Oroscopo del giorno 13 Novembre 2017

Ariete disponibile. Cancro belle novità. Sagittario giornata di cambiamenti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le relazioni sentimentali ricevono un nuovo impulso grazie alla vostra disponibilità. Non tiratevi indietro nelle questioni di cuore importanti della vostra vita. I single avranno l’occasione di parlare a quattrocchi con una persona indiscreta.

Lavoro: Il lavoro sarà preponderante in questa giornata. Attraverserete momenti d´ansia per una situazione che sembra sempre più complicata.

Toro

toro

Amore: La Luna annuncia un lunedì forsennato che vi vede in costante movimento. Per fortuna l´amore vi regala momenti indimenticabili. Buone le notizie in arrivo per i cuori solitari. Un vostro sogno vedrà la realizzazione.

Lavoro: Al lavoro si prospettano novità e cambiamenti. Però non abbassate la guardia, potreste veder sfumare un´occasione importante!

Gemelli

gemelli

Amore: Non distogliete l’attenzione da quello che per voi è la priorità. Mettete al riparo la persona amata da pettegolezzi e indiscrezioni. I single faranno meglio a non fare osservazioni pungenti per non suscitare polemiche.

Lavoro: Con Luna e Saturno in opposizione potreste avere problemi con capi e superiori che si mostreranno molto esigenti.

..

Cancro

cancro

Amore: Giornata dinamica, ci saranno inviti e tante sorprese per le coppie formate da poco. Un intreccio di sensualità e romanticismo darà stimolo al rapporto. Oggi le stelle potrebbero regalare ai single un´emozionante avventura.

Lavoro: Novità negli affari. Inizierete ottime trattative e risolverete problemi urgenti che vi procureranno molte lodi.

Leone

leone

Amore: Giornata ideale per incontrare gli amici e rinnovare il look. La sfera affettiva si preannuncia vivace e spensierata. I pianeti sono a favore dei single che vorranno intrattenere una relazione duratura. Datevi da fare per cercare l’anima gemella!

Lavoro: Un progetto a cui tenete molto è pronto per decollare. Il successo a cui ambite da tempo è portata di mano!

Vergine

vergineAmore: La Luna nel segno favorisce l’intesa di coppia e la complicità per molti di voi. L’equilibrio conquistato influisce positivamente sulla vostra serenità interiore. I single, se non sono soddisfatti di come vanno le cose, devono tenere presente che tutto può essere migliorato: basta volerlo!

Lavoro: Sarete determinati nel perseguire i vostri progetti e nessuno vi fermerà. Supererete ogni ostacolo.

Bilancia

bilancia

Amore: Un velo di malinconia trasparirà dal vostro volto per via di una questione amorosa che ha rivelato qualche brutta sorpresa. In serata però sarete di buonumore. I single dovranno fare attenzione a non ripetere l´esperienza passata. Traete insegnamento da ciò che avete sofferto.

Lavoro: Avrete l’impressione di non avere energie sufficienti per affrontare gli impegni della giornata, ma invece ce la farete.

Scorpione

scorpione

Amore: Non avete alcun motivo di rinunciare alla vostra spensieratezza per qualche scaramuccia col partner, Luna e Venere sono dalla vostra parte e vi spianeranno la strada per essere felici. I single saranno al centro dell’attenzione per via del loro fascino e conquisteranno molti cuori.

Lavoro: Con le parole giuste e incisive convincerete anche chi aveva ancora qualche dubbio. Ottime trattative in corso.

Sagittario

sagittario

Amore: Non siete ancora dell’umore giusto per passare sopra tutti i capricci della vostra dolce metà. Abbiate pazienza e agite cercando di non ferire. Per i single oggi sarà una giornata di cambiamenti e una nuova presenza potrà far cambiare idea su alcune scelte di vita.

Lavoro: Alcuni ritardi sul lavoro vi renderanno nervosi. Cercate di prendere le cose con calma, la fretta non aiuta.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete animati da una grande forza interiore che vi aiuterà ad affrontare anche scelte difficili. Per molti oggi può anche essere il consolidamento di una unione. Un colpo di fortuna potrà trasformare la vita di alcuni single in meglio.

Lavoro: Sfruttate le occasioni importanti che oggi vi si presenteranno. Usate il vostro intuito per individuarle.

Acquario

acquario

Amore: Non forzate la mano in una questione amorosa delicata perché potreste restare molto delusi. Chiedetevi invece se state facendo tutto il possibile per rispondere adeguatamente alle esigenze della persona amata. I cuori solitari saranno presi da una persona che però non corrisponde i loro sentimenti!

Lavoro: Organizzatevi meglio sul lavoro e ritagliatevi del tempo per rilassarvi. In questo periodo siete stati molto impegnati e ne avete bisogno.

Pesci

pesci

Amore: Se la persona amata ha commesso un errore, invece di colpevolizzarla, provate a spiegare con calma la vostra opinione. I single si sentiranno delusi dal comportamento di una persona e avranno solo voglia di stare soli con se stessi.

Lavoro: I pianeti vi raccomandano di non inseguire obiettivi troppo ambiziosi e fuori della vostra portata. Rischiereste di rimanere con le mani vuote.

Lascia un commento