Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2017

Toro pessimista. Gemelli disorientato. Leone passato che riaffiora. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi il vostro entusiasmo potrebbe rendere molto piacevole anche la giornata della persona amata. Non risparmierete attenzioni e sarete molto affettuosi. I cuori solitari dovranno decidere se portare avanti un rapporto appena iniziato, ancora non lo sapete.

Lavoro: Vi siete impegnati molto per raggiungere determinati obiettivi, adesso non vi resta che attendere i risultati.

Toro

toro

Amore: Giornata non molto positiva, Giove vi rende le cose difficili, cercate di non farvi prendere dall’ansia. Cercate di non arrabbiarvi con il partner e mantenete la calma. I single saranno in grado di offrire il loro sostegno a qualcuno che ne ha bisogno. In fondo voi non state così male.

Lavoro: Sforzatevi di guardare le cose con occhi diversi e vedete la vostra posizione in maniera positiva. Verranno tempi migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Fine settimana un po’ sottotono, vi sentirete disorientati e frastornati. L’opposizione di Saturno frena il vostro entusiasmo e anche il rapporto sentimentale ne risente. I single avranno la possibilità di creare qualcosa di molto speciale insieme ad una persona che vi piace molto.

Lavoro: Una situazione potrebbe indurvi a modificare il vostro modo di procedere. Riflettete prima di agire.

Cancro

cancro

Amore: Sarete attratti da nuove fantasie ma non avete il coraggio di buttare all’aria ciò che avete costruito. Molti di voi oggi riscopriranno le gioie dell’amore. Nuovi amori e successo per i single che non vogliono arrendersi. Siate tenaci e presto avrete tante soddisfazioni.

Lavoro: Finalmente avete raggiunto un traguardo importante. La fortuna è dalla vostra parte, non mollate.

Leone

leone

Amore: Un sentimento riaffiora verso una persona del passato. Cercate di scoprire se si tratta di una cosa seria o solo di un’infatuazione passeggera. Per i single si preannuncia un weekend di relax e serenità, magari da condividere con qualcuno. Chi sceglierete?

Lavoro: Giornata di grande nervosismo, Mercurio vi rende molto polemici ma evitate di raccogliere le provocazioni.

Vergine

vergineAmore: Gli astri non vi abbandonano ma voi siete diffidenti e non abbassate la guardia. La gelosia nei confronti del partner forse non ha fondamento. I single oggi saranno molto seducenti, il vostro fascino faciliterà le cose e vi farà entrare nel cuore di molte persone.

Lavoro: State per raggiungere ritmi di lavoro molto stressanti. O stringete i denti o delegate, decidete voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima giornata per dedicarvi ad attività rilassanti che vi faranno ritrovare il buonumore. Condividete con la persona amata i vostri pensieri. Qualcosa brulica nell’aria per i cuori solitari: sarete spinti ad imboccare una nuova direzione che vi farà scoprire l’amore.

Lavoro: Oggi potrebbe sbloccarsi una situazione che si trascina da tempo. In arrivo riconoscimenti attesi.

Scorpione

scorpione

Amore: Avrete la possibilità di discutere di un problema importante con il partner. Moderate la vostra polemica, non porta a nulla. Programmi in vista per le coppie. Ottima giornata per gli incontri, la pazienza dei single oggi sarà ampiamente premiata.

Lavoro: Sarete molto determinati e fortunati. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e otterrete numerosi riconoscimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potreste avere qualche conferma e qualche cambiamento all’orizzonte comincia a intravedersi. Anche i sentimenti torneranno a fare faville. Giornata ideale per chiarire, i single potranno vuotare il sacco con una persona che per tanto tempo si è messa in mezzo.

Lavoro: Sperimenterete nuovi metodi per fare successo. Oggi molte occasioni saranno a portata di mano, approfittatene.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbero esserci ripensamenti importanti su una relazione che va avanti da tempo. Per molti di voi oggi si fa strada l’idea di una separazione. In questa giornata di sabato i single recupereranno invece affetti perduti e vivranno momenti molto intensi.

Lavoro: Siete in una posizione favorevole e avete l’occasione di approfittare di molte opportunità inaspettate.

Acquario

acquario

Amore: State recuperando parte della fiducia che avevate perso nel partner e pian piano vi state avviando ad uno stato di maggiore benessere. Alcuni problemi però vi tormentano. Oggi è la giornata ideale per i single che vorranno fare delle verifiche.

Lavoro: Oggi potreste essere contattati da una persona che ha bisogno di voi per portare a termine un importante progetto.

Pesci

pesci

Amore: Con Saturno ancora ostile la vostra situazione sentimentale traballa un poco e vi sentirete turbati e nervosi. In serata la situazione migliorerà. I cuori solitari oggi troveranno nuovi stimoli e avranno voglia di recuperare il tempo perduto.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare delle notizie che attendete da tempo, però potrebbero rivelarsi poco fruttuose.

Lascia un commento