più di quanto pensate. I single potranno dedicare qualche ora ad un’attività di benessere gratificante. Vi aiuterà a scaricare lo stress.

Lavoro: In vista nuovi propositi e nuove prospettive. Il lavoro vi spinge ad ampliare il vostro raggio d’azione.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro malumore rischia di far passare al partner una delle sue peggiori Domeniche. Possibilità di ripresa in serata, ma molto dipende dai vostri pensieri. Anche i single non saranno su di morale, ma chiudervi in voi stessi non è affatto positivo.

Lavoro: Una frenata nei vostri progetti vi indurrà a pensare cose surreali, ma non preoccupatevi, tutto andrà bene.

Lascia un commento