Oroscopo Settimanale dal 22 al 28 Aprile 2019

Ariete: periodo colmo di passioni e slanci emotivi; Bilancia: dialogo difficile con il partner e con gli altri in genere; Scorpione: amore e passione sono alle stelle. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 22 al 28 Aprile 2019!

Oroscopo della Settimana da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2019

La settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2019 annuncia qualche insoddisfazione per i Segni di Fuoco, che potranno trovarsi a vivere una relazione senza slancio. In questa settimana però le cose cambieranno e molti potranno ritrovare la serenità. In compenso il lavoro andrà meglio e anche se lo stress non mancherà ci saranno delle gratificazioni interessanti. Anche per i Segni d’Acqua qualche incertezza nell’ambito sentimentale potrà farli vacillare, ma alla fine molti recupereranno il rapporto grazie alla grinta e alla determinazione con cui affronteranno le cose. Grandi prospettive invece in ambito lavorativo, le stelle consigliano di osare. I Segni di Terra avranno a loro favore Venere vi sarà favorevole, che veglierà sugli amori e aiuterà chi è in coppia a risolvere le crisi, mentre i single potranno conoscere qualcuno che farà perdere loro la testa. I Segni d’Aria questa settimana dovranno cercare di non perdere il buon umore, anche se il dialogo sarà difficile sia con la persona amata che con i familiari. Sulla sfera lavorativa potrebbero esserci imprevisti ma in ogni caso la settimana sarà ricca di occasioni e opportunità.

E adesso scopriamo l’oroscopo settimanale segno per segno!

Ariete

arieteAmore. Inizio settimana colmo di passione e slanci emotivi, le coppie saranno molto legate e l’intesa sarà stabile. Nuovi amori arriveranno per i single del segno, il destino favorirà gli incontri, ma dovrete tenere gli occhi aperti e saper distinguere le persone vere da quelle che cercano solo di farvi perdere del tempo.

Lavoro. L’opposizione di Mercurio purtroppo vi creerà problemi per quanto concerne il lavoro, ma supererete tutto prima che possiate accorgervene. Verso la fine della settimana potrebbero arrivare delle belle novità e tante occasioni per poter ingranare sulla professione. Andrà meglio chi ha un’attività autonoma, ci sarà un aumento della clientela e maggiori guadagni.

Toro

toro

Amore. In questa settimana Venere vi sarà favorevole, per cui se avete alcune questioni da risolvere con il vostro partner cercate di farlo adesso, perché passando questo periodo la situazione potrebbe peggiorare. Date spazio alla ragione e anche al cuore. Buone novità per i cuori solitari, in vista simpatie e attrazioni forti, che potrebbero sconvolgere la vita privata.

Lavoro. gli incarichi lavorativi non mancheranno per buona parte della settimana, ma potrebbe esserci una situazione priva di sbocchi, cosa che potrebbe seriamente infastidirvi. Ritroverete la serenità consigliandovi con qualche collega o con qualcuno che potrà darvi delle dritte giuste per prendere la via migliore. Giovedì e venerdì saranno i giorni migliori della settimana.

Gemelli

gemelli

Amore. Settimana con umore basso per i nati del segno, i problemi nella vita sentimentale potrebbero essere più grandi di quanto immaginate ed essere costretti a prendere drastiche decisioni. In realtà potreste modificare alcuni aspetti caratteriali, ma lo farete più per voi stessi che per qualcun altro. Per i single gli incontri sono favoriti soprattutto nel week-end.

Lavoro. questa settimana i nati del segno dovranno cercare di sfruttare al massimo il favore di Mercurio. Cercate di impegnarvi a livello lavorativo, questo è il momento giusto per ottenere grandi risultati. Tuttavia, cambiate l’atteggiamento di superficialità che spesso mostrate, potreste risentirne sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore. Questa settimana purtroppo la comunicazione con il partner non sarà al massimo, e anche se volete cercare di far valere le vostre idee, avrete molta difficoltà. Probabilmente i problemi sorgeranno perché siete presi dagli impegni, ma man mano che si avvicinerà il fine settimana la nostalgia vi spingerà a trascorrere del tempo con la famiglia. Incontri nuovi per i single.

Lavoro. l’inizio della settimana sarà totalmente focalizzato sul lavoro e Martedì e mercoledì saranno le giornate più fortunate. Qualche inconveniente potrebbe nascere sul finire della settimana e potrebbe mettervi in allarme, ma risolverete tutto per tempo.

Leone

leone

Amore. Negli ultimi tempi le cose nella vostra relazione non sono andate come avreste voluto. In questa settimana però le cose cambieranno e ritroverete maggiore grinta e serenità, ma anche il vostro consueto fascino, che vi renderanno molto attraenti agli occhi altrui. Nuove avventure in vista per chi è single, cercate di conoscere meglio chi deciderete di frequentare.

Lavoro. la settimana potrebbe essere dedicata al consolidamento di alcune trattative che avete in corso, che potrebbero richiedere l’aiuto di capi e superiori. Questo vi procurerà stress, ma il lavoro tuttavia rimarrà il punto cardine su cui potrete fare affidamento.

Vergine

vergineAmore. Le problematiche all’interno della coppia stanno finalmente per terminare, anche se non tutte le discussioni si placheranno nell’immediato. Ad ogni modo, potrete avvertire un sollievo profondo già da martedì. Cercate di distrarvi e di pensare positivo. Buone occasioni per fare incontri, i single potranno innamorarsi all’istante di qualcuno.

Lavoro. molte delle vostre energie, soprattutto a inizio della settimana, saranno impiegate nel campo lavorativo. Tuttavia, non date tutto per scontato e seguite passo dopo passo i progetti che avete intenzione di intraprendere. Concentratevi e riuscirete a fare bene e meglio.

Bilancia

bilancia

Amore. Questa settimana cercate di non perdere il buon umore, anche se vi sarà difficile comunicare sia in casa che in famiglia. Se vi accorgete che la vostra pazienza giungerà al limite cercate di approfondire la vostra relazione e di chiarire il più possibile le incomprensioni. Anche i single saranno giù di corda per un’attrazione non corrisposta.

Lavoro. Venere tornerà opposta al vostro segno zodiacale e qualcuno potrebbe cercare di mettervi i bastoni tra le ruote per impedirvi di raggiungere i vostri obbiettivi. Tutta la settimana sarà comunque ricca di occasioni e opportunità, ma nel weekend potrete riposarvi.

Scorpione

scorpione

Amore. L’amore sarà favorito in questa settimana. All’interno della coppia ci sarà grande passionalità e soprattutto martedì e mercoledì sarete in perfetta sintonia in compagnia delle persone che amate. Un po’ di malumore potrà sopraggiungere nel fine settimana, a causa di qualche imprevisto, mentre i single dovranno rimandare qualche appuntamento importante alla prossima settimana.

Lavoro. Inizio settimana intenso per la sfera lavorativa, e potrebbero svilupparsi momenti di forte stress soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. Per fortuna nel weekend sarete più rilassati e molti compiti saranno conclusi, per cui potrete godervi un po’ di relax.

Sagittario

sagittario

Amore. Anche se l’amore qualche volta vi crea problemi, le cose non andranno poi così male. La Luna influirà positivamente sul piano sentimentale e da venerdì in poi ci saranno dei sorprendenti risvolti erotici. Ottimo il fine settimana, che potrete trascorrere con il partner. Buon momento anche per i cuori solitari che stanno conoscendo qualcuno.

Lavoro. Inizierete la settimana con ottimismo e questo vi renderà semplice anche l’incarico lavorativo più complesso. Cercate di fare gruppo con gli altri e di non rispondere alle provocazioni fatte con malizia. Nel fine settimana potrete recuperare le forze che avete perso a causa dello stress lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore. La vostra vita sentimentale potrebbe essere ostacolata da Venere che vi rema contro. Tra tutte le preoccupazioni che avete al momento, si aggiungeranno anche quelle familiari che non vi danno tregua. Agite cercando di mettere sempre una buona parola. Settimana altalenante per i single, andrà meglio il fine settimana.

Lavoro. sarete frizzanti a lavoro e man mano che si accumuleranno i successi sarete anche più vivaci esteriormente. Sarete in vena di programmare ulteriori progetti, ma dovete fare i conti con imprevisti che giungeranno dalla vita privata.

Acquario

acquario

Amore. Questa settimana trascorrerete gran parte delle giornate sottotono. Però potranno esserci dei miglioramenti e una nuova complicità con il partner attorno alla metà della settimana, quando giungerà qualche buona notizia dal lavoro. I single potranno conoscere persone speciali e trovarsi a vivere nuove ed esaltanti emozioni.

Lavoro. a livello lavorativo potreste ricevere una bella notizia che da tempo aspettavate. Questa settimana sarà decisiva per farvi apprezzare le persone che vi circondano e capire chi conta veramente per voi. Avranno molto peso sul vostro umore i successi professionali.

Pesci

pesci

Amore. L’ambito sentimentale questa settimana avrà dei momenti di incertezza, quindi servirà un cambio di rotta per portare avanti una relazione. Per fortuna, anche se sarete intransigenti su alcuni fronti, alla fine la vena amorevole che è in voi prevarrà. Buone opportunità di incontri per i single, qualcuno troverà l’anima gemella che attende da tempo.

Lavoro. Le stelle saranno a vostro favore per tutta la settimana, quindi adesso è il momento di osare e farvi avanti, soprattutto livello lavorativo. Non abbiate timore di non colpire subito nel segno, potreste rimpiangere il fatto di non averci provato, ma potete rimettervi in gioco.