Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Settembre 2020!

Gemelli in questa giornata pensieri, dubbi e preoccupazioni saranno un po’ più accentuati. Vergine in questo lunedì vi sentirete un tantino confusi con le idee, con le emozioni, con il da farsi in generale. Capricorno qualche ostacolo potrebbe allontanarvi dai vostri progetti e obiettivi professionali. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: La tendenza di oggi sarà un po’ particolare. Da una parte avrete voglia di aprirvi con il vostro partner mentre dall’altro lato potrebbe nascere qualche dubbio. Questo non vi permetterà di confidare pienamente nella persona che avete di fianco.

Lavoro: Oggi poche novità, non vi sentite ancora pienamente certi rispetto a progetti o idee.

Toro

toro

Amore: E’ arrivato il momento di dare il giusto ascolto a quello che vi suggerisce il cuore. Le emozioni parlano per voi e se saprete ascoltarle, con il partner niente andrà male. Sarà comunque una giornata abbastanza interessante.

Lavoro: Il lunedì è sempre ricco di impegni. Dovrete fare attenzione a non pensare troppo alla fatica.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata pensieri, dubbi e preoccupazioni saranno un po’ più accentuati. Potrete cercare chiarezza e confronto ma con calma oppure potreste peggiorare le cose. In fondo non vorrete vivervi un lunedì troppo complicato.

Lavoro: Le energie di oggi saranno abbastanza intense, occhio a come deciderete di impegnarle.

Cancro

cancro

Amore: Bene i sentimenti per questo lunedì, sarà molto bello vivere le emozioni con il proprio partner. La comunicazione sarà il vostro forte, dialogare con chi avete di fronte vi verrà semplice. Vi sentirete anche un po’ più leggeri.

Lavoro: Oggi potrete armarvi di tutta la forza che vi doneranno le stelle. Nelle idee e nei progetti non dimenticatevi della vostra originalità.

Leone

leone

Amore: In questa giornata sarete bravi a gestire le relazioni, a tenere sotto controllo ogni cosa. Dovrete fare però attenzione a come deciderete di parlare, soprattutto a quello che sceglierete di dire. Meglio evitare guai in questo periodo.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro dove tutto andrà per il meglio. Difficilmente commetterete errori.

Vergine

vergineAmore: In questo lunedì vi sentirete un tantino confusi con le idee, con le emozioni, con il da farsi in generale. Qualche dubbio potrebbe far mutare il vostro umore spensierato e ottimista. Il partner forse non vi ispira troppa fiducia?

Lavoro: Avrete voglia di impegnarvi in quelle che sono le vostre passioni. Fortunato chi fa un lavoro che ama.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ arrivato il momento di fare i conti con la realtà ma soprattutto con tutte quelle cose che in un rapporto non funzionano. Dovrete provare a cercare una soluzione, un nuovo punto di equilibrio. Sempre che abbiate voglia di risolvere.

Lavoro: Poche le novità professionali ma sicuramente dovrete impegnarvi pure se la voglia non sarà tanta.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata sarà piuttosto interessante a livello emozionale. Il vostro umore sarà buono e il lunedì prenderà facilmente una piega giusta, piacevole. Bene le storie d’amore, questa per voi sarà una giornata abbastanza tranquilla.

Lavoro: Le energie di oggi non dovranno in nessun modo essere sottovalutate.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ probabile che non vi sentiate al massimo e anche il partner potrebbe percepire che c’è qualcosa che non va. Sarà meglio essere onesti con la persona che amate oppure inizierà a preoccuparsi in maniera un po’ più seria. Sarebbe un peccato.

Lavoro: Dovrete agire con calma, la fretta e la precipitazione non vi aiuteranno per niente.

Capricorno

capricorno

Amore: Improvvisamente potreste nutrire dei pensieri che non vi faranno sentire sereni e che magari riguardano il partner. Magari potreste decidere di affrontare subito la cosa per tranquillizzarvi. Non è il caso di rovinarsi la giornata.

Lavoro: Qualche ostacolo potrebbe allontanarvi dai vostri progetti e obiettivi professionali. Non dovrete cedere.

Acquario

acquario

Amore: I sentimenti si faranno sentire in questa giornata di Settembre e non dovrete avere alcun timore di mostrarli. Vi sentirete in pace con voi stessi e sarà più semplice vivere un rapporto amoroso. Le emozioni saranno davvero alle stelle.

Lavoro: In questa giornata dovrete stare attenti a non togliere troppa importanza ai vostri obiettivi di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Potrete stare sereni in questo lunedì pieno di emozioni e sentimenti. Certo è che dovrete cercare di rimanere con i piedi per terra pure all’interno della relazione. Non abbiate paura di lasciarvi andare ad una giornata positiva e tranquilla.

Lavoro: Avrete un intenso desiderio di guardare al futuro, i progetti sono ben impressi in mente.