Oroscopo Settimanale dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

Gemelli: flirt intensi; Bilancia: fiducia ritrovata; Sagittario: magiche conquiste. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale, che questa volta andrà ad illustrarci cosa hanno in serbo per noi i pianeti e le stelle da lunedì 27 novembre 2017 a domenica 3 dicembre 2017. Per i segni di Fuoco, molte questioni si chiuderanno e lasceranno finalmente spazio al nuovo. Liberatevi dai tormenti, sia in campo lavorativo che amoroso, che vi hanno procurato dolori e noie nei mesi addietro e imparate a guardare al futuro ed all’anno che verrà con più ottimismo e fiducia. I segni di Terra, invece, dovranno dire addio alla nostalgia se vorranno vivere la relazione di coppia oppure un nuovo amore con maggiore grinta ed entusiasmo. Chi ha vissuto un periodo lavorativo complesso e difficile, invece, potrà ripartire alla grande. Passiamo ai segni d’Aria. In certi momenti, la confusione vi spingerà a prendere scelte azzardate sia in ambito sentimentale che professionale. Molti nativi dovranno rivedere accordi e strategie se vorranno migliorare la propria posizione in vista dell’anno che verrà. E per finire, eccoci ai segni d’Acqua: settimana intensa, movimentata, ricca di bellissime novità. Molti incontri fatti nei mesi addietro avranno modo di progredire; vecchi progetti saranno rispolverati e fioccheranno importanti opportunità per chi è in cerca di lavoro. La malinconia unita all’incertezza, in certi momenti, vi faranno fare un passo indietro piuttosto che in avanti… tutto passerà, siate fiduciosi!

Non resta che leggere l’oroscopo settimanale che abbiamo preparato appositamente per voi!

Ariete

ariete

Amore: i pianeti non saranno molto “generosi” con le coppie in crisi o con quelle giovani appena sposate che avvertiranno il peso delle nuove responsabilità che la vita matrimoniale o la convivenza comporta. Venere incoraggia i single a stringere relazioni con persone “simili”, che nutrono i vostri stessi interessi. Mercurio vi sarà d’aiuto per allargare i vostri orizzonti e per avvicinarvi ad una nuova conoscenza che stuzzicherà non poco la vostra fantasia. Attenti a non cadere in facili tranelli ed a non iniziare relazioni con persone già impegnate: potreste, alla lunga, soffrirne. Chi ha detto addio al proprio partner nelle settimane addietro, potrà ritornare sui propri passi e riscoprire, a poco a poco, il valore della famiglia.

Lavoro: chi ambisce al successo oppure al miglioramento della propria situazione, deve saper dare di più e dimostrare di essere forte e combattivo. Quello di inizio dicembre è un periodo molto complesso e molti nativi intraprenderanno cammini diversi dal solito, strade mai battute prima d’ora. Le spese ci saranno e richiederanno molti sacrifici. I giochi planetari spingono a chiudere accordi e trattative. Venere è il vostro prezioso alleato sia in ambito lavorativo che in amore: vi aiuterà a stringere contatti ed a chiudere con successo vecchie questioni burocratiche. L’oroscopo consiglia di liberarvi dai fantasmi del passato e di guardare ai nuovi progetti con più ottimismo.

Toro

toro

Amore: in queste giornate, la nostalgia, in certi momenti, prenderà il sopravvento e vi porterà a guardare indietro piuttosto che in avanti. Così facendo, rischierete di sentirvi particolarmente giù, come smarriti e perderete importanti opportunità, soprattutto se siete single a caccia dell’anima gemella. Chi ha interrotto un rapporto a causa di interferenze soprattutto di tipo famigliare, potrebbe ripensarci. Una frequentazione nata in estate ed eclissata nei mesi autunnali, potrebbe, invece, essere nuovamente considerata. Giove e Nettuno, tuttavia, giocheranno a vostro favore, permettendovi di conoscere persone affascinanti, speciali. Saturno, invece, vi aiuterà a concretizzare un sogno d’amore e farà si che i desideri delle coppie stabili saranno esauditi!

Lavoro: siate abili e furbi nel condurre la vostre battaglie quotidiane. Non permettete a chi è soltanto interessato a mettervi i bastoni tra le ruote a causa dell’invidia di scavalcarvi. In questa settimana, l’oroscopo annuncia che chi ha vissuto una situazione difficile, un blocco, potrà ripartire alla grande. Sarà possibile investire in qualcosa di nuovo, c’è chi riceverà una notizia molto gradita, magari riguardante un lavoro atteso da tempo o ancora, sarà possibile espandere o svecchiare la propria attività attraverso investimenti molto stimolanti. Gli astri vi danno una piccola raccomandazione: non affidatevi troppo alle chiacchiere altrui, correte dritti verso la meta e siate tenaci e lungimiranti.

Gemelli

gemelli

Amore: nel corso della settimana, vi sarà difficile prendere decisioni in campo sentimentale in quanto i vostri pensieri risulteranno molto confusi. L’agitazione regnerà sovrana e ciò vi porterà ad intraprendere scelte azzardate oppure ad interpretare male ciò che sentite. O ancora a ripensare ad un rapporto chiuso da anni… Seguite il vostro cuore, il vostro istinto e non sbaglierete. Le relazioni ben collaudate , invece, avranno modo di maturare. I single o comunque chi è appena uscito da una storia “soffocante”, avvertirà il bisogno di vivere flirt mordi-e-fuggi piuttosto che inchiodarsi in una nuova relazione. L’atmosfera diventa più dolce e rilassante nel week-end quando fioccheranno buone occasioni per i cuori solitari.

Lavoro: ci saranno nuove cooperazioni da vagliare; per molti, invece, ci saranno svolte interessanti, si tenderà a voltare pagina, a modificare accordi presi nei mesi addietro perché poco fruttuosi. Insomma, ci saranno posizioni da rivedere. Ed esse richiederanno sforzi e fatica. Chi si trascina già da diverso tempo cause legali, dovrà mettercela tutta per trovare soluzioni adeguate. La creatività vi consentirà di trasformare una vostra abilità in una attività molto remunerativa. Gli sforzi, in questi mesi, sono stati tanti ma adesso, siete più maturi e sapete come gestire al meglio il rapporto con i superiori. Sul finire della settimana, un viaggio oppure un week-end fuori porta, potrebbe allargare i vostri orizzonti professionali e spingervi ad inoltrarvi verso nuovi sentieri.

Cancro

cancro

Amore: l’oroscopo annuncia che vi aspetta una settimana molto intensa e passionale e molti di voi, riusciranno a liberarsi finalmente di un peso, di una responsabilità. All’orizzonte si intravedono svolte importanti sia per chi è solo, sia per chi aspetta l’amore da tempo. Gli incontri fatti lo scorso mese prenderanno una piega diversa ed andranno a progredire. L’oroscopo annuncia che molti nativi si ritroveranno con l’anello al dito e con promesse d’amore eterno. Attenzione all’ansia che, in certi momenti, potrebbe prendere il sopravvento e portarvi a pensare al passato. Brevi ma intense avventure sentimentali permetteranno ai cuori solitari di sperimentare un Eros caldo e passionale. Passi costruttivi per chi ha deciso di sposarsi entro il 2018.

Lavoro: fate pulizia e concentratevi solo sugli impegni per cui ne vale veramente la pena. Essi potrebbero favorire la vostra crescita formativa. Mercurio è l’alleato su cui puntare per evitare affari truffaldini. I pianeti aiutano gli artisti e i creativi del segno ad impegnarsi in nuove attività. Le occasioni saranno molto fruttuose per chi desidera avviare una professione autonomamente. Il nuovo mix planetario stimola all’indipendenza e nel contempo, a trovare strade più stabili e concrete. Siate perseveranti di fronte al traguardo che mirate a tagliare entro il prossimo anno. Occhio alle spese. Negli ultimi mesi siete stati troppo dispendiosi, adesso, è il caso di essere più parsimoniosi.

Leone

leone

Amore: l’umore, in certe giornate, sarà un po’ ballerino e ciò vi porterà a sbottare con la persona amata che invece si avvicinerà a voi in cerca di affetto e comprensione. Non temete una rottura, non ci sarà. Affrontate le difficoltà con meno nervosismo e tutto ritornerà a brillare come prima. Se avete chiuso da poco una storia a causa di eccessivi dubbi ed incertezze, non continuate ad inseguire il vostro ex partner, soprattutto se continuerà a scappare a gambe levate dai chiarimenti. L’oroscopo annuncia che sono in arrivo avventure piacevoli e piccanti. Venere esorta, però, ad uscire dal grigiore delle solite abitudini ed a frequentare ambienti, anche culturali, tutti nuovi.

Lavoro: giornate intense, movimentate, che vi faranno muovere con slancio e determinazione verso la meta. Farete esperienze molto stimolanti, che vi condurranno molto lontano. Possibilità di ricevere rinnovi contrattuali e di riprendere in mano vecchi progetti. Gli impegni saranno tanti, forse troppi e non ci sarà spazio per lo svago e il divertimento. In certi momenti, vi sembrerà di soccombere e ciò porterà molti nativi a rivedere gli accordi già presi. Se vi capiterà di parlare con il capo e con i superiori, fatelo senza mostrarvi arroganti o presuntuosi. In ufficio, meglio avere un atteggiamento scostante e diffidente verso chi è incline al pettegolezzo. Se siete in cerca di soci oppure di collaboratori, Mercurio vi indicherà quali sono quelli giusti, quelli di cui potersi fidare.

Vergine

vergine

Amore: le storie logorate da complessità di ordine famigliare potrebbero andare incontro ad una ulteriore crisi, ma … se si tratta di Amore vero, non c’è niente da temere. Se il problema, invece, è rappresentato dal partner, che negli ultimi tempi si sta dimostrando fin troppo pigro e demotivato, cercate di affidarvi al dialogo sincero per capire cosa lo tormenta. I single, impegnatissimi sul fronte lavorativo, avranno poco tempo da dedicare all’amore, ma… l’oroscopo annuncia che il mese di dicembre donerà bellissime sorprese, come ad esempio, colpi di fulmine ed inaspettate attrazioni. Mercurio, inoltre, aiuta a riaprire discorsi rimasti in sospeso soprattutto con ex partner. Una flirt nato quasi per uno scherzo del destino cederà presto il passo ad una meravigliosa favola d’amore…

Lavoro: sono in arrivo nuove prospettive di guadagno che vi permetteranno di mettervi al riparo da spese impreviste e soprattutto, di progettare il futuro con maggiore serenità. In vista dell’anno nuovo, però, occorre porsi nuovi obiettivi professionali, rivedere ciò che non ha funzionato e fare scelte più responsabili. L’oroscopo suggerisce di non rimandare ulteriormente decisioni che avreste dovuto prendere già da un bel po’ di tempo. Attenti a non strafare con gli impegni di lavoro: ciò che accumulerete sarà solo ansia e nervosismo. Chi è in cerca di lavoro, non deve arrendersi: presto otterrà un ottimo riscontro. La posizione poco favorevole di Marte nel vostro segno vi rende votati alle polemiche. In ufficio, evitate parole taglienti, siate più diplomatici.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere aiuta le coppie che hanno attraversato un periodo critico a ritrovare l’intimità perduta, a progettare il domani con maggiore slancio e fiducia. Inoltre, aiuta coloro che vivono una relazione a distanza ad essere meno tesi. Il transito di Saturno porterà molti di voi a porre ordine nelle questioni affettive o famigliari. Chi, invece, ha chiuso una love story da poco tempo, avrà molte chance per fare nuovi bellissimi incontri. L’oroscopo annuncia che sono possibili anche riconciliazioni e che non tutto è perduto con un ex a cui tenete molto! Attenzione, però, a non concedere troppa fiducia alle persone che si sono sono rivelate poco affidabili in passato. L’intesa si fa sfavillante, magica ed appagante con un affascinante Acquario…. conviene approfondire!

Lavoro: i più favoriti sono i nativi che lavorano in proprio. L’oroscopo annuncia gratificazioni ed incassi extra. Stabile, invece, la settimana di chi lavora alle dipendenze di un capo. Chi ha intenzione di avviare un nuovo progetto professionale, deve affidarsi al consiglio di un esperto per scoprire ciò a cui andrà incontro. Siate prudenti negli affari soprattutto se siete alla ricerca di soci oppure di collaboratori. Marte vi rende lucidi, combattivi ed ambiziosi e ciò è positivo, soprattutto per chi ha da poco iniziato un nuovo percorso di studi o mira a concluderlo con successo. Le stelle, inoltre, sostengono i vostri colloqui di lavoro: vi aiuteranno a sciogliere imbarazzanti silenzi ed a farvi apprezzare per quel che siete.

Scorpione

scorpione

Amore: i rapporti sfiniti, sfibrati si avvieranno verso la fine. Per molti si tratterà di un inizio, non di amarezza oppure di dispiacere. Votati alle nuove conoscenze, qualcuno vi apprezzerà per quel che siete veramente, ovvero delle persone semplici, amorevoli. Le coppie ben collaudate, invece, riscopriranno la gioia e l’euforia dei primi tempi. Tutto merito di Venere birichina che aiuterà a ripristinare il dialogo perduto ed a donare maggiore brio al rapporto. Dicembre aiuta le giovani coppie a consolidare le storie importanti, quelle che cioè hanno tutte le carte in regola per funzionare alla grande. Grazie all’intuizione, inoltre, riuscirete a capire chi è realmente interessato a voi. Ciò è positivo per i cuori solitari desiderosi di innamorarsi. Vi sarà richiesto di abbattere una distanza emotiva se davvero desiderate entrare maggiormente in armonia con l’altro.

Lavoro: vagliate con cura ciò che vi conviene iniziare e separatelo da ciò che, invece, vi conviene abbandonare. Chi è in cerca di un impiego, avrà solo l’imbarazzo della scelta. Determinati come non mai, riuscirete a recuperare terreno ed a portare a termine tutti gli obiettivi prefissati entro la fine dell’anno. Vi aspettano giornate molto vivaci, dinamiche, ricche di piacevoli novità. Giove offre interessanti opportunità e l’oroscopo annuncia che, grazie al sostegno del pianeta della Fortuna, potrete avanzare richieste importanti al capo. Molti nativi, invece, dovranno valutare attentamente un trasferimento all’estero. Anche in questo caso, avrete modo di dimostrare di essere affidabili e concreti.

Sagittario

sagittario

Amore: vivrete le emozioni in maniera calda e profonda grazie al rinnovamento interiore che è avvenuto in voi. Il vostro indiscutibile fascino conquisterà anche il più restio dei partner. Cadere ai vostri piedi in questo periodo sarà molto facile. Dubbi sulle scelte affettive appena intraprese compariranno soprattutto nel week-end quando i pianeti saranno piuttosto ballerini. Nonostante ciò, i giochi planetari hanno molto da offrire: innamoramenti, passioni brucianti, colpi di fulmine che vi coglieranno molto alla sprovvista. Magiche e fortunate attrazioni nasceranno in ambienti un po’ diversi dal solito. Basterà una chiacchierata, una battuta improvvisa per accendere il desiderio.

Lavoro: le configurazioni astrali parlano di bilanci, di possibilità di poter dare una svolta concreta alla propria vita lavorativa. Oggi, più che mai, avete gli strumenti giusti per riuscire in un compito, per portare avanti con successo un progetto. Con grinta e tenacia, vi risolleverete da una situazione finanziaria molto difficile. Tuttavia, l’oroscopo incita alla massima cautela se siete in procinto di firmare accordi oppure contratti. Le occasioni per chi è in cerca di una occupazione non mancheranno e fioccheranno soprattutto nei giorni centrali della settimana, quando vi sentirete inaspettatamente più vivi ed energici. Concreti e pratici, abbandonerete i progetti fantasiosi e sarete più “stabili”.

Capricorno

capricorno

Amore: settimana particolare, ove riuscirete a vivere emozioni forti, intense. Chi è in coppia sarà più tenero e romantico del solito e questo lato caratteriale estremamente profondo, sarà molto apprezzato dal partner. E’ questo il periodo ideale per condividere un progetto molto impegnativo. Chi ha intenzione di ufficializzare il proprio rapporto con la persona amata, ora può farlo senza problemi. Vi aspettano giornate molto importanti sotto il profilo dell’Eros soprattutto perché avete aggiunto una maggiore fiducia in voi stessi e perché state riuscendo a manifestare meglio quello che sentite dentro. L’oroscopo svela che se cercate l’amore, questa settimana, tra inviti e svariate occasioni per fare nuovi incontri, sarà quella fortunata.

Lavoro: i pianeti sono tutti dalla vostra parte e vi offrono concrete possibilità per riuscire in un progetto. Sarete efficienti, tempestivi e determinati, pronti a rimediare agli errori. L’oroscopo annuncia che gli astri metteranno in risalto le vostri doti migliori e vi faranno apprezzare dal capo. Anche se vi darà filo da torcere, riuscirete a portare a termine i compiti richiesti con successo. La settimana, in altre parole, scorrerà tutt’altro che lenta. Energie e lucidità mentale, dunque, vi consentiranno di raggiungere ottimi risultati in tutti i campi. Migliora la sintonia tra colleghi e in tale ottica, avrete modo di rivalutare positivamente un collaboratore con il quale avete avuto recenti diverbi.

Acquario

acquario

Amore: è questo un bellissimo periodo per vivere il rapporto di coppia pienamente. L’intesa mentale è ai massimi livelli così come la complicità e l’armonia. Con il partner state percorrendo sentieri diversi per vivere la routine e ciò vi fa sentire più liberi, meno oppressi dalle responsabilità di coppia. Migliora la comunicazione, anche se, nei giorni cruciali della settimana, picchi di stress potrebbero portarvi a battibeccare. Tutto passerà, grazie all’aiuto tempestivo di Venere che transiterà nel vostro segno! I single, invece, incontreranno persone con le quali condividere hobby e passioni artistiche o creative. E allora si che sarà amore! L’anima gemella potrebbe celarsi in un amico, in un collega, pronto a trasformarsi in qualcosa di più e ad occupare un posto speciale nel vostro cuore.

Lavoro: con inventiva e prontezza, riuscirete a raggiungere risultati vincenti ed a sfoderare le vostri doti migliori nei momenti opportuni. I colloqui avranno successo; test ed esami saranno superati a pieni voti. Le vostre priorità, ora più che mai, stanno diventando la carriera ed il successo. L’oroscopo settimanale assicura che vi impegnerete al massimo, con profitto, raggiungendo risultati davvero soddisfacenti in ogni campo. Godrete di un’ottima energia mentale che vi porterà a valutare affari, a trattare, a gestire il denaro in maniera parsimoniosa. I ritmi saranno molto serrati in ufficio, ma voi sarete pronti a tutto! Urano vi sostiene e mette le ali ai vostri progetti. Continuate ad essere lungimiranti e tenaci, sarete premiati!

Pesci

pesci

Amore: raggiungerete un nuovo equilibrio in amore e sarete più propensi a far valere le vostre ragioni, piuttosto che a subire le pretese del partner. Questo cambio di atteggiamento provocherà piccoli fastidi e malumori che con il dialogo aperto e sincero potranno essere facilmente superati. Non mostratevi chiusi di fronte al confronto e in aggiunta a ciò, freddi e poco affettuosi. Un ex, una persona appartenente al passato, potrebbe ritornare a destabilizzare le vostre giornate. I cuori solitari dovranno affidarsi all’intuito per non correre il rischio di innamorarsi di una persona poco sincera o già impegnata. Le vostre contraddizioni interiori saranno, in questa settimana, evidenti più che mai. Non lasciatevi guidare dai consigli altrui in merito ad una decisione da prendere in ambito affettivo. Seguite le ragioni del vostro cuore.

Lavoro: troppi pensieri vi frullano per la testa e in questa settimana, l’oroscopo svela che rischierete di compiere errori di distrazione che potrebbero costarvi caro. Massima attenzione, dunque, negli affari, nei nuovi investimenti e in generale, nell’ambiente di lavoro. Restate concentrati sugli obbiettivi da raggiungere e quando qualcosa non sembra andare per il verso giusto, affidatevi al consiglio degli esperti. Cercate di mantenere il vostro operato stabile, evitando il più possibile sbavature ed indecisioni. Dicembre apporterà significativi cambiamenti alla vostra carriera: i guadagni si faranno più stabili e sicuri. Giove promette un periodo molto vantaggioso per le tasche, non mollate!