Oroscopo del giorno 1 Novembre 2017

Ariete cauto. Vergine desiderio di cambiamenti. Sagittario amore al massimo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Inizio mese non proprio positivo per voi dell´Ariete. La Luna porterà qualche sprazzo di gioia ma Marte opposto vi impedirà di stare sereni. Imprevisti in amore. Per i single ci saranno novità che si alterneranno a situazioni piacevoli e qualche delusione.

Lavoro: Siate cauti nelle decisioni che oggi saranno a vostro carico. Avete bisogno di riflettere.

Toro

toro

Amore: Non state in pena per una questione personale che ancora non si risolve. Presto una piacevole notizia vi farà tornare il sorriso e la voglia di stare con la persona amata. Se siete single dovrete dare il meglio di voi stessi se volete piacere. Siate spontanei e meno calcolatori.

Lavoro: Impegnatevi come sapete fare bene e i risultati si vedranno. I superiori impazziranno per avervi con loro!

Gemelli

gemelli

Amore: Con la Luna a vostro favore l´umore si alzerà e riuscirete a tradurre i vostri desideri in realtà! Dedicate più tempo alla persona amata che vi reclama! E´ un momento perfetto per far nascere nuove storie d´amore e lo sanno bene i single che sono alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Sarete dotati di un eccezionale fiuto e saprete trarre il massimo da ogni situazione. Avrete consensi e apprezzamenti a iosa.

Cancro

cancro

Amore: La giornata può essere fastidiosa a causa di un nervosismo mal celato. Se avete qualcosa da rimproverare al partner fatelo subito e starete meglio! I cuori solitari dovranno fare attenzione a non cadere nella rete di qualcuno che vuole solo scherzare con voi.

Lavoro: Non fate imprudenze che potreste pagare con qualche insuccesso. Ponderate le decisioni e le parole da dire.

Leone

leone

Amore: Giornata piacevole per dedicarsi a nuovi interessi ma anche per circondare di sicurezza e protezione il partmer. L’intesa sarà ottima e vi spingerà a fare dichiarazioni importanti. Se siete single sarete simpatici e affascinanti, è un momento speciale per conoscere gente nuova.

Lavoro: Fissate il traguardo, siete sicuri di voi stessi e di ciò che desiderate raggiungere. Presto arriverete a destinazione!

Vergine

vergineAmore: Mai come adesso avete sentito il bisogno di fare cose nuove, di cambiare vita e di desiderare qualcos’ altro che ravvivi la vostra unione. Cambiate aria, vi farà bene! I single inizieranno nuovi flirt e faranno incontri che potranno cambiare la loro vita.

Lavoro: Nuovi impegni vi distrarranno dalle preoccupazioni personali, attenti però a prendervi una pausa di relax.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi alcuni imprevisti potranno mandare all’aria alcuni programmi della giornata. Un battibecco movimentato con il partner vi farà stare in pensiero, ma nulla di grave. Per i cuori solitari nuovi amori in vista e incontri mozzafiato, è il momento giusto per un legame serio.

Lavoro: Ricominciate a risalire e le cose finalmente stanno prendendo un’altra piega. Abbiate fiducia nel futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche sorpresa in ambito sentimentale potrebbe cambiare la vostra vita. La vita di coppia da un po’ forse vi andava stretta? Attenti ai pentimenti! I single saranno molto affascinanti e tenebrosi e conquisteranno con un solo sguardo. Stenderete tutti!

Lavoro: State all’erta, solo così potrete cogliere al volo le occasioni che si potranno presentare nel corso della giornata.

Sagittario

sagittario

Amore: Euforia ed entusiasmo vi renderanno molto affascinanti. Andate al massimo, l’amore vi sorride, cosa volete di più? Come inizio mese non c’è male! L´amore arriverà anche per i single che attendono di avere vicino una persona per cui vale la pena lottare e vivere.

Lavoro: Il cielo oggi vi propone situazioni ottimali per i progetti che vi premono di più. Portateli avanti.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Non perdete la calma, potete risolvere ogni problema d’amore grazie ad una Venere pacifica che vi invita a riflettere. Concedetevi un momento di relax. Per i single è in arrivo un nuovo incontro, lasciatevi intrigare e conquistare. LIberate il vostro cuore.

Lavoro: Avete avuto un periodo molto stressante, prima di sobbarcarvi di nuovi impegni terminate quelli in corso.

Acquario

acquario

Amore: Oggi non sarà una giornata molto esaltante, ma avrete ugualmente belle soddisfazioni in amore. La complicità con il partner è alle stelle e vorreste che non finisse mai! Nuove avventure in vista per i single, datevi da fare per adocchiare le prede giuste.

Lavoro: Sarete audaci e vi farete strada in un ambiente nuovo che vi servirà per realizzare un vostro ambizioso progetto.

Pesci

pesci

Amore: Con un po’ di pazienza oggi sistemerete tante piccole questioni. Mettete più attenzione nelle questioni d’amore e in quelle familiari. Il desiderio di novità e di libertà è costante nei single, è lontano il momento che vi vedrà legati per sempre.

Lavoro: Il buon senso vi consiglierà di evitare errori di valutazione e vi spingerà a fidarvi delle persone giuste.

Lascia un commento