Oroscopo Settimanale dal 13 al 19 novembre 2017

Cancro: nuovi amori; Scorpione: emozioni intense; Acquario: ritorna un ex partner. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 13 novembre al 19 novembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 13 novembre a domenica 19 novembre 2017

Si rinnova ancora una volta la nostra rubrica dedicata all‘Oroscopo Settimanale che andrà a raccontarci i colpi di scena, i giochi astrali e le novità in campo amoroso e lavorativo di tutti e dodici i segni dello Zodiaco. Com’è il cielo da lunedì 13 novembre a domenica 19 novembre 2017? I segni di Fuoco devono vivere l’Amore e le questioni lavorative con meno irruenza ed impulsività ed essere più riflessivi. Solo in questo modo potranno raggiungere meravigliosi traguardi. La mente si mantiene attiva, ambiziosa ed intraprendente e ciò è di buon auspicio per ottenere lodi e gratificazioni. I segni di Terra, invece, dialogando e cooperando con la persona amata, riusciranno a portare a termine progetti e compiti. I single potranno contare su magici mix astrali per effettuare nuovi incontri. A molti, invece, toccherà chiudere una storia sofferta e guardare avanti. Bene il lavoro, stabile la situazione finanziaria. Passiamo ai segni d’Aria: in ambito lavorativo è necessario prendere posizioni nette e decise. Ci saranno momenti molto difficili compensati da altri, invece, ove tutto procederà liscio come l’olio sia in campo sentimentale che nel settore professionale. E per finire, i segni d’Acqua: grinta e voglia di fare porteranno ad interessanti cambiamenti. Opportunità da cogliere al volo, anche all’estero. Si tratterà di terreni fertili che varrà la pena esplorare. In amore, sono in arrivo graditissime sorprese sia per i cuori solitari che per le coppie che ritroveranno l’armonia perduta dopo settimane trascorse a litigare.

Non resta che tuffarsi nell’oroscopo redatto esclusivamente per voi!

Ariete

ariete

Amore: è il momento ideale per lanciarsi in una nuova situazione amorosa. L’Eros vi chiede di essere più fantasiosi e disponibili con la persona amata. L’aspetto gioioso e stimolante di Venere vi rende attivi ed intraprendenti sia che siate in coppia sia che siate cuori solitari in cerca dell’anima gemella. Marte opposto rende impazienti e nervosi i single. La fretta di concludere vi condurrà in un vicolo cieco. Offrite a chi state frequentando la possibilità di riflettere. Evitate le decisioni impulsive, soprattutto se state vivendo una situazione sentimentale abbastanza burrascosa. L’oroscopo sprona i nati sotto il vostro segno a coltivare meglio la vostra componente riflessiva che se pur poco indagata, può aiutarvi a risolvere non poche questioni di cuore.

Lavoro: la severità di Marte impone cautela e perseveranza. Se non riuscite a fare tutto da soli, avvaletevi di collaboratori esperti e fidati. La mente è attiva, intraprendente, un pullulare continuo di idee. Evitate decisioni dettate dalla fretta. Ciò anche se le scadenze premono. Cresce la voglia di studiare nuove strategie, addentrarsi in nuovi percorsi, staccarsi dai ruoli abituali. Mercurio vi viene in soccorso nel momento del bisogno amplificando i contatti. Conoscerete persone con le quali battere nuove piste, scambiarsi idee ed opinioni. I giovani del segno devono valutare attentamente le scelte professionali sia attraverso il senso pratico che sotto il profilo economico.

Toro

toro

Amore: andate fino in fondo in una storia d’amore appena cominciata. Non lasciatevi intimorire dalle prime differenze caratteriali o dalle prime interferenze esterne. Ci saranno parecchi nodi da sciogliere che Venere in opposizione insieme a Giove renderanno molto difficili da districare. Ammorbiditevi con la persona amata. Evitate di essere critici. I giochi stellari, soprattutto nel week-end, favoriscono dialogo e cooperazione. Sarà un buon momento per progettare il futuro in due! L’oroscopo annuncia che chi sta vivendo un rapporto problematico potrà liberarsi di un carico senza affliggersi troppo. Marte vi orienta verso la revisione di legami e rapporti d’amicizia. Le frequentazioni mordi-e-fuggi potrebbero chiudersi senza troppi “se” e “ma”.

Lavoro: l’intraprendenza vi conduce verso sentieri inesplorati. La voglia di aggiornarsi costantemente, di stare al passo con i tempi vi porterà ad ampliare la cerchia dei vostri collaboratori. Marte vi rende ambiziosi, pronti a sostenere ritmi di lavori pesanti e forse, anche un po’ stressanti. Cercate di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia e soprattutto, tra vita privata e professionale se non intendete soccombere. In arrivo buone opportunità per chi si sta dedicando ad una passione artigianale. Chi è impegnato in un percorso di studi, deve continuare a lottare e ad essere caparbio. I transiti planetari favoriranno trasferimenti, spostamenti e la realizzazione di progetti di sicuro successo. Il cielo di novembre promette promozioni e nuovi ingaggi. Il riscatto, per molti, è dietro l’angolo.

Gemelli

gemelli

Amore: non arroccatevi sulle vostre posizioni. L’oroscopo svela che attraverso il dialogo sincero il rapporto con la persona amata raggiungerà una intesa eccellente, invidiabile. Novembre è nel complesso un mese interessante, sia per le giovani coppie che vogliono concretizzare sia per i single pronti ad innamorarsi. Eros è pronto a rigenerare i rapporti, anche quelli che ultimamente si sono un po’ spenti. Chi vive una storia di lunga data può ulteriormente consolidarla con una vacanza romantica oppure con gioie che richiedono responsabilità ( figli, casa…). Venere giocherellona vi rende affascinanti e seducenti. Conquistare una persona molto “popolare” oppure stuzzicare le attenzioni di un ex partner non vi risulterà affatto difficile. Attenti, però, a non seminare false speranze.

Lavoro: prendete posizioni chiare, nette, decise. In arrivo buone notizie per chi sta attraversando un periodo teso, caratterizzato da forte indecisione. Le stelle suggeriscono di non ostinarsi e di non inseguire rapporti lavorativi effimeri, fallaci speranze. Il sostegno di una persona esperta vi aiuterà a sciogliere una complessa questione burocratica. Le pressioni del capo, in certi momenti, saranno molto pesanti e vi faranno perdere la bussola. Non c’è niente di cui allarmarsi. La mente è creativa, perspicace nonostante i mille impegni ed i cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra vita. Per chi ha cambiato squadra o lavoro o addirittura Paese, sarà dura ambientarsi. Presto, però, tutto volgerà in meglio, grazie alla innata capacità di adattamento.

Cancro

cancro

Amore: Venere è in ottimo aspetto e assicura armonia, entusiasmo e vitalità nelle coppie di lunga data. Belle novità rinvigoriranno presto anche i cuori solitari. Le storie nate in estate, invece, faranno passi da gigante, mentre i pianeti, in quelle già collaudate, esigeranno lealtà e serietà in una questione appartenente al passato che preme di essere conclusa. Un ex potrebbe ripensarci e tornare, tenetevi pronti. Novembre è un mese importante. Vi vede protagonisti di nuove emozioni. Continuate a coltivare un’amicizia che potrebbe rivelare bellissime sorprese. Affinità magica e rilassante con un Pesci. Sarete uniti da un sentimento forte, nonostante le piccole differenze caratteriali.

Lavoro: dopo un periodo decisamente complesso e difficile, la mente ritorna creativa, pronta a risolvere contrattempi e problemi con estrema lucidità. Le questioni di tipo legale oppure amministrativo andranno decisamente meglio rispetto alle settimane addietro. L’oroscopo annuncia una situazione lavorativa molto positiva. Merito di Giove che vi porta tanta Fortuna. Urano, invece, dispensa sorprese e buone notizie, soprattutto per chi è in cerca di lavoro e sta vivendo una situazione molto difficile. Pioveranno opportunità fuori dai soliti circuiti. Per molti, significherà tenersi pronti, preparare i bagagli e partire! Chi ritiene che sia giunto il momento di chiudere un rapporto lavorativo, deve rifletterci bene e confrontarsi con una persona competente.

Leone

leone

Amore: settimana importante, bellissima, caratterizzata da grandi sconvolgimenti emotivi che renderanno le vostre giornate molto movimentate. L’oroscopo annuncia che molte love story spiccheranno il volo. L’Eros troverà il modo di vivificarsi come ai vecchi tempi e saprete parlare e progettare d’amore meglio delle settimane addietro. I single, invece, esibiranno una passionalità irresistibile. Molti cuori solitari riusciranno a stringere legami intensi. I rapporti che nasceranno in questo periodo saranno baciati dalla Fortuna perché saranno pieni di sicurezze e di certezze. I battibecchi ci saranno, ma superare gli ostacoli non sarà affatto difficile grazie al buon cielo di novembre. Mercurio e Marte sono in ottimo aspetto e garantiscono slancio, buonumore e leggerezza.

Lavoro: i pianeti sono dalla vostra parte e sono pronti a donarvi grinta ed energia per affrontare le battaglie quotidiane in ufficio nonché creatività ed estro per risolvere egregiamente intoppi e contrattempi. Ponderate bene le parole con un collega che ha in mente di scavalcarvi. Per molti di voi, potrebbe esserci la possibilità di ricevere un incarico o firmare un contratto in maniera inaspettata. I giochi astrali offrono occasioni imperdibili e di grande interesse. La vita relazionale e sociale migliora sensibilmente. Aumenteranno i contatti e con essi, le occasioni da non lasciarsi scappare via per risolvere questioni burocratiche o migliorare la propria posizione lavorativa. Le finanze hanno raggiunto una buona stabilità ma è necessario non dormire sugli allori per concretizzare tutti i sogni che avete nel cassetto.

Vergine

vergine

Amore: c’è la possibilità che questa volta perderete la testa sul serio per una persona che rispecchia la vostra anima gemella in tutto e per tutto. Tutta “colpa” di Venere, che vi rende sensuali, intriganti, dei veri e propri conquistatori. L’irritabilità dei giorni scorsi è solo un ricordo lontano e molte coppie ritroveranno il piacere di progettare insieme. I single riusciranno, invece, a cavalcare, senza inibizioni, le onde delle emozioni. Sfruttate il vostro innato fascino per mettervi in mostra e catturare l’interesse di una persona a cui tenete molto. Non rinviate un incontro per la paura di non piacere abbastanza. Marte rende un po’ difficili i rapporti a distanza. Scegliete le parole giuste per rassicurare il partner. Chi si è sposato da poco, può fare adesso progetti a due di una certa rilevanza. Avanti tutta!

Lavoro: l’oroscopo vi incita ad essere diplomatici, soprattutto per sedare litigi e lamentele in ufficio. Il denaro è una questione urgente, tutta da valutare se state iniziando un nuovo percorso lavorativo e le offerte che vi fanno risultano poco chiare e fumose. I rapporti di collaborazione di lunga data potrebbero subire una battuta d’arresto. Chiarite i termini di un accordo prima di apporre firme o fare passi di cui potreste pentirvene amaramente. Non siete bravi a dire di no e spesso la vostra eccessiva disponibilità vi porta ad impegnarvi in attività poco redditizie. Giove brilla nel vostro cielo. E le occasioni inattese ed improvvise, fortunatamente tutte positive, saranno tantissime.

Bilancia

bilancia

Amore: donare la propria fiducia al partner è un mezzo importante per raggiungere armonia ed equilibrio all’interno della coppia. E molti di voi, stanno lavorando su questo da mesi. Il traguardo è vicino! Il desiderio di una vita stabile, serena si sta concretizzando sempre più. I single, invece, avranno bisogno di una dolce metà forte e vigorosa, capace di scacciar via dubbi ed insicurezze. Marte brilla nel vostro cielo ed aiuta i cuori solitari ad intraprendere conquiste durature. Previsto il riaccendersi di una forte passione mai spenta. Nel week-end le vostre energie miglioreranno sensibilmente. Chi sta affrontando una situazione sentimentale difficile, riuscirà a chiudere una volta per tutte con l’insoddisfazione e ad affermare i propri diritti.

Lavoro: incrementate gli affari battendo tutte le piste possibili. E’ questo un buon momento per cambiare in meglio la vostra attuale posizione lavorativa. La mente è molto comunicativa. In più sa ascoltare e proporre idee e soluzioni e ciò è un bene, soprattutto se ricoprite ruoli da leader. Saranno giornate molto intense ed impegnative. Le forze vi consentiranno di portare a termine tutti gli obiettivi che avete in mente di concludere entro la fine della settimana. L’oroscopo preannuncia che la gestione del denaro, in qualche giornata, sembrerà crearvi qualche piccolo cruccio. Novembre è un buon mese per rispolverare vecchi progetti. Attenti, però, a non commettere errori già fatti in passato ed a cadere in tranelli o situazioni dubbie.

Scorpione

scorpione

Amore: le sorprese in campo sentimentale, in questa settimana, vi doneranno atmosfere magiche e passionali, proprio come piacciono a voi. L’intesa con il partner si fa rassicurante, sincera. Per molte coppie, si tratterà di una vera e propria rinascita dopo un periodo buio, lacerato da battibecchi continui ed incomprensioni molto fastidiose. I rinvigorenti incroci astrali favoriscono la nascita di nuove amicizie. Ritorna la voglia di socializzare. E tra le nuove conoscenze, sarà facile intrecciare flirt o vivere emozioni fugaci ma intense. L’intesa si fa entusiasmante con un irriverente Leone. Basterà non contrastarlo troppo e tutto andrà per il meglio!

Lavoro: data la vostra posizione attuale e le competenze raggiunte nel corso degli anni, in questo mese potrete chiudere accordi e trattative ed entro questa settimana, ambire a posizioni privilegiate. Baciati dalla dea bendata saranno, in particolare, i settori legati al turismo, all’artigianato ed alle attività artistiche. La mente ha tanti pensieri ed in certe giornate sarà un po’ preoccupata! Tranquilli! Con il sostegno e la spinta di Giove, potrete dare il meglio di voi nei settori più disparati. Ora è il momento per dimostrare chi siete e per farvi valere. L’oroscopo suggerisce di approfittare degli ottimi transiti planetari per avanzare richieste al capo o chiarire, una volta per tutte, le incomprensioni non ancora risolte.

Sagittario

sagittario

Amore: piccole incomprensioni sul piano sentimentale vi renderanno particolarmente inquieti, ma starà a voi trovare la forza per fare il primo passo e giungere ad un chiarimento. C’è chi ritornerà con un amato partner dopo un momento di stop. E il ricongiungimento sarà sfavillante. L’oroscopo preannuncia interessanti cambiamenti per i single con possibilità di incontrare l’anima gemella. Se una persona vi attrae non indugiate troppo e fatevi conoscere per quel che siete veramente. Chi ha chiuso una storia, sentirà forte il bisogno di starsene un po’ in solitudine e riflettere. Bisognerà farlo senza paura. Per le coppie di lunga data, invece, è tempo di convivenze, figli e acquisti immobiliari…

Lavoro: quella che state vivendo è una fase molto creativa, accattivante. Giove vi porterà ad intraprendere delle scelte mai pensate prima d’ora. Vi offre sostegni e nuove ed inattese coalizioni. Marte, invece, vi renderà agguerriti più che mai. Le questioni burocratiche potrebbero frenare i vostri propositi. Rivolgetevi ad un esperto per capire meglio come impostare il lavoro e quali scelte intraprendere. Mercurio è con voi e migliora non solo i rapporti interpersonali ma vi consente anche di recuperare prestazioni e diritti. Chi è in cerca di lavoro, non deve assolutamente oziare ed aspettare la manna del cielo ma… rimboccarsi la maniche e proporsi.

Capricorno

capricorno

Amore: i pianeti favorevoli nel vostro cielo rendono la vostra vita sentimentale più serena e vi regalano colpi di scena, sorprese e qualche piccola “follia” . Il partner è il vostro complice e l’aspetto ombroso e nervoso di Marte vi renderà un po’ bruschi. Attenti a non colpire la sua sensibilità. Coltivate le intuizioni che crescono dentro di voi per scoprire se una relazione vale la pena di essere vissuta oppure meno. I nativi orientati alla ricerca dell’anima gemella devono approcciarsi ai potenziali partner con la dolcezza se vogliono fidanzarsi entro la fine dell’anno in corso. L’oroscopo consiglia che, in caso di rifiuto, è bene non lasciare intravedere le proprie debolezze. Intesa forte e rassicurante con Vergine e Toro.

Lavoro: rischiate e puntate in alto. Pimpanti e pieni di risorse quali siete, non sarà difficile organizzarvi. Avete voglia di fare, creare, investire in nuove attività. E’ un buon momento, come svela l’oroscopo, per progettare il domani. Il mese di novembre può portare eventi straordinari nella vostra vita professionale che toccheranno soprattutto i giovani nativi. Marte negativo, però, potrebbe creare dei piccoli fastidi, soprattutto sul finire della settimana, quando vi renderà più stanchi e nervosi, soprattutto quando vi accorgerete di non essere in grado di terminare il lavoro entro i termini previsti. La mente, per fortuna, sarà intuitiva e veloce, pronta inaspettatamente a reagire con ottimismo alle difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: le tensioni con il partner avranno modo di sciogliersi molto presto cedendo il posto ad atmosfere rassicuranti e serene. Prestate attenzione ai contrattempi, però, che potrebbero indurvi a litigare con la dolce metà. Ai single basterà un piccolo ed innocente sorriso per stuzzicare l’attenzione di una persona molto intrigante. Badate a non volare di fiore in fiore… rischierete di far scappare a gambe levate chi è realmente interessato a voi. Mostratevi all’altro per quel che siete veramente. Saprà apprezzarvi ancor di più. Venere incentiva nuovi flirt e fa ritornare suoi propri passi vecchie fiamme. Il ritorno di un ex è vicino più che mai. Affinità inaspettata e sorprendente con un passionale Scorpione: unendo le idee che avete in comune farete faville!

Lavoro: all’orizzonte, si intravedono prospettive davvero rassicuranti per poter rilanciare la carriera. L’oroscopo preannuncia cambiamenti interessanti che consentiranno a molti nativi di cambiare in meglio la propria posizione e di accettare con maggiore grinta ed entusiasmo ruoli ed incarichi. Elettrizzanti e carichi di risorse, sarete meno freddi e distaccati rispetto alle settimane scorse e le nuove amicizie che intraprenderete si riveleranno molto produttive per chi vuole avanzare. La mente è dinamica, coraggiosa ed ispira soluzioni alternative per risolvere i problemi. Le finanze non sembrano creare particolari preoccupazioni. Molti di voi, con l’aiuto delle stelle, saranno stimolati ad intraprendere un lavoro autonomo.

Pesci

pesci

Amore: l’erotismo si fa giocoso ed intrigante. Ritorna la passione che, a differenza dei mesi scorsi, non è disgiunta dal sentimento. Cresce la voglia di costruire insieme alla persona amata. I rapporti a distanza vivranno una settimana priva di tensioni. Previsti colpi di fulmine ed innamoramenti folgoranti. Le coppie ben collaudate non avranno nulla da temere o da rimpiangere: l’armonia regnerà sovrana e la comunione d’intenti aiuterà a prendere scelte e decisioni. Venere è splendida nel vostro cielo autunnale e sprona a farsi avanti, a non lasciarsi scappare preziosi occasioni. L’affinità si fa amorevole e speciale con un Sagittario: forse non vi dirà “Ti amo” ma ve lo dimostrerà nei modo più eclatanti ed insoliti.

Lavoro: affrontate le situazioni in prima persona, di petto, senza utilizzare inutili scorciatoie. Pianificate attentamente le vostre giornate, tralasciate gli impegni inutili. C’è chi riprenderà tra le mani vecchi progetti, dopo averli attentamente rivalutati con l’aiuto di persone fidate. In ufficio, non tutti possono esservi amici. Separate la carriera dagli affetti. Concludete un accordo legale o amministrativo che preme molto. Giove è il vostro portafortuna e vi aiuterà ad uscire dalla spirale delle delusioni in campo lavorativo che avete vissuto sulla vostra pelle nei mesi addietro. L’oroscopo consiglia di viaggiare per aprirsi a nuovi obiettivi professionali in vista dell’anno che verrà.

Lascia un commento