Oroscopo del Giorno Domenica 12 Maggio 2019

Ariete giornata positiva, soprattutto in amore. L’arrivo della Luna porterà tanta positività. Leone oggi ci saranno occasioni giuste per rimodulare la vostra vita. Scorpione mettete da parte la vostra gelosia e accantonate ogni risentimento con la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Giornata positiva, soprattutto in amore. L’arrivo della Luna porterà tanta positività sia nelle coppie che verso coloro che sono single. Tanti i progetti da condividere quindi per chi ha già un partner, e chi cerca l’amore non dovrà fare altro che scegliere.

Lavoro. Momento fortunato per il lavoro, in vista nuove occasioni per avanzare progetti e guadagnare di più.

Toro

toro

Amore. Se state soffrendo perché il partner appare poco credibile in amore, allora è proprio giunto il momento di fare una seria considerazione. Giove oggi vi ispirerà una serena revisione della vostra vita. I single dovranno prendere in mano le redini del loro destino e decidersi.

Lavoro. Una sana riflessione sulla strada intrapresa è necessaria, evitate di recriminare con gli altri se le cose non vanno bene.

Gemelli

gemelli

Amore. Una nota stonata in mattinata potrebbe tradursi in una piacevole sorpresa in serata. Tenete in considerazione solo chi merita la vostra fiducia e di cui siete certi della sincerità. Per i single regali in arrivo e anche una serata piacevole con gli amici.

Lavoro. Molto bene la giornata sotto il profilo delle relazioni con gli altri. Giove oggi potrebbe riservarvi qualche piccolo colpo di fortuna.

Cancro

cancro

Amore. Oggi potreste ricevere qualche risposta negativa da parte di qualcuno a cui avete chiesto un favore. Non prendetevela con chi avete accanto e cercate subito di risolvere la questione. Se siete single non dare ascolto ai pettegoli e portate avanti i vostri progetti.

Lavoro. Possibili discussioni con amici e colleghi, probabilmente ci sono dei conflitti alla base irrisolti che riemergano.

Leone

leone

Amore. Oggi ci saranno occasioni giuste per rimodulare la vostra vita, ma attenti a non tirare troppo la corda con il partner. Cercate di essere più cauti in amore. I single potranno non riuscire a trovare un intesa con alcune nuove conoscenze.

Lavoro. Cercate di portare acqua al vostro mulino in una discussione che riguarda il vostro lavoro o la vostra attività.

Vergine

vergineAmore. Sarete allegri e pieni di entusiasmo, l’amore va bene e anche i single potranno tentare la fortuna in amore. Tuttavia, fate pulizia tra le vostre amicizie badando di tenere in conto la loro sincerità piuttosto che l’apparenza. Troverete persone che hanno interesse solo per voi.

Lavoro. Oggi non è una buona giornata per gli investimenti, curate quelli che avete in corso e attendete tempi migliori.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi potreste ricevere una vera e propria delusione da una persona a cui tenete moltissimo. Chi invece ha in corso una separazione saranno possibili nuovi accordi che semplificheranno la vita. Messaggi in arrivo per i cuori solitari, alcuni saranno molto intriganti!

Lavoro. Il lavoro procede e potrebbero esserci nuove occasioni per crescere di ruolo o ingrandire un’attività.

Scorpione

scorpione

Amore. Mettete da parte la vostra gelosia e accantonate ogni risentimento con la persona amata. Solo se guardate in faccia la realtà potrete scoprire che anche voi avete commesso degli errori. Pomeriggio pieno di passione per i single, potreste mettere a segno conquiste importanti.

Lavoro. Buone prospettive per iniziare nuovi progetti. Potreste ricevere qualche telefonata importante da chi sta in alto.

Sagittario

sagittario

Amore. In amore oggi non potete proprio lamentarvi, siete fortunati e i pianeti favorevoli aumentano le opportunità per tutti di vivere storie importanti. Attenti ad approfittarne, è davvero un buon periodo e anche i single potranno trovare l’anima gemella!

Lavoro. Non esponetevi a rischi eccessivi con finanziamenti o mutui che vanno ben oltre le vostre possibilità.

Capricorno

capricorno

Amore. Sentirete un gran bisogno di agire senza essere costretti a fare ciò che gli desiderano. Liberatevi delle oppressioni e prendete le scelte che vi fanno stare bene, anche in amore. Anche i single dovranno essere cauti e dovranno valutare bene i consigli di parenti e amici.

Lavoro. Oggi potranno esserci opportunità favorevoli che potranno dare un cambiamento radicale alla vostra vita.

Acquario

acquario

Amore. Sarete incerti e dubbiosi su alcuni comportamenti del partner che non vi vanno a genio. Se avete voglia di scoprire i perché fatevi avanti e chiedete un chiarimento. I single dovranno lasciare fare al destino e accogliere gli incontri che faranno positivamente.

Lavoro. Giornata poco ideale per avanzare nuove collaborazioni, al momento dovete valutare quelle in corso.

Pesci

pesci

Amore. Vi sentirete annoiati e in parte confusi, lo stress fa brutti scherzi, quindi cercate di concedervi una pausa di riposo. Ricordate che anche in amore non è tutto oro quello che luccica, per cui non fidatevi delle apparenze. Anche i single dovranno ragionare con la loro testa.

Lavoro. Vi verranno offerte buone opportunità di lavoro, cercate di afferrarle a volo e sfruttatele con impegno.