Oroscopo del giorno 1 Settembre 2017

Toro amore intenso. Vergine pausa di relax. Sagittario in vena di progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi la nostalgia sarà inevitabile e non potrete fare a meno di ricordare i bei momenti vissuti durante l’estate. E’ comunque meglio guardare avanti! Per i single inizia la solita routine e sarà un venerdì senza programmi. Forse un’uscita in serata vi distrarrà.

Lavoro: Se per qualunque motivo oggi vi trovate in difficoltà confidate sulle vostre forze e supererete gli ostacoli.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi sarà intenso e bello come il sole. Siete pieni di grandi energie e questo vi condurrà a fare progetti a lunga scadenza. Programmi duraturi per le coppie datate. I single prenderanno qualche abbaglio, cercate di fare un passo indietro e non esponetevi troppo.

Lavoro: Dovrete modificare qualche programma di lavoro e ciò vi dispiacerà, ma per il resto tutto è ok.

Gemelli

gemelli

Amore: Con la vostra diplomazia elargirete buoni consigli. Mettete a disposizione degli altri il vostro bagaglio di esperienze ma non dimenticate i vostri doveri. Conferme in arrivo per i cuori solitari che hanno adocchiato l’anima gemella. Non fatevela sfuggire!

Lavoro: La vostra impulsività, come sempre, vi porterà a lanciarvi in nuove attività. Arriveranno tante opportunità per dare una svolta alla vostra vita!

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete rinascere grazie all’atteggiamento di un partner affidabile e innamorato. Una promessa vi porterà a vedere tutto sotto una nuova visione. I single avranno tutte le carte in regola per aprire il cuore ad una persona che lo merita. Fidatevi, non temete!

Lavoro: L’aiuto di una persona amica si rivelerà efficace per cambiare il vostro ruolo. Confidate nelle amicizie sincere!

Leone

leone

Amore: Vi sentite pieni di vita e avrete la forza necessaria per prendere il timone delle situazioni da portare avanti. Tra queste anche un amore complicato. Una svolta oggi nella vita di alcuni single porterà novità e sorprese. In arrivo un amore che cercavate da tempo.

Lavoro: Nuove collaborazioni in vista, evitate di imporvi ma cercate di lavorare in sinergia con il gruppo.

Vergine

vergineAmore: Date una sferzata di energia al vostro look e tornerete ad attrarre la persona amata. Ogni tanto le abitudini stancano e diventano noiose, occorre un rinnovo! Oggi i single potranno concedersi una pausa di relax e organizzare un fine settimana frizzante.

Lavoro: Usate la creatività e le vostri doti nascoste per dimostrare quanto valete! Qualcuno si accorgerà di voi.

Bilancia

bilancia

Amore: La sfera amorosa va a gonfie vele e il rapporto con la persona amata vi dà grande soddisfazioni. Qualche piccola scaramuccia avverrà per qualche lato debole del vostro carattere. Oggi i single incontreranno persone nuove e interessanti, con cui scambiare piacevoli opinioni.

Lavoro: Sarete alla ricerca di nuove e alternative situazioni professionali, siete carichi di energia e convinti di ciò che state per fare.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche giorno di riflessione non vi farà male, anzi vi schiarirà le idee su una storia di cui non siete profondamente convinti. Qualcuno ha scatenato in voi il terremoto! Non mancheranno invece i divertimenti per i single che vorranno mantenere intatta la loro libertà.

Lavoro: Sfoderate tutta la vostra grinta e determinazione se volete ottenere dei risultati. Nulla è regalato ma va conquistato!

Sagittario

sagittario

Amore: Sono tanti i progetti che frullano nella vostra mente e tra questi anche quello del matrimonio vi alletta moltissimo. E’ un momento magico della vostra vita, godetevelo! I single avranno in mente una persona che però sembra lontana anni luce dal vostro modo di pensare.

Lavoro: Il lavoro vi darà la stabilità che cercate e vi aiuterà a completare progetti personali di grande importanza.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche dubbio potrebbe spegnere le vostre energie e dare luogo a piccole ma inevitabili dispute. Non vi fidate delle rassicurazioni del partner, la verità è questa. I single stanno condividendo un sentimento con una nuova conoscenza, ma pare non sia nulla di serio.

Lavoro: Fatevi valere con le giuste maniere ed evitate di essere irruenti e presuntuosi. Chiarite le vostre questioni con garbo.

 

Acquario

acquario

Amore: Marte non favorisce il rapporto con la persona amata e vi fa notare i difetti del partner che a volte non sopportate. Presto ritroverete la complicità. I single saranno spinti da un’attrazione fisica a mettersi in contatto con una persona. Sarà solo qualcosa di passeggero.

Lavoro: Il lavoro oggi assorbirà completamente le vostre energie. Non cedete, presto riceverete consensi e gratificazioni attese da tempo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi dedicherete gran parte della giornata alla persona del cuore e metterete da parte ogni impegno. Fate bene, ogni tanto dedicarsi alla famiglia è quello che ci vuole. La Luna veglia sui single che ancora non hanno trovato l’amore. Siete in cerca di cose concrete.

Lavoro: Alcune trattative potrebbero subire dei piccoli ritardi. Mercurio sostiene le vostre scelte e aiuta chi è in cerca di lavoro.

Lascia un commento